Vai al contenuto

promox


Messaggi raccomandati

Ho iniziato 2 mesi fa ad usare il promox foam (forse in sovradosaggio) con effetti collaterali gravi, quasi completa assenza della libido e inesistente erezione..praticamente morto.

Buona risposta sui capelli..più forti e forse leggera ricrescita..nulla sulla stempiatura nonostante il remox IV con mimox al 15% e 0,1 di fina etc

Smesso da 10 giorni, tornata libido in parte e difficoltose erezioni che non durano granchè...

Neanche la fina mi abbassava così la libido e la forza erettiva.

Colpa da attribuirsi allo spironolattone? Credo che con un po' di tempo la situazione migliorerà.

Qualcuno di voi l'ha provato e ha avuto effetti collaterali?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
A distanza di oltre un mese ho recuperato di fatto completamente la forza erettiva e la libido.

Penso tornerò al revivogen che non mi dava problemi e fina un gg si e uno no sperando che faccia qualcosa.

 

secondo me problema psicologico dovuto al fatto che sai quali sono le controindicazioni e le somatizzi psicologicamente su di te, un po come avviene quando uno vede la madonna

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me problema psicologico dovuto al fatto che sai quali sono le controindicazioni e le somatizzi psicologicamente su di te, un po come avviene quando uno vede la madonna

Non credo, inizio a sentire il calo dopo una settimana e francamente non penso mai di essere tra quelli che possono avere effetti collaterali.Forse il minox mi abbassa troppo la pressione e l'acido azelaico e soprattutto il progesterone fanno il resto.

La forza la recupero nel tempo..forse il tempo di smaltire quello assorbito.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

vedo solo ora questa discussione....

in questo periodo ho notato anche io calo della libido ed erezioni poco durature...

non c'ho pensato subito, ma potrebbe essere proprio il promox... Cavolo!

cmq ho sospeso da 5 gg... speriamo in bene... ora passo a rogaine foam.

vedremo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...