tracker77 Inviato: 10 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2008 Salve a tutti, In questi giorni sto pensando un pò alla densità del mio ordine. In pratica il mio incaricato ha scelto una densità del 70% per il primo ordine, e 100% per il secondo (ne ho fatti 2 per il momento). Dovrebbero durarmi 6 mesi dunque. Il punto è che io nn so cosa vuol dire 70%, perchè non ho mai visto una protesi con questa densità. Che vuol dire 70%, che è diradato ? si intravedono i nodi del lace ? Ho letto che molti di voi partono già da una densità altina, giustificandosi con un reinfoltimento. Invece il mio incaricato mi ha consigliato un graduale aumento della densità. Ma a me sinceramente interesserebbe più il risultato estetico che la giustificazione sociale. Voi che ne pensate ? Avete foto su densità del 70% ? Forse sono ancora in tempo, visto che il mio o.c. parte è di luglio. Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artu804 Inviato: 10 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2008 Salve a tutti, In questi giorni sto pensando un pò alla densità del mio ordine. In pratica il mio incaricato ha scelto una densità del 70% per il primo ordine, e 100% per il secondo (ne ho fatti 2 per il momento). Dovrebbero durarmi 6 mesi dunque. Il punto è che io nn so cosa vuol dire 70%, perchè non ho mai visto una protesi con questa densità. Che vuol dire 70%, che è diradato ? si intravedono i nodi del lace ? Ho letto che molti di voi partono già da una densità altina, giustificandosi con un reinfoltimento. Invece il mio incaricato mi ha consigliato un graduale aumento della densità. Ma a me sinceramente interesserebbe più il risultato estetico che la giustificazione sociale. Voi che ne pensate ? Avete foto su densità del 70% ? Forse sono ancora in tempo, visto che il mio o.c. parte è di luglio. Grazie mille. bisognerebbe capire la tua situazione adesso. cioe non hai mai avuto una protesi? se no capire quanti capelli hai in testa. in effetti 70 almeno per i miei parametri e' bassissima ma senza avere un quadro globale della situazione non posso risponderti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 10 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2008 Secondo me l'incaricato ti ha consigliato correttamente, se ricordo bene questa è la tua prima protesi ed è meglio partire da una bassa densità. Con 70% si intravede la tua cute (non i nodi che la factory dovrebbe scolorire) e l'effetto estetico è naturalissimo. Poi se non ti piace puoi aumentare gradualmente. Chi inceve ha già una protesi (in genere si tratta di malcapitati con la censura in testa da 180% di densità) per non far notare il passaggio alla newgen si consiglia una densità più alta. Comunque avendo ordinato un 70 ed un 100% potrai notare le differenze e tarare i tuoi parametri per i successivi ordini. Buona fortuna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tracker77 Inviato: 10 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2008 bisognerebbe capire la tua situazione adesso. cioe non hai mai avuto una protesi? se no capire quanti capelli hai in testa. in effetti 70 almeno per i miei parametri e' bassissima ma senza avere un quadro globale della situazione non posso risponderti qui c'è la mia situazione, di partenza. http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...mp;#entry325141 non ho mai portato una protesi, ne censure da 300% :) ma avevo una densità molto alta all'inizio, e dai parietali e posteriori si vede, ed è li che desidero arrivare. Cmq mi dovrò tenere almeno per 2 mesi quella densità, per quello ero in dubbio su 70. Ma di che livello di diradamento si tratta ? che ne so 50 capelli al cm^2 ? E in più una curiosità, cosa intendete voi esattamente per 120 % ? 150 % o 180 % ? Perchè matematicamente o statisticamente parlando non ha alcun senso... :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 10 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2008 Io sono partito subito con 120-130%, non me ne frega niente delle giustificazioni che dovrò dare, dirò che ho fatto un reinfoltimento a Milano e amen, non darò ulteriori spiegazioni su trapianti o cosa. La gente comune non ha la curiosità e la paranoia che abbiamo noi per queste cose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xela Inviato: 10 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2008 qui c'è la mia situazione, di partenza. http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...mp;#entry325141 non ho mai portato una protesi, ne censure da 300% :) ma avevo una densità molto alta all'inizio, e dai parietali e posteriori si vede, ed è li che desidero arrivare. Cmq mi dovrò tenere almeno per 2 mesi quella densità, per quello ero in dubbio su 70. Ma di che livello di diradamento si tratta ? che ne so 50 capelli al cm^2 ? E in più una curiosità, cosa intendete voi esattamente per 120 % ? 150 % o 180 % ? Perchè matematicamente o statisticamente parlando non ha alcun senso... :unsure: Vedendo le tue foto posso dirti che se desideri non si noti tanto il passaggio dal prima al dopo, il 70% va più che bene. E' palese il tuo desiderio di riavere tutti i capelli di una volta, col tempo e gradualmente arriverai anche a densità di 110-120% se hai buoni parietali (che devi far comunque crescere rispetto alle foto). Se invece ti interessa poco e credi di riuscire a gestire le varie situazioni di chi il giorno prima era diradato e il giorno dopo ha tutti i suoi capelli, puoi partire anche subito con un 100%-110% (front magari 85%). Teoricamente le percentuali dovrebbero indicare la quantità dei capelli per centimetro quadrato: 100% = 100 capelli per centimetro quadro. In pratica non è così: il cinese non si mette mica a contare i capelli che ti innesta in ogni centimetro di protesi, va un pò ad occhio. (anche per questo è importante allegare una foto al modulo d'ordine del risultato che si vuole raggiungere, in modo che chi realizza l'impianto si faccia da subito un'idea di quanti capelli innestare). Nè tantomeno c'è qualcuno che, al ricevimento dell'impianto, si metta a contare, per trovare corrispondenza, per ogni cm, i capelli che sono stati innestati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitsu Inviato: 11 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2008 ... 70% per il primo ordine, e 100% per il secondo (ne ho fatti 2 per il momento). Dovrebbero durarmi 6 mesi dunque. Ottima scelta,provi a indossare il 70 e valuti tu.Se non sei soddisfatto metti la 100,fai nuovamente il taglio e ne ordini subito un'altra,anzi magari ordinala gia' adesso.Per la durata dipende da te,dalle tue abitudini.Io lavo i capelli ogni 2 giorni perche' sudo molto,e la durata e' intorno ai due mesi o poco piu' ... poi c'e' chi li lava ogni 30 giorni,ovviamente gli durera' un anno ... Ovvio che 70 e' solo per iniziare,se ne sentirai il bisogno.A regime dovresti stare su front 85 o 90 e resto su 100 o 110.Troppi capelli,specialmente sul front,non vanno bene,creano una barriera che puo' generare sospetti,mentre per le altre aree non ci sono grossi problemi,vanno bene anche densita' alte.Per i giudizi altrui,se sarai determinato nelle prime risposte vedrai che andra' tutto bene,la maggior parte non si accorgera' di nulla ma ti vedra' comunque moooolto meglio,gli unici che avranno da ridire saranno i soliti rompi.... ,quelli che hanno sempre e comunque da ridire su tutto.Vai tranqui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 11 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2008 Ordinare un 70 solo per vedere com'è significa comunque averci speso 120 euro, mi sembra che come prova sia un po' esagerata... Va be' ormai il danno è fatto, sacrificati un mesetto con quella diradata tanto per non buttarla nuova e poi via con quella da 100. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitsu Inviato: 12 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2008 Comunque l'incaricato non ha sbagliato,denota che ha sensibilita',e non vuole che tu abbia brutte sorprese.Poi ovvio che 120 Euro possono essere pochi per qualcuno o tanti per qualcun'altro,in ogni caso e' sempre meglio spenderli per sperimentare (almeno rimane una protesi in piu'!E che tralaltro potrai sempre far rinfoltire) piuttosto che darli a un anonimo rivenditore.Il cambiamento che farai e' comunque un grande passo,e va' affrontato in nel modo piu' adatto a te,a seconda dell'eta',carattere,amicizie,stile di vita,ecc. quindi meglio avere 2 possibilita' (70 e 100) che una! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tracker77 Inviato: 12 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2008 Comunque l'incaricato non ha sbagliato,denota che ha sensibilita',e non vuole che tu abbia brutte sorprese.Poi ovvio che 120 Euro possono essere pochi per qualcuno o tanti per qualcun'altro,in ogni caso e' sempre meglio spenderli per sperimentare (almeno rimane una protesi in piu'!E che tralaltro potrai sempre far rinfoltire) piuttosto che darli a un anonimo rivenditore.Il cambiamento che farai e' comunque un grande passo,e va' affrontato in nel modo piu' adatto a te,a seconda dell'eta',carattere,amicizie,stile di vita,ecc. quindi meglio avere 2 possibilita' (70 e 100) che una! ok mitsu mi hai convinto. in effetti è meglio rimanere su una densità non tanto alta inizialmente. tanto posso sempre passare nel momento giusto a 100, e magari poi mi faccio rinfoltire quella da 70, se si è conservata bene. Il mio dubbio era solo su quanto fosse bassa quella da 70, non avendone mai vista una con quella densità. Spero sia molto più alta della densità dei miei veri capelli come qui : http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...mp;#entry325141 :unsure: Inoltre spero non si intravedano i nodi del lace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitsu Inviato: 12 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2008 ok mitsu mi hai convinto. in effetti è meglio rimanere su una densità non tanto alta inizialmente. tanto posso sempre passare nel momento giusto a 100, e magari poi mi faccio rinfoltire quella da 70, se si è conservata bene.Il mio dubbio era solo su quanto fosse bassa quella da 70, non avendone mai vista una con quella densità. Spero sia molto più alta della densità dei miei veri capelli come qui : http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...mp;#entry325141 :unsure: Inoltre spero non si intravedano i nodi del lace. Difficile stabilire la tua densita',se non contando i capelli uno ad uno,ma per farci un'idea diciamo che potrebbe paragonarsi a un 20% ... Avendone indossata una con front 80 (che poi dopo un mese sara' arrivata a 70 per via dei capelli caduti) ti posso dire che era naturalissima,con i nodi ben scoloriti non vedi assolutamente nulla,se non la tua cute con i capelli che fuoriescono.Semmai non mi piace una densita' cosi' bassa perche' ho difficolta' a pettinarli,proprio come i nostri capelli,quando sono radi viene difficile farli stare in posa come vorremmo,quindi si perde piu' tempo.Pero' vai tranquillo che in ogni caso per un po' di tempo si puo' comunque gestire.Inoltre con densita' 70 anche i piu' maligni non riusciranno a capire nulla,rimarranno fortemente smarriti perche' anche se sicuri che hai fatto qualcosa ai capelli,non potranno mai pensare ad una parrucca (le parrucche non lasciano intravedere la cute) quindi ..zzi loro! PS: non e' che ti voglio convincere,ti dico solo come la penso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tracker77 Inviato: 12 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2008 Difficile stabilire la tua densita',se non contando i capelli uno ad uno,ma per farci un'idea diciamo che potrebbe paragonarsi a un 20% ... Avendone indossata una con front 80 (che poi dopo un mese sara' arrivata a 70 per via dei capelli caduti) ti posso dire che era naturalissima,con i nodi ben scoloriti non vedi assolutamente nulla,se non la tua cute con i capelli che fuoriescono.Semmai non mi piace una densita' cosi' bassa perche' ho difficolta' a pettinarli,proprio come i nostri capelli,quando sono radi viene difficile farli stare in posa come vorremmo,quindi si perde piu' tempo.Pero' vai tranquillo che in ogni caso per un po' di tempo si puo' comunque gestire.Inoltre con densita' 70 anche i piu' maligni non riusciranno a capire nulla,rimarranno fortemente smarriti perche' anche se sicuri che hai fatto qualcosa ai capelli,non potranno mai pensare ad una parrucca (le parrucche non lasciano intravedere la cute) quindi ..zzi loro!PS: non e' che ti voglio convincere,ti dico solo come la penso! no certo, accetto come il pane i consigli che mi dai. spero solo che volendo dare un effetto più "insgamabile" all'inizio, non rendo la cosa più sgamabile : ad esempio con tapes visibili sotto il lace diradato, ecc.. tutto qua. grazie mille ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 12 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2008 Mi permetto di dissentire, ok fare le cose graduali, ma indossare quello che alla fine, anche se brutto chiamarlo così, un parrucchino, per rimanere ancora diradati, è sbagliatissimo, anche da un punto di vista psicologico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tracker77 Inviato: 12 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2008 Mi permetto di dissentire, ok fare le cose graduali, ma indossare quello che alla fine, anche se brutto chiamarlo così, un parrucchino, per rimanere ancora diradati, è sbagliatissimo, anche da un punto di vista psicologico. si forse ma è solo per 1-2 mesi. E comunque già 70% per me sarebbe un miracolo, e li porterei piuttosto lunghi. Sarebbe un bel passo avanti considerato che adesso ho 20% e non crescno più di 2 cm. Spero solo che nn si vedano i nodi e i tapes eventuali, sotto il lace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitsu Inviato: 12 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2008 Spero solo che nn si vedano i nodi e i tapes eventuali, sotto il lace. Se si vedono i nodi basta scolorirli,e' piuttosto facile da fare.Per l'incollaggio,eventualmente usi la colla,es. Priade e' perfettamente trasparente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitsu Inviato: 12 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2008 Mi permetto di dissentire, ok fare le cose graduali, ma indossare quello che alla fine, anche se brutto chiamarlo così, un parrucchino, per rimanere ancora diradati, è sbagliatissimo, anche da un punto di vista psicologico. Si' pero' ormai l'ha ordinata,tanto vale usufruirne,poi se stara' cosi' male il giorno dopo potra' sempre tagliare l'altra ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 12 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2008 priade o argo plus... questo è il problema, quali differenze tra le due? e, si possono usare tapes già tagliati per una tutto lace, almeno per i bordi (non in pellicola)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tracker77 Inviato: 12 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2008 priade o argo plus... questo è il problema, quali differenze tra le due?e, si possono usare tapes già tagliati per una tutto lace, almeno per i bordi (non in pellicola)? non è un all-lace, è un lace al centro e sul front, e pellicola ai bordi... che ho intenzione di fissare con tapes... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 12 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2008 Io volevo sapere per un tutto lace infatti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitsu Inviato: 13 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2008 Io volevo sapere per un tutto lace infatti... Credo che dipenda dallo stile di vita e dai gusti:ho provato i tapes,e' vero supero i 15 gg. di tenuta,ma si sentono al tatto e ci metto una vita per applicarli.Con la colla,una spennelatina,2 minuti e via ... lavoro precisissimo,tanto ogni venerdi sera tolgo tutto,lascio riposare la pelle tutta la notte,e il sabato che ho piu' tempo la reinstallo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitsu Inviato: 13 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2008 Tracker,ti tengo d'occhio,non far visita al barbiere finche' non ti arriva la protesi,lascia crescere quei parietali,al massimo porti un cappellino ... :lol: Con dei parietali cosi' vedrai che risultato ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tracker77 Inviato: 13 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2008 Tracker,ti tengo d'occhio,non far visita al barbiere finche' non ti arriva la protesi,lascia crescere quei parietali,al massimo porti un cappellino ... :lol: Con dei parietali cosi' vedrai che risultato ... :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 13 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2008 Ma io mi sto facendo crescere i parietali, sfruttandoli come riporto... Comunque rimane la domanda, quale migliore tra priade e argo? Certo far riposare la cute è una buona cosa, ma significa non uscire proprio di venerdì sera... Tu quanti prodotti ha comprato da luca e quali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitsu Inviato: 13 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2008 (modificato) Comunque rimane la domanda, quale migliore tra priade e argo? Preferisco Priade,o comunque una colla a base d'acqua in genere,tutto il resto mi causa leggere irritazioni Certo far riposare la cute è una buona cosa, ma significa non uscire proprio di venerdì sera... ma il venerdi non esco ... eppoi posso sempre anticipare la manutenzione ... Tu quanti prodotti ha comprato da luca e quali? Inizialmente li ho comprati quasi tutti,per provare,ma quelli che uso solitamente sono,in ordine di importanza: Indispensabili: Narciso Priade Afrodite Remover Sogno Tahòra Incanto plus (balsamo) Settimocielo Gel senz'alcool Settimocielo spray senz'alcool Per casi particolari e/o emergenze,meglio anche avere: Pegaso Duo tac Petalorosso Petalobianco Argo Plus Inoltre alterno il balsamo con crema ai semi di lino,acquistabile nei negozi specializzati per parrucchieri. Modificato 13 Luglio 2008 da Mitsu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 13 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2008 ma tu usi il tape anche per la superfice in lace? considera che io ho ordinato una tutto lace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati