xamal Inviato: 7 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2008 'Giorno a tutti.... Posseggo un vecchio impianto tutto in poly con capelli europei che uso principalmente quando devo fare lavori pesanti oppure andare al mare (ho paura di danneggiare i miei newgen eh eh!!). Ebbene si è formato un piccolo taglio sulla base (1 cm) ma l'impianto è ancora molto bello. Esiste qualche metodo manuale per tamponare il danneggiamento? Ciao e grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 7 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2008 se è solo un "taglio" su un impianto di fortuna, io mi limiterei ad applicare lì un pezzatto di tape in modo che la crepa non si allarghi. Ripararlo artigianalmente nel senso di riportarlo come nuovo non credo sia fattibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xamal Inviato: 7 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2008 una volta avevo letto su questo forum che qualche utente aveva avuto dei risultati positivi con qualche colla siliconica..... ma non ricordo di che prodotto si trattasse.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
astra1 Inviato: 8 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2008 'Giorno a tutti.... Posseggo un vecchio impianto tutto in poly con capelli europei che uso principalmente quando devo fare lavori pesanti oppure andare al mare (ho paura di danneggiare i miei newgen eh eh!!). Ebbene si è formato un piccolo taglio sulla base (1 cm) ma l'impianto è ancora molto bello. Esiste qualche metodo manuale per tamponare il danneggiamento?Ciao e grazie. Appena ho letto il tuo post mi è venuto in mente il silicone, prova a metterne un poco. Oppure puoi provare con colla a caldo la trovi in ferramenta ma in tal caso dovresti conprare anche la pistola... X ultimo un pò di tape e tamponi il problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xamal Inviato: 8 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2008 ....anch'io avevo pensato al silicone, il dubbio è che non so se tenerlo a contatto con la cute sia tanto salutare... Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati