Gabriele79 Inviato: 15 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2008 Ciao, io nel modulo ho messo NO (come consigliato) nell'opzione se avessero dovuto tagliare in fabbrica la retina in eccesso del lace, ma sono un po' preoccupato, come si fa a fare un lavoro buono? e il zig zag è solo per pellicola o anche lace? in questo caso non è possibile ordinarla già taglia a zig zag e tutto fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 15 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2008 A zig zag si taglia solo la pellicola, e li e' meglio che lo fanno loro. Per quanto riguarda il lace CON MOLTA PAZIENZA e una forbicina da unghie io taglio il lace 3-4mm dai primi capelli del front. E' un lavoro alla fine semplice ma occorre avere il polso fermo e tagliare piccole porzioni per volta. Vedrai non sara' difficle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa Inviato: 15 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2008 da quando uso il lace mi sento molto piu schiavo..faccio il cambio ogni settimana.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 15 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2008 in che senso fai il cambio? ma la naturalezza del lace sottile è incomparabile con la pellicola, almeno da quanto ho letto le impressioni di chi ha provato entrambe.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 16 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2008 e il zig zag è solo per pellicola o anche lace? in questo caso non è possibile ordinarla già taglia a zig zag e tutto fatto? Lo zig zag è solo per il front delle pellicole NON per il lace. Non puoi sbagliare perchè solo se hai scelto il front in pellicola il modulo ti propone la scelta dello zig zag; se hai optato per il front in lace la domanda sullo zig zag non sarà presente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennarino Inviato: 16 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2008 (modificato) da quando uso il lace mi sento molto piu schiavo..faccio il cambio ogni settimana.... Anche io non ho capito che intendi: che vuoi dire quando dici che ti senti più schiavo da quando usi il lace, e perchè. Inoltre che significa "faccio il cambio ogni settimana" ? Ciao. Modificato 16 Luglio 2008 da gennarino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati