Vieri Inviato: 28 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2008 (modificato) per ma va bene qualsiasi posto, anche in passeggiata a viareggio o all'alhoa Modificato 28 Luglio 2008 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 28 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2008 a me andrebbe bene però coi fioretti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 28 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2008 UMMMMMMMM MI PRENDETE AL MOMENTO GIUSTO HO DUE SPADE UGUALI A CONAN IL BARBARO ,POSSONO ANDARE BENE? UN COLPO E TAGLI IN DUE ENRICOLIDO PENSACI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 28 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2008 no io sono per la non violenza duello a scherma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 28 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2008 MA ENRICOLIDO LO SAI CHE IL FIORETTO NON VA BENE ,VIERI E PER LE ARMI GROSSE ....... UNMMMMMM CHE DIFFICOLTA STO DUELLO NON VI VA BENE NIENTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 28 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2008 c'hai ragione sono di gusti difficili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 28 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2008 vieri meno però nell'eventualità gli andrebbe bene anche darmi 2 sberle a mani nude, però non è una minaccia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 28 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2008 ho sentito dire che ti vorrebbe salire sopra con l ibiza hahahahaha people from ibiza cantava sandy marton Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 28 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2008 people con l'ibiza o people from ibiza? ora come ora non ricordo bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 28 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2008 si si people con ibiza , hahahahahaaahah ma vieri dov e ? sara all aloha ? sara a ballare su un cubo al kama kama? mandiamo la foto a chi la visto? mi preoccupa sta cosa ,sono in tensione UMMMMMMMMMMM erco guardati le spalle ti sbuca da dietro hahahahahaahahahahahahahahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 28 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2008 allora avevo ragione io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!people con l'ibiza e hai detto la seconda cavolata in questo post dopo aver scambiato l'auto di ritorno al futuro con quella di autogatto. nick non ti vedo particolarmente in forma, mi sa che la saudade per il venezuela ti sta prendendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 29 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2008 hahahahahaha ma dai per me l ibiza e n1 , lo sai che ci puoi andare sott acqua ? il modello nuovo ha il pilota automatico , il modello di punta e nero con vetri scuri cerchi larghi e marmittone (remus) una vera chicca per intenditori , ed e un optional stereo con 130 casse ,sai che spasso per viareggio fa figoooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 29 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2008 L'unica cosa buona di questo topic è la pasticceria in piazza mercatale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ynot Inviato: 31 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2008 questo glorioso topic, che ha toccato gli argomenti più disparati, ed in cui si sono manifestati ancestrali ruggiti dell'animo umano - liberati per una volta dai lacci della civiltà - ha purtroppo fatto una vittima: faranio. lui, troppo debole. lui, martire testimone della durezza del cuore degli uomini. questo topic deve rimanere quale ammonimento. ecco cosa succede ad allontanarsi dai sentieri dell'ordine e dell'autocontrollo. amen. :D :P :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 31 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2008 pace all anima sua ,che riposi in pace ,e caduto sul campo , lo proponiamo medaglia d oro al memoria cazzara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 31 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2008 domani parto vo via fino al 4 finalmente godrò in montagna di un po' di fresco! la sera con la felpa.. che spettacolo :D ci sentiamo quando torno ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nik rambone Inviato: 31 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2008 noooooooooo per favore noooooooooooo mi deprimo se non ti sento !!!!! in montagna come i vecchi hahahahahaahah a prendere il fresco dove vai a frabosa ?hahahahahahaah comunque buon riposo e buone ferie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 31 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2008 (modificato) come i vecchi.......? immagina una casa... miei amici e ragazze (carine-alcune bonazze) musica, falò notturni, bagni sotto le cascatelle che ci sono lungo il fiume vicino alla casa, una mega scorta di condom :D si, proprio come i vecchi :P Modificato 31 Luglio 2008 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nik rambone Inviato: 31 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2008 voglio vedere le foto delle donne !! giudico io se sono bonazze o cessi Ummmmmm se hai gli stessi gusti delle auto hahahahahahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati