BoyRM76 Inviato: 26 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2008 ...guarda, lui può al massimo mettere in guardia la madre della sua ragazza ke sta con un uomo ke non ha i capelli, ma la figlia di questa donna sta con un ragazzo ke va con le prostitute fin da questa tenera età (ke tristezza)...penso ke la coppia con piu' problemi sarà la loro, non la tua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Urano Inviato: 26 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2008 Parole sante, oltre ad andare con prostitute so che tradisce la ragazzina anche con ragazze "normali", oltre al fatto che le racconta un mare di frottole... Ho agito cosi' xchè (forse ingenuamente) spero di poter sfoggiare un look naturale la prossima volta che lo vedro' e poter negare in modo sicuro, ovviamente la certezza non l'ho ancora, certamente non intendo frequentarlo se non lo stretto necessario, una persona cosi' del resto è anche capace di provare a strappare su serio la protesi dalla mia testa... Comunque lui spesso mi cerca x consigli e per fare 4 chiacchiere, mi sono anche ricordato che la sera del terrificante sgamo avevo ripreso entrambi i ragazzini su come ci si comporta in pubblico, facendo le "veci" di un padre e sostituendo in qualche modo la mia donna che, facendomi molto arrabbiare, non aveva aperto bocca x redarguirli, forse cio' ha contribuito... Scusate la noia ma sta cosa veramente mi ha tormentato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 26 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2008 Ma quale noia? Figurati, siamo qui x cercare di aiutarci l'un l'altro, con esperienze, consigli, ecc...possiamo spesso fare ben poco, ma quel poco ke possiamo fare, almeno io, sono contento di provarci a far stare meglio qualcuno. :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 26 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2008 quarda che l'adulto sei tu! non aver timore di un ragazzino. a parte che DEVI dire alla tua compagna che il ragazzo di sua figlia si comporta da bastardo... secondo me quando hai mandato quel mess alla figlia in fondo volevi che la tua compagna sapesse! penso che tu non possa andare avanti con questo fardello. secondo me se glielo dici con un sms puoi trovare il coraggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Urano Inviato: 26 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2008 Ovviamente vi ringrazio come al solito per il supporto morale, sono in una fase psicologica delicata e non solo per l'argomento protesi, dovrei star qui a raccontare molte cose su come è nato, su come si è evoluto il rapporto con quella donna, su come viene gestito, sulle differenze tra noi, sulle cose che mi infastidiscono di lei, sul fatto che spesso ho una mentalità all'antica (relativamente al suo passato e aulla maniera in cui si è posta quando l'ho conosciuta, perchè da quando è con me pende davvero dalle mie labbra).. ecc. ecc. Chiaramente non posso farlo qui perchè sarei fuori tema totalmente, tornando all'argomento, stasera che sono a casa solo e il telefono squilla poco sto riflettendo molto e sto cercando di far luce su quali sono le mie priorità, capendo che in primis viene la soddisfazione data da un look di cui non mi devo vergognare, che poi è la cosa che porta ad un equilibrio interiore soddisfacente. Ringrazio anche xxxxx per il suo intervento e se fossi piu' vicino a Roma avrei già fatto un salto da lui.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 27 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2008 (modificato) Scusami urano, ma tu quanti anni hai, 40 o più? No perché ho come la sensazione che tu sia molto più giovane della tua donna, ma che, per vari motivi, alla fine hai conosciuto lei e ti ci sei trovato bene per carità, ma avresti tutte le carte in regola, almeno a livello di età, per puntare alla figlia stessa. Forse sbaglio, ma se hai su per giù la mia età, non farti bloccare da 10 anni di differenza, come, sempre se hai la mia età, non ti sei fatto bloccare da 10-15 anni di differenza, in meno. Avrò detto un sacco "de fregnacce" come dicono a Roma, ma questa è l'impressione che ho avuto, mai arretrare di un millimetro con un vile non possumus di clericale memoria. Tu puoi, noi possiamo, 10 o 20 anni di differenza non sono niente, se una ci stà, il problema è tutto lì, ed è sempre e solo quello. Il resto sono solo scuse che ci inventiamo, per giustificare i fallimenti, veri o presunti. Modificato 27 Luglio 2008 da Gabriele79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Urano Inviato: 27 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2008 Non hai detto fregnacce, concordo con te su molte cose ed anzi ti ringrazio x l'incoraggiamento, io sono un po' piu' vecchio di te, almeno credo, visto che nel tuo nick presumo che 79 stia x il tuo anno di nascita... Comunque ho 35 anni, è vero, mi sono trovato bene con lei e non ci sto perchè me la sono fatta andar bene non trovando altro e quindi sopporto molte cose di cui farei volentieri a meno. Non credo di nascondermi dietro il mio problema prendendolo a prestesto x non puntare "piu' in alto", anche perchè qualche occasione con donne piu' giovani l'ho avuta.. Il mio disagio dovuto a quest'episodio si è solo sommato ad un momento psicologicamente delicato che già stavo attraversando. In effetti hai ragione, mai tirarsi indietro se capitano occasioni a causa di proprie insicurezze.. Ora, quello sgamo ed i problemi con lei sono 2 cose separate, certo, ho aperto questa discussione poichè cio' mi ha provocato un certo disagio anche relativamente al fatto che tutto cio' potrebbe minare un rapporto a cui tengo, o almeno credo di tenere.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 27 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2008 se la ragazzina si prende un infezione sessuale, e quel cxxxxne fa venir fuori che tu sapevi qualcosa dei suoi troiai, allora la faccenda dello "sgamo si" - "sgamo no" con la tua donna, sarà l'ultimo dei tuoi problemi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennarino Inviato: 27 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2008 (modificato) se la ragazzina si prende un infezione sessuale, e quel cxxxxne fa venir fuori che tu sapevi qualcosa dei suoi troiai, allora la faccenda dello "sgamo si" - "sgamo no" con la tua donna, sarà l'ultimo dei tuoi problemi.. Quoto al 100% Fiorenzo. Urano,spero che almeno gli hai consigliato al ragazzino di usare i profilattici quando fa le sue "esperienze". Comunque,non DEVI vergognarti di avere in testa una protesi.Non è una vergogna portare una protesi.C'è ben altro di cui vergognarsi nella vita, e vergognarsi di brutto. Io credo che se la cosa con la tua donna è seria, come credo, dovresti prendere il coraggio a due mani e dirle come stanno realmente le cose "sulla tua testa": meglio che lo sappia da te che non da altri,fallo più oggi che domani,fallo prima che lei ti dica:"senti,ma tu hai un parrucchino?" Perchè a quel punto potresti passare per un vile, per uno che non ha avuto il coraggio di dirlo. Chiamala al telefono e diglielo,prima che lo faccia qualcun'altra/o. Anzi, approfitta adesso che,come mi pare di aver capito, siete un pò in "freddo". Sarà l'occasione giusta per riparlare con lei e per dirle una cosa importante di te che lei ignora:penso che così supererete il momento negativo sfruttando il fatto che lei ti apprezzerà per la tua prova di sincerità.Io almeno così farei.Stiamo andando OT un pò tutti, forse,ma è doveroso cercare di aiutare le persone se ne hanno bisogno.Cordiali saluti a tutti, Gennaro. Modificato 27 Luglio 2008 da gennarino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 27 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2008 (modificato) che poi non è detto che si debba usare la parola 'parrucchino': c' è la parola 'sistema' 'reinfoltimento' 'lace da taglio' 'integrazione' 'cheratinizzamento orientale' 'mantenimento di rinforzo pilifero'... le donne sono più avvantaggiate, possono dire di aver fatto le 'extensions' ;) Modificato 27 Luglio 2008 da Fiorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Urano Inviato: 27 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2008 Faccio ovviamente tesoro di tutto cio' che mi dite...ora sto aspettando con ansia che arrivi martedi' per fare il taglio e ho già scollato la protesi contando di reincollarla domani per far riposare un po' la cute, visto che stasera rimango a casa solo. Appena riusciro' ad installare un programma decente per la mia fotocamera (l'aggiornamento ha mandato tutto in tilt) cercherò di postare mie foto col nuovo taglio per avere vostri pareri e consigli.. Tornando al discorso se svelare o no questa cosa alla mia donna, sarò un codardo ma per ora è piu' forte di me, non ce la faccio ragazzi, chiaro che se mi scoprisse in maniera inequivocabile non potrei piu' negare, eppure vi assicuro che di prove ne ho affrontate nella vita, ma questa cosa x ora è davvero difficile da dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 27 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2008 Faccio ovviamente tesoro di tutto cio' che mi dite...ora sto aspettando con ansia che arrivi martedi' per fare il taglio e ho già scollato la protesi contando di reincollarla domani per far riposare un po' la cute, visto che stasera rimango a casa solo.Appena riusciro' ad installare un programma decente per la mia fotocamera (l'aggiornamento ha mandato tutto in tilt) cercherò di postare mie foto col nuovo taglio per avere vostri pareri e consigli.. Tornando al discorso se svelare o no questa cosa alla mia donna, sarò un codardo ma per ora è piu' forte di me, non ce la faccio ragazzi, chiaro che se mi scoprisse in maniera inequivocabile non potrei piu' negare, eppure vi assicuro che di prove ne ho affrontate nella vita, ma questa cosa x ora è davvero difficile da dire. E' normale :consola: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gion smitte Inviato: 28 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2008 Urano, se ti può consolare ti racconto come sono andate le cose con mia moglie. L'ho già raccontato tempo fa e mi scuso se mi ripeto, ma può essere utile. Dodici anni fa avevo ancora l'orrida parrucca dell'innominabile, e mi ero da qualche mese fidanzato con colei che sarebbe poi diventata mia moglie. Dopo circa 6-7 mesi di frequentazioni più o meno assidue (avevamo anche iniziato a convivere), un giorno lei mi ha accarezzato sul front ed è incappata sul solito gradone spesso 2 centimetri. Lì per lì non aveva nemmeno sospettato niente, è stata la mia reazione innaturale ed eccessivamente allarmata a metterle dei dubbi. Mi ricordo che alla fine mi ha proprio detto: "Amò, che porti un parrucchino?" (è abruzzese :rolleyes: ). Diciamo che per mesi e mesi non si era mai e dico mai accorta, pur essendo io portatore di quella schifezza che tutti conosciamo. Aggiungo che la questione non ha cambiato un millimetro ciò che lei pensava di me, semmai lei mi ha rimproverato di non averglielo detto prima. "Capelli o senza, per me sei sempre tu". Questa è la frase da scolpire ad imperitura memoria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola85 Inviato: 28 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2008 peccato che la maggior parte delle donne non sono così... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
starsky Inviato: 28 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2008 urano anche io ho avuto sempre paura di essere scoperto non solo dalla mia donna ma anche da persone comuni. sò gia che qualcuno pensa che porto una specie di parrucchino ma non mi importa niente. sto bene, sono felice e non saranno le opinioni della gente a farmi cambiare idea. riguardo a lei quando ho capito che mi amava veramente gli dissi tutto ed ora legge il forum insieme a me e invidia la nostra ''comunità''. l'unica cosa che non devi fare è cambiare atteggiamento, si sempre te stesso e vedrai che le persone che ti circondano non ci faranno più caso. un mio consiglio, se ami veramente quella donna digli tutto quanto. se non accetta non era la donna giusta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 28 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2008 Con o senza capelli, ma una volta impiantato il lace, quelli diventano "tuoi" capelli, anche in senso propriamente tecnico, visto che sono stati acquistati e sono divenuti di proprietà. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitsu Inviato: 28 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2008 Urano potresti usare uno stratagemma ... inizi a dirle che devi rivelarle un segreto,una cosa che dovevi dire prima ma non hai mai trovato il coraggio... (le donne vanno matte per i segreti) vai con molta calma,crei suspense,quando lei sicuramente pensera' ad un tradimento (questo pensera') tu esci con il discorso della protesi (non pronunciare la parola parrucca),vedrai che sollievo (per lei!),e ti dira' che sei stato stupido a non dirlo prima,le donne sono superiori a noi in queste cose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitsu Inviato: 28 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2008 peccato che la maggior parte delle donne non sono così... Una cosa e' la prima impressione,o le avventure,o le giovanissime,qui si' che servono i capelli.Dopo,se la storia tiene,credo proprio che una bella chioma abbia poca importanza per una donna che ti ama,sono ben altri i valori che cerca in te,e ben piu' difficili da raggiungere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 28 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2008 peccato che la maggior parte delle donne non sono così... Le donne sono creature superiori; è molto più probabile che una donna si tenga un uomo scopendo che ha un 'parrucchino' piuttosto che un uomo continui a stare con una donna con problemi di capelli. Con le dovute eccezioni naturalmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Urano Inviato: 28 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2008 Ragazzi non so come ringraziarvi per il vostro incoraggiamento, ora, ai primi di agosto dovrei andare in Liguria con lei (regione dove peraltro abita il ragazzino in questione e dove ci siamo conosciuti l'anno scorso) e dopo vari ripensamenti, visto che dovrò conviverci per qualche settimana, oltre al fatto che sarà necessario fare almeno una manutenzione sto maturando l'idea di cominciare ad accennarle qualcosa, o almeno di provarci... Intanto domattina farò un taglio e spero che la mia immagine-protesi non ne esca completamente rovinata, anche perchè in questo momento è l'unica che ho e sarei costretto a rimandare le vacanze.. Seguendo cio' che ha scritto starsky, mi auguro che alla lunga, anche il ragazzo in questione si dimentichi della cosa, poichè anche qualora avessi il coraggio di svelare il tutto alla mia donna, anche se mi accettasse per come sono (che sarebbe già moltissimo), l'idea che qualcuno si sia accorto e continui a macchinare strane idee nella sua mente oltre che a diffonderle mi darebbe ancora fastidio, mi farebbe capire che non sono insgamabile provocando in me parecchio disagio.. Una cosa alla volta direte voi... è vero, l'importante è essere accettato dalla persona con cui si sta ed in fondo sarà una prova che mi farà capire molte cose. Ora sto scrivendo queste frasi, poi voglio vedere se veramente riuscirò a dirglielo, intanto vi ringrazio ancora x avermi raccontato le vostre esperienze... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Urano Inviato: 28 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2008 Le donne sono creature superiori; è molto più probabile che una donna si tenga un uomo scopendo che ha un 'parrucchino' piuttosto che un uomo continui a stare con una donna con problemi di capelli.Con le dovute eccezioni naturalmente. In linea di massima dovrebbe esser cosi', l'ho sempre pensato anch'io.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 29 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2008 Urano potresti usare uno stratagemma ... inizi a dirle che devi rivelarle un segreto,una cosa che dovevi dire prima ma non hai mai trovato il coraggio... (le donne vanno matte per i segreti) vai con molta calma,crei suspense,quando lei sicuramente pensera' ad un tradimento (questo pensera') tu esci con il discorso della protesi (non pronunciare la parola parrucca),vedrai che sollievo (per lei!),e ti dira' che sei stato stupido a non dirlo prima,le donne sono superiori a noi in queste cose. :lol: Anzi, ancora meglio, staccati qualke capello lungo e mettilo sulle spalle, in maniera evidente, poi falli vedere a lei in modo casuale e imbarazzato dille ke devi dirle una cosa ke nn avevi il coraggio di dirle (penserà ke hai l'amante) e poi, ta dà! presentale la tua protesi! ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 29 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2008 Urano, ma fare il cxxx a capanna a sto ragazzino, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Urano Inviato: 29 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2008 Urano,ma fare il cxxx a capanna a sto ragazzino, no? Purtroppo ha compagnie pericolose :unsure: Allora, oggi ho fatto il taglio e finalmente sono riuscito ad avvicinarmi al miolook, in quanto ho chiesto al parrucchiere di tagliarli corti e lui ha eseguito senza problemi.. Diciamo che l'effetto è molto naturale, anzi, avendo una densità non altissima si vede la cute e con un po' di gel direi che ho un aspetto piu' moderno e piu' difficilmente sgamabile. Li ho tagliati molto corti ai lati e dietro, ovviamente rimane una zona (stranamente solo a sinistra) dove si intravede la linea del tape, quindi dovro' trovare un accorgimento x mascherare meglio, magari mettendo la colla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianza Inviato: 1 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2008 ..............................................................................Ora sono tornato a casa e sono molto giu', quella notte (domenica) ho dormito in albergo con quel XXXX ed avrei voluto dirgli : "avanti, strappami il parucchino se hai il coraggio, non sapevi che ho un buon udito e molto intuito?" Ho cercato anche di capire le motivazioni dello sgamo : 1 - Avendo sudato parecchio avevo i parietali piu' "unti" e piu' scuri della zona centrale dove si trova la protesi. 2 - Il cxxxx in questione ha notato un look troppo statico e sempre con la stessa pettinatura (paradossalmente, a mio avviso, con tagli corti e gel e' piu' normale aspettarsi una pettinatura statica e sempre uguale). 3 - Il colore dei capelli della protesi si sta leggermente schiarendo e non erano perfettamente integrati (sul back) con i miei ed insisto col dire che col taglio di prima, anche dopo parecchi giorni dalla manutenzione, tutto cio' era meno evidente. Ora non so che fare, vorrei lanciare la battuta del tipo : "sai, ho tolto il parrucchino", fissandolo negli occhi e chiaramente dopo un nuovo taglio ma la mia insicurezza credo non me lo consentirà.. Sta di fatto che ora sono a pezzi e non riusciro' piu' ad essere naturale con loro e con la mia donna... Ma che te ne frega!! l'importante è che hai raggiunto l'obiettivo......cioè la TUA DONNA. La cosa vuol dire che lei non ha notato nulla o forse non se ne frega assolutamente nulla, quindi stai in pace e vivi la vita. PS. Io ancora non porto la protesi ( sono in attesa di un O.C. per iniziare ), attualmente uso un sistema con integrazione manuale di capelli da exstension nei miei alla stessa lunghezza..........a volte il sistema è perfetto ma a volte si vede che ce il TRUCCO..... a me non me ne frega un cavolo..........vado fiero e non mi preoccupo di nulla, nessuno ad oggi mi ha mai detto nulla e le ragazze mi fanno gli occhi dolci......quindi non ci pensare e vai avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati