varig123 Inviato: 17 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2008 hai visto il video dimostrativo di TOPPIK??? ;) http://www.hairvisual.fr/links-bnaaaaaaa.asp trovo impressionante!!! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daddy1 Inviato: 17 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2008 varig123 ha scritto: hai visto il video dimostrativo di TOPPIK??? ;) http://www.hairvisual.fr/links-bnaaaaaaa.asp trovo impressionante!!! :) Si..ma hai visto anche il prezzo?? 19 dollari!!! qui da noi?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
varig123 Inviato: 18 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2008 non, è 19 €, Toppik 10 grammi (comperando 3) e le spese di spedizione sono gratuite :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daddy1 Inviato: 18 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2008 varig123 ha scritto: non, è 19 €, Toppik 10 grammi (comperando 3) e le spese di spedizione sono gratuite :fischietto: Scusa..ma non ho capito nulla!! Io ho detto che sul video si vede che il prezzo e' 19 DOLLARI... Tu invece dici che : NON , E' 19 EURO etc etc.......insomma quanto costa qui? Grazie e scusami... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
varig123 Inviato: 19 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2008 daddy1 ha scritto: Tu invece dici che : NON , E' 19 EURO etc etc.......insomma quanto costa qui? Grazie e scusami... :rolleyes: io, ho comperato 2 volte ed ho pagato 99 € le 3 bottiglia di Toppik 25 grammi (dunque: 33 € una bottiglia di 25 grammi) e spese di spedizione incluse :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speranza83 Inviato: 20 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2008 scusami la domanda ma sn nuovo ma quanto ti dura una bottiglia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
varig123 Inviato: 20 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2008 speranza83 ha scritto: scusami la domanda ma sn nuovo ma quanto ti dura una bottiglia? una bottiglia di 25 gr dura in media 2 mesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
varig123 Inviato: 7 Settembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2008 ciao a tuti, nel mio caso, toppik mi ha salvato la vita ecco le foto senza e con toppik. cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sigfrido Inviato: 7 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2008 Stai benissimo, secondo me sembra naturale. Scusate ma per fissare il toppik occorre per forza il fissatore della Toppik oppure va bene una qualsiasi lacca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore bulbodebole Inviato: 7 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2008 Col toppik stai malissimo, sei innaturale al massimo, l'hairlaine e la cure sembrano dipinte dal carrozziere...assomigli a diabolik. Al naturale stai molto meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
varig123 Inviato: 7 Settembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2008 Sigfrido: utilizzo una normale lacca per capelli che è possibile trovare in qualsiasi supermercato Bulbodebole: grazie per i complimenti! :) :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola85 Inviato: 7 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2008 anche a me il toppik ha salvato la vita! è tutta un'altra cosa..!! non potrei uscire senza... cmq varig secondo me stai molto bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonya Inviato: 14 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2008 Scusate... dove mi consigliate di comprarlo a buon prezzo su internet?? Grazie per una risposta immediata.. devo acquistarlo subito!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
varig123 Inviato: 3 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2008 (modificato) Antonya ha scritto: Scusate... dove mi consigliate di comprarlo a buon prezzo su internet?? Grazie per una risposta immediata.. devo acquistarlo subito!! :D compero il toppik su www.hairvisual.fr e sono molto soddisfatto. ho comperato 2 volte ed ho pagato 99 € le 3 bottiglia di Toppik 25 grammi (dunque: 33 € una bottiglia di 25 grammi) e spese di spedizione incluse Hairvisual è un importatore ufficiale di Spencer Forrest: http://www.toppik.nl/toppikkopen_EN.html Modificato 3 Ottobre 2008 da varig123 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati