chet80 Inviato: 24 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2008 Ciao a tutti , un mio amico ,spero, dice di avermi dato delle capsule di andriol ,sono delle normalissime capsule rosse ,ma vedendo le foto che si trovano in rete ,l'andriol si presenta un po diverso dalle capsule comuni!!esistono vari tipi di andriol oppure mi sta inchiappettando??il mio "amico"!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucio01 Inviato: 25 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2008 Forse hai sbagliato sezione :radioattivo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 27 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2008 Ti rendi conto di cosa stai parlando?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 3 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2009 (modificato) Chiedo scusa se riesumo questa discussione un po' datata, ma - da quel che mi è parso consultando la lista degli utenti collegati - ancora letta. Per quanto ne so, l'Andriol è un farmaco a base di ormoni androgeni che va preso in casi ben determinati e dietro rigorosissimo controllo medico, poiché incide in modo forte sugli equilibri endocrini, potendo determinare - in caso di assunzione irresponsabile - seri e non sempre reversibili effetti collaterali. Mi permetto, pertanto, di sconsigliare di giocare al "piccolo chimico" ai danni del proprio organismo. Può darsi che sia una precisazione superflua, ma ho ritenuto opportuno farla. Modificato 3 Maggio 2009 da nemicodelvento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati