Step Inviato: 8 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2008 prima foto di febbraio 2 foto di aprile maggio giugno luglio datemi un vostro parere... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
incavolato Inviato: 9 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2008 sinceramente mi sembra di sì...anche se i capelli più corti e bagnati potrebbero ingannare Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 9 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2008 forse si, ma nn si capisce bene e prenderei questa mia opinione con le pinze. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Step Inviato: 9 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2008 purtroppo nn in tutte le foto ho lo stesso taglio di capelli... quindi è più difficile fare un confronto alcune sono con o senza gel poi... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ynot Inviato: 9 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2008 i capelli son piu o meno gli stessi, ma a giudicar dal titolo è l'italiano che è peggiorato! :P scherzo non te la prendere, sapessi quanti errori faccio io!! :D comunque cerca di fare foto con le stesse condizioni ad intervalli regolari, è l'unico modo per tenere sotto occhio lo sviluppo della situazione. ciao e coraggio Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Step Inviato: 9 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2008 xkè dov'è è che ho sbagliato a scrivere? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alopecioso Inviato: 9 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2008 OT: "ditemi se secondo voi in questi mesi vi sembra ke la situazione è peggiorata" Forse ynot intende dire che ci vuole "sia peggiorata" invece che "è peggiorata" xD va bè,fregatene. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 11 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2008 perdonami, ma secondo me è peggiorata. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pizzaboy Inviato: 11 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2008 a me sembra invariata Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krano Inviato: 12 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2008 Forse un pò peggiorata. . .ma il taglio inganna Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 12 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2008 il taglio inganna si..a fabbraio erano leggermente piu lunghi...stai tranquillo! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 14 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2008 Secondo me no...ma l'unico modo x esserne certo è farteli ricrescere come nella prima foto e confrontare... :rolleyes: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati