Vai al contenuto

Domanda per le donzelle del forum


Messaggi raccomandati

Salve ragazze,

sono a chiedervi informazioni per una cara amica che vorrebbe passare alle newgen...

Che tipo di impianto si adatta meglio alle esigenze femminili?

Questa persona porta capelli lisci, lunghi circa 30-35 cm, e vorrei garantirle una certa durata dell'impianto, in modo che non si trovasse a "piedi" dopo poco tempo...mi spiego meglio...dubito che la pellicola iniettata possa essere la soluzione migliore dal punto di vista della durata, per via della grande trazione esercitata dal capello lungo su un ancoraggio così limitato...

Voi per cosa avete optato?

L'annodata che risultati dà?

Questa persona non avrebbe bisogno di esporre il front, avendo, lì, capelli propri, e questo aiuterebbe nel caso di impianto in poly annodata, meno naturale, ma più durevole nel tempo....

 

Mi date qualche consiglio??

Grazieeee :fiorellino:

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una all lace e posso dire di trovarmi piuttosto bene, non mi sembra così fragile come avevo immaginato all'inizio. Non ho mai provato la pellicola ne il poly, quindi non saprei cosa dire a riguardo. Credo comunque, come per i maschietti, sia necessario fare delle prove per trovare ciò che va meglio.

Forse iniziare con un bordo in pellicola potrebbe facilitarle le cose, ma il lace è stupendo per la traspirabilità...Quindi fossi in lei inizierei con un lace più bordo in pellicola ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una all lace e posso dire di trovarmi piuttosto bene, non mi sembra così fragile come avevo immaginato all'inizio. Non ho mai provato la pellicola ne il poly, quindi non saprei cosa dire a riguardo. Credo comunque, come per i maschietti, sia necessario fare delle prove per trovare ciò che va meglio.

Forse iniziare con un bordo in pellicola potrebbe facilitarle le cose, ma il lace è stupendo per la traspirabilità...Quindi fossi in lei inizierei con un lace più bordo in pellicola ;)

Ciao babe esatto quello che hai detto tu, io fino alla settimana scorsa portavo il --censurato--,ora porto una protesi i lace con bordi in pellicola e posso dire che la base è traspirante al 100% è una bellissima senzazione farsi lo sciampo e sentire l'acqua che bagna la testa. Mentre con il --censurato-- era improbabile che succedeva tutto questo perchè era un copertone mentre il lace è una retina sottile e posso dire che da quando porto il lace mi sento rinato ed ho un immagine naturale

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!

L'idea del momento è quella di provare almeno un paio di impianti...anche se anch'io credo migliore la soluzione di lace al centro e poly ai lati...traspirabilità unita a praticità d'utilizzo, con manutenzioni semplici e veloci.

 

Thanks! :fiorellino:

MDM

 

 

è la cosa migliore.

L'importante è curare il capello, anche se può counque piastrarlo e bigodinarlo.

 

 

 

p.s.

io li porto lunghi fin oltre le spalle

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...