pierre.x Inviato: 21 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2008 oggi ho fatto la manutenzione con petalobianco... che dire ..........fantastico!!!! le 2 parti si staccano in modo facilissimo, petalobianco è ultrasottile !ora verificherò la tenuta, se mi passa i 10 giorni come con petalorosso( ma credo proprio di si......) AVE luc@! ed il mese prossimo ordinerò gli europei... grazie ancora ragazzi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 21 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2008 oggi ho fatto la manutenzione con petalobianco...che dire ..........fantastico!!!! le 2 parti si staccano in modo facilissimo, petalobianco è ultrasottile !ora verificherò la tenuta, se mi passa i 10 giorni come con petalorosso( ma credo proprio di si......) AVE luc@! ed il mese prossimo ordinerò gli europei... grazie ancora ragazzi.. A me, purtroppo, petalobianco non tiene più di due giorni....speriamo che tu sia più fortunato !! Con petalorosso, invece, ci faccio tranquillamente 7-8 giorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PatrizioP Inviato: 21 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2008 Ancora non l' ho provato, mi trovo molto bene con Petalorosso, soprattutto per la pulizia. Se durasse di più, sarebbe semplicemente geniale... ma non si può aver tutto. Sicuramente lo proverò, anche perchè come dite è molto sottile. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati