Vai al contenuto

promox

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

promox's Achievements

  1. promox

    promox

    Non credo, inizio a sentire il calo dopo una settimana e francamente non penso mai di essere tra quelli che possono avere effetti collaterali.Forse il minox mi abbassa troppo la pressione e l'acido azelaico e soprattutto il progesterone fanno il resto. La forza la recupero nel tempo..forse il tempo di smaltire quello assorbito.
  2. promox

    promox

    A distanza di oltre un mese ho recuperato di fatto completamente la forza erettiva e la libido. Penso tornerò al revivogen che non mi dava problemi e fina un gg si e uno no sperando che faccia qualcosa.
  3. promox

    promox

    Ho iniziato 2 mesi fa ad usare il promox foam (forse in sovradosaggio) con effetti collaterali gravi, quasi completa assenza della libido e inesistente erezione..praticamente morto. Buona risposta sui capelli..più forti e forse leggera ricrescita..nulla sulla stempiatura nonostante il remox IV con mimox al 15% e 0,1 di fina etc Smesso da 10 giorni, tornata libido in parte e difficoltose erezioni che non durano granchè... Neanche la fina mi abbassava così la libido e la forza erettiva. Colpa da attribuirsi allo spironolattone? Credo che con un po' di tempo la situazione migliorerà. Qualcuno di voi l'ha provato e ha avuto effetti collaterali? Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...