Vai al contenuto

duello


enricolido

Messaggi raccomandati

be io posso dire che non mi sarei mai incavolato tanto , anche perche non si fa mai una bella figura a minacciare con la violenza , ok so che io ci rimetto delle vendite di armi ma fa niente , tanto mi sa che con vieri non puo spendere e in bolletta hahahahahahahahaahah HO GRULLO DI UN VIERI QUI SI E TUTTI AMICI DI MERENDE DEVI SAPERTI CONFRONTARE A PAROLE NON SIAMO NEL FAR WEST , MA CHE TI INCAZZI A FARE COSA TI CAMBIA ?,TU DOVRESTI (VISTO I TUOI VARI POST) AVERE UN GRAN SELF CONTROL ,SEI DI SINISTRA GRIBBIO !!!!!! QUELLE COSE LI FANNO QUEI BARBARI BERLUSCONIANI ..... DAIIIII TUTTO FINITO AMICI COME PRIMA HAAAAAA GRULLOOOOO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 72
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

mi manca !!!!,dai vieri non ci lasciare ,e da 3 ore che non ti sento sono un po preoccupato ,adesso chiamo gli ospedali ,non mi fido quando so che sei in giro con sto bolide ,te lo detto vai piano ,non fare sempre il figo ,a fare gare con le porche ,te ne aprofitti perche tu hai l ibiza gti 5000 32 valvole ,fatti sentire al piu presto !!!! ok ps. ti sei messo la maglia di lana?

Link al commento
Condividi su altri siti

APERTE LE QUOTE SCOMMESSE SUL DUELLO ENRICOLIDO - VIERI!!!

 

Venghino signori, venghino...

 

I duellanti sono in tal maniera muniti:

Vieri: alabarda ostrogota, scure e sciabola

Enricolido: katana giapponese ed elmo da gladiatore

 

Si accettano scommesse anche sul primo che colpirà.

 

L'utente nickrambone invece porterà una vera santa barbara fatta di pistole, bazuka e granata (per i cannoni...beh quelli mi sa che Vieri è meglio non lo sappia...è già abbastanza fuori di suo...).

 

Si accettano scommesse anche su quale arma verrà scelta per prima dai contendenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

COMUNQUE IL DUELLO LO SI FARA AL RITORNO DALLE VACANZE DI ENRI , CENTRO PASSEGGIATA DI VIAREGGIO ,ARMI DA ANCORA DA DECIDERE ,,,,,

 

 

MA CHE ARMI E ARMI!

 

IO VERRO' SENZA ARMI

 

 

POI VEDIAMO SE IL TUO CARO ENRICOLIDO RIPETERA' LE OFFESE E LE INGIURIE ANCHE DAVANTI A ME. A DISTANZA DI UN METRO

 

MA NON CREDO VERRA' MAI, LEGGENDO I SUOI POST SI EVINCE CIO'

 

LUI PERO' NON CAPISCE CHE PIU' PASSANO I GIORNI SENZA CHE IO LO VEDA E PEGGIO SARA'

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

ma vieri sei troppo nervoso ,lo sai che siamo tutti amici di merende !!!!!.....ok stasera ti portiamo in un puti club almeno ti rilassi hahahahahahaahah

 

 

 

non vedo che senso ha andare in un club a spendere soldi per vedere solamante delle belle ragazze (troie bagascione da battaglia) quando te le puoi scopare, le belle ragazze, e gratis

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

ah sei tornato caro amico?

 

com'è andato a troioni in lituania?

 

come? anche li avete dovuto pagare per vedere un po di fregna? eh..brutta cosa dover pagare..

 

 

vieri stai calmo che ora inizi te a scassare il cxxxx, ma per davvero, allora fai il minaccioso.Che vuol dire piu passano i giorni peggio sara per me spiegati meglio vai

 

 

TE LO DICO SUBITO.

 

VUOL DIRE CHE PIU' FAI IL CONIGLIO SCAPPANDO, PEGGIO SARA'

 

QUANDO VIENI A VIAREGGIO?

 

COSI VEDIAMO IL CUOR DI LEONE CHE SEI

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...