Vai al contenuto

Antonya

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Antonya's Achievements

  1. Scusate... dove mi consigliate di comprarlo a buon prezzo su internet?? Grazie per una risposta immediata.. devo acquistarlo subito!! :D
  2. Ciao sono in cura da un anno dalla Dott.Tosti..soffro di alopecia androgenetica .. c'è qualche donna o conoscente in cura da lei che è riuscita ad avere dei risultati positivi? Di alopecia si puo' guarire? Grazie per una risposta :rolleyes:
  3. Ciao sono Antonella ho 39 anni e da due anni sono in cura con il Aloxidil 2% … purtroppo non sto notando nessun miglioramento. Il mio terrore è di diventare calva , cosa devo fare? Questa situazione mi sta influenzando negativamente la vita... :unsure: Qualche donna che sta facendo uso della propecia? Se si quali sono gli effetti positivi e quali negativi?
  4. carissima ho visto che hai fatto qyuesta domanda l'anno scorso nel 2007. Ad oggi che effeti hai avuto? Sei migliorata o peggiorata?
  5. Quale percentuale c’è di guarigione dalla alopecia androgenetica?? :unsure:
  6. Antonya

    Trapianto?

    Vorrei conoscere il parere di una donna che ha fatto il trapianto, è un metodo risolutivo? :innocente:
  7. Ciao sono Antonella ho 39 anni e da due anni sono in cura con il Aloxidil 2% … purtroppo non sto notando nessun miglioramento. Il mio terrore è di diventare calva , cosa devo fare? Questa situazione mi sta influenzando negativamente la vita... :cry: Qualche donna che sta facendo uso della propecia? Se si quali sono gli effetti positivi e quali negativi? :unsure:
  8. scusa una domanda... sono appena iscrita.. mi potresti dire come si fà ad inserire una domanda come hai fatto tu? devo pagare un abbonamento?
×
×
  • Crea Nuovo...