Vai al contenuto

duello


enricolido

Messaggi raccomandati

  • Risposte 72
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

devo venire a prato? se è l'unica soluzione OK

 

ma tu non vieni spesso a viareggio?

 

cmq non ti preoccupare, verrò SOLO.

 

poi vediamo se le offese , le provocazioni e le prese per il cu-lo me le fai anche dal vivo davanti a me

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

senti ma fai il minaccioso e se ti prendessi per il cxxx di persona che faresti? mi riempiresti di botte perchè sei 1,87.

 

non penso che tu avrai il coraggio di ripeterle davanti a me le cose che hai detto qui.

 

 

 

ma senti una cosa non capisco perchè parli tanto male di berlusconi visto che cmq indirettamente qualche contattino in famiglia lo avete no?

 

OFF TOPIC

Link al commento
Condividi su altri siti

senti ma fai il minaccioso e se ti prendessi per il cxxx di persona che faresti? mi riempiresti di botte perchè sei 1,87.

 

l'altezza cosa c'entra?

conosco gente alta 1.60 che ne ha date di santa ragione a gente alta 1.90

 

 

 

NON PREVEDO IL FUTURO, NON POSSO SAPERE COME POTREI REAGIRE DAVANTI ALLE TUE OFFESE.

 

ma perchè, hai paura di una mia eventuale reazione?

 

così deludi tutti, enricolido, pensavamo fossi coraggioso, e non un CONIGLIO

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

l' altra cosa non è off topic, parla del fatto che mi sa di aver capito che hai qualche parente a prato grazie al post di un altro utente di salusmaster in un altro topic e, provando a fare 2+2 è venuto fuori che cmq qualche tuo parente ha provato una piccola scalata nel mondo dello spettacolo ( oh non c'è niente di male inteso ) però è un po' come casini che fa i discors sulla famigghia e si scopre che è divorziato

Link al commento
Condividi su altri siti

l' altra cosa non è off topic, parla del fatto che mi sa di aver capito che hai qualche parente a prato grazie al post di un altro utente di salusmaster in un altro topic e, provando a fare 2+2 è venuto fuori che cmq qualche tuo parente ha provato una piccola scalata nel mondo dello spettacolo ( oh non c'è niente di male inteso ) però è un po' come casini che fa i discors sulla famigghia e si scopre che è divorziato

 

 

NON CAMBIARE DISCORSO

 

 

QUI STIAMO DECIDENDO DI VEDERSI FACCIA A FACCIA DA UOMINI E CHIARIRE UNA VOLTA PER TUTTE L'ATTEGGIAMENTO CHE TIENI NEI MIEI CONFRONTI SU QUESTO FORUM

 

OLTRETUTTO, ESSENDO TU SPESSO A VIAREGGIO, NON MI PARE UNA COSA DIFFICILE VEDERSI E CHIARIRE

Link al commento
Condividi su altri siti

allora invece ci sta che alzeresti le mani su di una persona e quindi su di me? allora minacci? allora non mettere i post sul ripudio della guerra e poi pr uno screzio con una persona sconosciuta saresti il primo ad alzare le mani e quindi usare la violenza, non mettere post su berlusconi quando invece indirettamente ti fa comodo. Incoerente costì

Link al commento
Condividi su altri siti

allora invece ci sta che alzeresti le mani su di una persona e quindi su di me? allora minacci?

 

 

NON HO MINACCIATO NESSUNO

 

 

allora non mettere i post sul ripudio della guerra e poi pr uno screzio con una persona sconosciuta saresti il primo ad alzare le mani e quindi usare la violenza, non mettere post su berlusconi quando invece indirettamente ti fa comodo. Incoerente costì

 

MA COSA C'ENTRA? PARAGONI L'INVASIONE DI INTERE NAZIONI CON MILIONI DI MORTI CON L'EVENTUALITA' CHE UNA PERSONA PRENDA DUE SBERLE?

 

CMQ RIPETO, IO NON HO MINACCIATO NESSUNO

SE POI HAI PAURA DELLA TUA INCOLUMITA' FISICA, NON SO CHE FARCI. FOSE HAI PAURA DI CIO' PERCHE' SEI CONSAPEVOLE DI AVERMI OFFESO TROPPO? DI AVER SPEZZATO LA CORDA OLTRE IL QUALE POI UNO SI ARRABBIA?

HAI LA CODA DI PAGLIA, CONIGLIETTO?

MA STA PUR CERTO CHE IO E TE CI VEDIAMO, E TI DICO UNA COSA, MEGLIO PRIMA CHE POI

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

non so se ti rendi conto che ti stai rendendo leggermente ridicolo agli occhi delle persone. cmq siccome io sono un coniglio e ho paura di buscarne visto che te alla fine ci sta che alzeresti le mani nei miei confronti, ti dico che siccome per me non c'è niente da chiarire non ci incontreremo mai. Figurati se mi prendo la briga di venire a viareggio per te. ahahahhahhahahhahahhahhahahhahahahahhahah

cmq dai ripeto se ti fa piacere IO SONO UN CONIGLIO e vieri è un cazzuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

sai per me il fatto che ci possa esser l'eventualità che prenda due sberle lo considero una cosa alquanto impropria da dire. Non che ti succeda niente perchè io non sono uno di quelli che dice ti denuncio, ma per il fatto che ad alzare le mani si passa dall' eventuale ragione al torto certo

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati se mi prendo la briga di venire a viareggio per te. ahahahhahhahahhahahhahhahahhahahahahhahah

cmq dai ripeto se ti fa piacere IO SONO UN CONIGLIO e vieri è un cazzuto.

 

 

MA COSA DICI? CONTINUI A SFOTTERE?

 

 

QUANDO SEI A VIAREGGIO PER LOCALI, MI DICI L'ORA E IL POSTO E CI VEDIAMO.

 

NON TI PRENDI NESSUNA BRIGA DI VENIRE A VIAREGGIO PER ME

Link al commento
Condividi su altri siti

2 sberle 2 sberle dalla ragione al torto, ma io sono veramente io , forse sono incoerente, magari mi chiamo xxx, magari xxxxx magari mi chiamo xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxx o forse a e i o u y , ma non credi che a una persona come me converrebbe non rispondere? dai in fondo sono un immaturo

Link al commento
Condividi su altri siti

MA COSA C'ENTRA? PARAGONI L'INVASIONE DI INTERE NAZIONI CON MILIONI DI MORTI CON L'EVENTUALITA' CHE UNA PERSONA PRENDA DUE SBERLE?

 

MA STA PUR CERTO CHE IO E TE CI VEDIAMO,

 

 

queste cose le hai scritte te mica io, poi è uguale anche se mi avessi minacciato a me non frega niente, quindi puoi continuare a farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...