Vai al contenuto

nuovissima colla ad acqua STREPITOSA

Messaggi raccomandati

Luc@@@@, non fraintendere, nessuna critica nei tuoi confronti, sei insostituibile per quanto hai fatto e stai facendo per tutti noi!!! :fiorellino:

PRIADE, in assoluto la MIGLIORE colla a base d'acqua mai provata!!! :okboy: :okboy:

Invece io ti ringazio infinitamente!....A te e quanti disposti a prove!

Ho sentito gia' telefonicamente Gennaro2 e mi ha detto che "come Priade non ce nè"!

C'abbiamo provato!!!! :60:

Cosi' abbiamo vinto la scommessa con la fabbrica (Un'altra) che sosteneva di produrre la colla in questione, migliore della sua concorrente che produce la nostra amata Priade!

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 79
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Visitatore antonionoce28

cari utenti devo aggiungere anch'io un parere negativo nei confronti dell'ultima versione della colla, infatti la composizione è più liquida rispetto a quella inviata precedentemente da luc@, ciò ha determinato parecchie difficoltà sia in termine di presa che di durata, infatti non supera nel mio caso i tre giorni , mentre con la precedente formulazione sono arrivato fino a sei, comunque non vale la pene metterla in commercio perchè secondo me la priade rimane molto migliore in termine di durata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luc@@@@, non fraintendere, nessuna critica nei tuoi confronti, sei insostituibile per quanto hai fatto e stai facendo per tutti noi!!! :fiorellino:

PRIADE, in assoluto la MIGLIORE colla a base d'acqua mai provata!!! :okboy: :okboy:

Invece io ti ringazio infinitamente!....A te e quanti disposti a prove!

Ho sentito gia' telefonicamente Gennaro2 e mi ha detto che "come Priade non ce nè"!

C'abbiamo provato!!!! :60:

Cosi' abbiamo vinto la scommessa con la fabbrica (Un'altra) che sosteneva di produrre la colla in questione, migliore della sua concorrente che produce la nostra amata Priade!

Priade forever, purtroppo non ci siamo ancora con questa nuova colla tenuta +o- 2 giorni, con priade arrivo senza problemi a 5.

Sarà per la prossima prova...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rendo noto la mia esperienza.

Dapprima ho provato la nuova colla per i ritocchini ma non ha durato piu' di 1 giorno.

Poi dopo una manutenzione anche a me ha durato 3 giorni.

I problemi che ho notato oltre alla tenuta sono stati la spalmabilita': sembrava appiccicasse subito, e impediva al dito o al cotton fioc di scorrere.

Priade e' infatti insuperabile.

Sono sempre disponibile per queso tipo di test !!!!

Ciao a tutti.

Gennaro2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rendo noto la mia esperienza.

Dapprima ho provato la nuova colla per i ritocchini ma non ha durato piu' di 1 giorno.

Poi dopo una manutenzione anche a me ha durato 3 giorni.

I problemi che ho notato oltre alla tenuta sono stati la spalmabilita': sembrava appiccicasse subito, e impediva al dito o al cotton fioc di scorrere.

Priade e' infatti insuperabile.

Sono sempre disponibile per queso tipo di test !!!!

Ciao a tutti.

Gennaro2.

"Ragazzi Test"....Grazie davvero di cuore per le prove!.......Alla prossima!

Medusa puoi chiudere le discussione!

Link al commento
Condividi su altri siti