Vai al contenuto

HDC o Bisanga ? (o DeVroye ?)

rmenichini

Messaggi raccomandati

• Risposte 83
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

scusa e perchè non sarei attendibile? cmq mi farò fare una stima del risultato dal Dott Gigli, vediamo se avrete ancora coraggio di aprir bocca!

cmq qua potete vedere i vari casi mal riusciti, la gente non è scema hair/immanuel! http://soledibisagna.myblog.it/

scusa ma che fotoi sono se uno ci clicca dice che "no hai i permessi per accedervi" e quindi non si può vedere nulla :angry: :angry: :angry:

Comunque che ci vuole tanto a postare dopo tante chiacchiuere a vuoto le tue foto su questo forum???

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
ESCAR intnato dovresti dire che tu stesso ti sei fatto operare da Bisanga qualche anno fa e sei rimasto molto soddisfatto tanto da diventare prima un suo consulente (anche se adesso lavori per un altro chirurgo)...quindi tu stesso puoi testimoniare e confermare la bravura nei trapianti del dottor Bisanga

La mia riparazione è stato fatto in Grecia dal Dr Zontos, e il Dr Bisanga è stata una parte della squadra ma era solo una parte di una squadra, come ho già detto.

Scusa ma mi viene da ridere.

Le cose stanno che nel periodo in cui lavoravi per Bisanga (2006) dicevi ovunque che la tua riparazione era stata fatta da BISANGA e lo ricoprivi di elogi, che ti aveva salvato la vita, ecc ecc. Basti leggere il titolo di questo thread che avevi aperto proprio ad ottobre 2006: http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...c=26220&hl= Report Di Escar 2000 Graft Fue Con Dr.bisanga, Reparazione

Mi sembra di leggere 2000 grafts fue con BISANGA, non con altri chirurghi.

Poi stranamente, dopo che sei stato licenziato per la tua scarsissima professionalità, ovviamente la riparazione l'ha fatta qualcun'altro, Zontos, i tecnici, tutti, l'importante è che non sia stato Bisanga...

c'è bisogno di aggiungere altro??

sono sicuro e non mi meraviglierei se prima o poi finirai col dire che la tua riparazione è stata fatta da Michalis all'HDC haha :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

tu che ne sai della sua scarsissima professionalità? di sicuro non è stato licenziato per colpa sua e tu lo sai meglio di me essendo il clone di immanuel

l'episodio che ho citato nel mio ultimo post (prima dice che il repair l'ha fatto bisanga, poi un altro, poi un altro ancora) è un chiaro esempio di scarsa professionalità per come la vedo io...scarsissima...e fidati (lo dovresti sapere bene) che questo è il meno grave.

Sono a conoscenza di molti altri episodi commessi da escar, alcuni finiti proprio sui forum; se è il caso tiriamo fuori anche quelli non ti preoccupare.

ascolta macc-ronald (ricordo che ronald è bannato a vita da salus e stai usando questo nick in barba alle regole)...tu sei ossessionato da questo immanuel, lo vedi ovunque e hai ripetute manie di persecuzione, secondo me te lo sogni anche alla notte...io penso che ti farebbe bene un pò di riposo...spero anche dal forum dato che non se ne può più di te e chiedo agli amministratori di intervenire, dopo una verifica dell'identità mia e di Immanuel, perchè hai proprio stufato. vediamo come va a finire stavolta

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto io ho il coraggio contrariamente a te di usare il mio nick e non usare 100 cloni, motivo per il quale sei stato bannato da altro forum. e poi parli tu di professionalità che hai sempre trattato i pazienti come pezzenti appena qualcosa andava storto... fatto sta su escar puoi solo fare congetture e infatti è su tutti i forum a fare il consulente visto che lo fa con molta professionalità, tu invece che hai sempre fatto il doppio gioco sei stato bannato, ecco la differenza vera dove sta

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto io ho il coraggio contrariamente a te di usare il mio nick e non usare 100 cloni, motivo per il quale sei stato bannato da altro forum. e poi parli tu di professionalità che hai sempre trattato i pazienti come pezzenti appena qualcosa andava storto... fatto sta su escar puoi solo fare congetture e infatti è su tutti i forum a fare il consulente visto che lo fa con molta professionalità, tu invece che hai sempre fatto il doppio gioco sei stato bannato, ecco la differenza vera dove sta

questo ragazzo ha serissimi problemi, aiutiamolo | aiutatelo

limitati ad aiutare escar a trovare pazienti che è meglio, magari l'operazione gratuita che non hai vinto nel concorso la riesci ad ottenere in questo modo

Modificato da Hair_No_Compromize
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque MAcc tu hai una buona chioma, non stai mica messo male..anzi tuttaltro !!!.bhò non capisco perchè te la prendi tanto con i chirurghi che ti hanno operato!!! Forse avevi delle illusioni troppo "miracolistiche"...pensavi forse con il trapainto di diventare Caparezza??

Hai una buona situazione pilifera in testa ...sii soddisfatto :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

questo ragazzo ha serissimi problemi, aiutiamolo | aiutatelo

limitati ad aiutare escar a trovare pazienti che è meglio, magari l'operazione gratuita che non hai vinto nel concorso la riesci ad ottenere in questo modo

Per favore, abbi un po' di rispetto per i membri di questo forum, sono sempre stato rispettoso con te, perchè mi nomini senza motivo?

Cos'hai contro di me e contro la clinica HDC?

Link al commento
Condividi su altri siti

Macc hai una bella faccia, che preferisco non dire da cosa, a presentarti ancora in questo forum, ma soprattutto ce l'hai addirittura a fare segnalazioni contro altri utenti, dopo che te ne vai in altri forum a sparlare contro questo.

Non è nemmeno valso far finta di niente quando invece sei il numero uno della lista degli sgraditi in questo forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è nemmeno valso far finta di niente quando invece sei il numero uno della lista degli sgraditi in questo forum.

ma povero rundillino che ha una pazienza enorme....... hai sentito macc....? lo faran santo.... :D :D

e tu invece che fai finta di niente quando TUTTI SANNO quello che sei, il numero UNO DEI MODERATORI PIU' SGRADITI DELL'UNIVERSO???????????

ahahaha

:D :D :D

ma va a fa una passeggiata, RUNDILLO!

a proposito rundll.. com'è che tutti i messaggi di GIOCONDO sono misteriosamente scomparsi nell off topic.

appare ieri, prima non aveva mai postato, scrive un sacco di messaggi, e poi i suoi messaggi.magia.....spariscono.... non ci rimande neanche lo spazio vuoto con l'ora di invio del messaggio......

Puff! come se non fossero mai stati scritti!

ahahahaha

ma che pensi che siamo tutti fessi! ?

:D :D :D

un po' di dignita, rundll!

;) :D :D :D

Modificato da hellokitty
Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore, abbi un po' di rispetto per i membri di questo forum, sono sempre stato rispettoso con te, perchè mi nomini senza motivo?

Cos'hai contro di me e contro la clinica HDC?

Caro escar, scusa come puoi permetterti di parlare di rispetto per i membri di questo forum quando hai proprio una bella faccia tosta a mentire davanti a tutti... perchè io non ti nomino senza motivo, ho solo visto che in questo thread hai detto totalmente l'opposto di quello che dicevi quando lavoravi per un altro doc. Secondo te è possibile ? E' possibile che il nome del dr che si è preso la briga di riparare il tuo disastro spagnolo possa cambiare a seconda di dove lavori attualmente ?

Questo forse è sinonimo di professionalità per Macc-Ronald, ma non certo per me o per gli utenti del forum che non siamo stupidi nè imboniti con offerte gratis di operazioni che sei solito fare per accapparrarti qualche povero paziente..quegli stessi utenti per i quali tu chiedi paradossalmente rispetto, ma sei il primo a far vedere quanto ti piace prenderli in giro e non dare il minimo rispetto. Non solo, li prendi pubblicamente in giro perchè quello che dici ora è facilmente smentibile facendo un CERCA nel forum. Rinvito tutti a leggersi il titolo di questo thread che apristi qualche tempo fa in cui affermi che il repair l'aveva fatto il dr Bisanga:

http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...c=26220&hl=

In questo thread invece ci sono alcuni commenti: http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...26204&st=20

quello a prima vista sembra il caso di escar, ed è un'operazione fatta dal dottor bisanga (un repair), non mi pare giusto vantarsi dei risultati del dottor bisanga quando questo adesso lavora per conto proprio a bruxelles (se l'unico dottore buono che c'era alla dhi se n'è andato un motivo ci deve essere...)
xxxxx ma questi riciclano le foto il paziente in questione era stato operato da bisanga vedete bene ci sno le foto
si infatti adesso che me lo fai notare è proprio Escar.....!!!!si fanno pubblicità su un caso fatto da un chirurgo che non lavora più per loro....!e poi altro non altro che una fue......!!ah e vero il metodo DHI non è la fue..that incredible....... :cry:

Per chiudere, non ho nulla contro la clinica che rappresenti, dovrebbero forse avercela loro con il modo con il quale tu li rappresenti, e vedo con piacere che ancora non ti firmi i messaggi dicendo a chiare lettere CHE LAVORI E SEI PAGATO DALLA HDC

ti saluto

Modificato da Hair_No_Compromize
Link al commento
Condividi su altri siti

sarà professionale il metodo tuo che con l'utente immanule fai tanto il santerellino, e poi fai il lavoro sporco coi vari cloni e troll che comandi ad arte! ma tanto questo non gioverà alla tua causa, il fare polemica e creare zizzania come fai tu allontana solo la gente. e poi i risultati sono quelli che contano, non certo le tue polemiche gratuite

Modificato da Macc
Link al commento
Condividi su altri siti