Macc Inviato: 16 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2008 ah invece tu ti cloni usando immanuel2, immanuel3 ahahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 16 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2008 Signori e signore una sezione completamente alla deriva... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 16 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2008 sarà professionale il metodo tuo che con l'utente immanule fai tanto il santerellino, e poi fai il lavoro sporco coi vari cloni e troll che comandi ad arte! ma tanto questo non gioverà alla tua causa, il fare polemica e creare zizzania come fai tu allontana solo la gente. e poi i risultati sono quelli che contano, non certo le tue polemiche gratuite Veramente fino a prova contraria quì chi sta creando polemica e zizzania in questo forum mi pare proprio sia tu, non mi pare prorprio che tu sia molto amato a giudicare dalle discussioni pubbliche e dai messaggi di lamentele che ricevo giornalmente nei tuoi confronti. Quello che tu chiami creare polemica e zizzania si chiama far rispettare il regolamento, per evitare appunto che persone come te lo mandino alladeriva. Oppure dovrei comportarmi ipocritamente come te che mandi messaggi di segnalazione ai moderatori dicendo che Vieri scrive idiozie ed è un idiota e poi vai sul suo forum a dire che il nostro è un forum dittatoriale? Ti ricordo che sei una persona totelamente sgradita dal proprietario del forum e non faccio nemmeno fatica a capire il perchè. X hellokitty: normalmente i tuoi messaggi andrebbero cancellati ma li lascio fino a che non saranno visionati da chi di dovere per complementare i procedimenti già avviati su di te, puoi stare tranquillo! Così risponderai anche di questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 16 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2008 l'unico ridicolo e deriso (oltre che frustrato perchè bannato) sei tu A dire la verità, se vogliamo essere precisi, su questo forum, tra i presenti, l'unico ad essere bannato sei tu oltre ad essere il numero uno degli indesiderati dal proprietario del forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 16 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2008 bella questa moderazione a senso unico, cmq se non l'avessi capito si parlava di ban da altri forum (argomento che oltretutto non interessa qua ma viene sempre puntualmente riproposto solo per offendermi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 17 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2008 Sei anche bugiardo perchè sono sempre intervenuto alle tue innumeroli segnalazioni a tuo favore, capisco sempre di più perchè non sei il benvenuto dai proprietari. Personalmente anche se sinceramente non ne ho le prove, non credo di essere simpatico a tutti ma se sapessi che in un posto non sono ben accetto io me ne vedrei bene di andare su questo posto. Invece tu stai sempre in queste forum con vari nick, segno evidente che non ne puoi fare a meno, e nel frattempo ne parli male in altri luoghi. Ma non ti vergogni nemmeno un po'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 17 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2008 io no. ma tu invece di fare il moderatore ti metti a spulciare gli altri forum? meno male che sei il primo a dire che non bisogna parlarne qua dentro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 17 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2008 Personalmente anche se sinceramente non ne ho le prove, non credo di essere simpatico a tutti ma se sapessi che in un posto non sono ben accetto io me ne vedrei bene di andare su questo posto. questa poi.... ma se appena uno mostra un cenno di dissenso nei tuoi confronti lo banni, per forza che "sembra" che qui dentro nessuno sia contro di te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 17 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2008 Io parlo della vita reale, anche se per qualcuno ormai la vita reale è corrispondente con quella su Forum, chat o quant'altro, io faccio ben distinzione tra realtà e finzione, soprattutto mi redno conto perfettamente di non conoscere persone che non ho nemmno mai visto. Quelli che vengono bannati è perchè non seguono il regolamento e non per una volta, ma bensì quando vengono bannati prima si è sopportato fin troppo. Comunque non continuare con l'ipocrisia, perchè alcuni che dici con sdegno che sono stati bannati sono persone che tu stesso ci segnali chiamandoli idioti che scrivono idiozie e poi te ne vai sui loro forum a sparlare di noi, come hai fatto con Vieri per esempio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 17 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2008 non ho mai scritto parolacce. ho fatto solo una volta una segnalazione su vieri e nick quando rompevano troppo, il resto te lo inventi tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 17 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2008 Lo invento io? Guarda che ce l'ho ancora il tuo messaggio di segnalazione dove scrivi "idiozie di certi idioti" e di seguito i nomi o meglio i nick. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 17 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2008 contento tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
escar Inviato: 18 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2008 Caro escar, scusa come puoi permetterti di parlare di rispetto per i membri di questo forum quando hai proprio una bella faccia tosta a mentire davanti a tutti... perchè io non ti nomino senza motivo, ho solo visto che in questo thread hai detto totalmente l'opposto di quello che dicevi quando lavoravi per un altro doc. Secondo te è possibile ? E' possibile che il nome del dr che si è preso la briga di riparare il tuo disastro spagnolo possa cambiare a seconda di dove lavori attualmente ? Questo forse è sinonimo di professionalità per Macc-Ronald, ma non certo per me o per gli utenti del forum che non siamo stupidi nè imboniti con offerte gratis di operazioni che sei solito fare per accapparrarti qualche povero paziente..quegli stessi utenti per i quali tu chiedi paradossalmente rispetto, ma sei il primo a far vedere quanto ti piace prenderli in giro e non dare il minimo rispetto. Non solo, li prendi pubblicamente in giro perchè quello che dici ora è facilmente smentibile facendo un CERCA nel forum. Rinvito tutti a leggersi il titolo di questo thread che apristi qualche tempo fa in cui affermi che il repair l'aveva fatto il dr Bisanga: http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...c=26220&hl= In questo thread invece ci sono alcuni commenti: http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...26204&st=20 Per chiudere, non ho nulla contro la clinica che rappresenti, dovrebbero forse avercela loro con il modo con il quale tu li rappresenti, e vedo con piacere che ancora non ti firmi i messaggi dicendo a chiare lettere CHE LAVORI E SEI PAGATO DALLA HDC ti saluto È veramente deplorevole, un utente che hai fatto il forum il suo giocattolo con cui di attaccare tutti i medici che non sono Bisanga, please, si può sposare con Bisanga si vuole, ma leave me in tranquilittà!! Veramente fino a prova contraria quì chi sta creando polemica e zizzania in questo forum mi pare proprio sia tu, non mi pare prorprio che tu sia molto amato a giudicare dalle discussioni pubbliche e dai messaggi di lamentele che ricevo giornalmente nei tuoi confronti.Quello che tu chiami creare polemica e zizzania si chiama far rispettare il regolamento, per evitare appunto che persone come te lo mandino alladeriva. Oppure dovrei comportarmi ipocritamente come te che mandi messaggi di segnalazione ai moderatori dicendo che Vieri scrive idiozie ed è un idiota e poi vai sul suo forum a dire che il nostro è un forum dittatoriale? Ti ricordo che sei una persona totelamente sgradita dal proprietario del forum e non faccio nemmeno fatica a capire il perchè. X hellokitty: normalmente i tuoi messaggi andrebbero cancellati ma li lascio fino a che non saranno visionati da chi di dovere per complementare i procedimenti già avviati su di te, puoi stare tranquillo! Così risponderai anche di questo. Rundll, questo non e creare polemiche?, che è poi?, questo utente non meritano di essere moderato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 18 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2008 Non ho capito niente! Potresti riscrivere quello che hai appena scritto in una forma più corretta? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
escar Inviato: 18 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2008 (modificato) Non ho capito niente! Potresti riscrivere quello che hai appena scritto in una forma più corretta? Grazie. Si, come no. è veramente triste che un utente abbia fatto del forum il suo giocattolo col quale attaccare tutti i medici che non siano Bisanga. Sposati con Bisanga se vuoi, ma lasciami tranquillo! Rundll questo non è creare polemiche?, cos'è allora? questo utente non merita di essere moderato? Modificato 18 Agosto 2008 da RunDLL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 18 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2008 Certamente, segnalami dove avvengono gli attacchi e controllo e chiedo di fare lo stesso per chi invece attacca Bisanga, ovviamente se tali attacchi non siano semplicemente delle opinioni. Comunque invito a fare le giuste segnalazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
escar Inviato: 18 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2008 (modificato) Certamente, segnalami dove avvengono gli attacchi e controllo e chiedo di fare lo stesso per chi invece attacca Bisanga, ovviamente se tali attacchi non siano semplicemente delle opinioni. Comunque invito a fare le giuste segnalazioni. Dunque, vuoi dire che il consulente di bisanga ti ha inviato dei messaggi segnalandoti quello che devi moderare? Modificato 18 Agosto 2008 da escar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
escar Inviato: 18 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2008 Certamente, segnalami dove avvengono gli attacchi e controllo e chiedo di fare lo stesso per chi invece attacca Bisanga, ovviamente se tali attacchi non siano semplicemente delle opinioni. Comunque invito a fare le giuste segnalazioni. http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...mp;#entry337235 Questo cos'è? opinioni o fatti? questo deve essere moderato o no? o chiunque può dire quello che gli pare, tranne di bisanga chiaramente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 18 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2008 Le segnalazioni vanno fatte entrando nella discussione da segnalare e cliccando sul tasto "Segnala" spiegandone la motivazione. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
escar Inviato: 18 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2008 Le segnalazioni vanno fatte entrando nella discussione da segnalare e cliccando sul tasto "Segnala" spiegandone la motivazione. Grazie! Ok, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coppola Inviato: 28 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2008 di sicuro ci sono molti pazienti insoddisfatti di bisanga, io per primo. no ti sbagli solo tu sei insoddisfatto, ma solo perchè non hai rispettato la procedura, contraddicendoti per la verità più volte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 28 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2008 giusto oggi krisposs su belli ha definito il suo lavoro con bisagna "mediocre", questo solo per fare un esempio della tua falsità! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister.pirla Inviato: 28 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2008 Krisposs ha scritto esattamente questo, non solo la parola "mediocre": ...il risultato ad oggi lo considero MEDIOCRE. Ora spieghiamo un po'...il problema è quello di cui parlavo sin da inizio ricrescita: l'area trattata è troppo esigua, si ferma all'hailine e poco dietro, formando una sorta di U che non mi piace molto. Il problema è quindi l'area trattata e non la bontà del trapianto. Infatti le UF son posizionate molto bene, con un'inclinazione molto naturale. Forse non mi piacciono tanto le UF triple, poichè con i capelli come li porto io (rasati) tendono a mantenere i tre capelli uniti, sembrando quindi un po' troppo "grosse" (ma la cosa è visibile solo al mio occhio estremamente critico, a quanto pare). Quindi la questione è questa: il trapianto è riuscito tecnicamente, ma con questo problema della dislocazione delle UF. Ora però vorrei spendere due parole su Bisanga ed il suo staff. Partiamo con l'unica osservazione negativa: il mio trapianto è avvenuto in un laboratorio un po' improvvisato (mi hanno detto cmq che era una cosa provvisoria in attesa di una clinica vera e propria, non so se ora Bisanga si sia trasferito). Ecco ora invece passiamo a tutta una serie di elogi, che credo abbiano ancora maggiore valore visto che non sono cmq soddisfatto del risultato ottenuto. In primis voglio spendere due parole sulla assolutà onestà del Prof: quando feci il bonifico dall'Italia prima di partire prevedevo un numero di Uf non inferiore alle 3000. Feci quindi un bonifico per quel numero previsto. Poi però me ne prelevò meno del previsto (un 2500 mi pare) e nel giro di qualche tempo mi rispedì indietro la differenza di money. Comportamento quindi da persona onesta e corretta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister.pirla Inviato: 28 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2008 (modificato) Krisposs avrebbe forse dovuto discutere meglio la PROGRAMMAZIONE dell'intervento che tecnicamente, per quel poco che ho visto sull'altro forum, sembra ben riuscito. Modificato 28 Agosto 2008 da mister.pirla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100fanti Inviato: 28 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2008 quoto mister.pirla tra l'altro a krissposs se non sbaglio Bisanga sconsigliò la FUE proprio perchè non avrebbe dato sufficiente copertura e gli propose la Strip vista la grande calvizie nw 5-6 del soggetto e la bassa densità in donor. Infatti il numero di grafts previsto 3000 e oltre non fu neanche raggiunto (ne presero mi pare 2400) proprio per via delle sfavorevoli condizioni del soggetto alla fue... se krissposs si è rifutato di fare la strip non gli si può dare sicuramente torto, la cica spaventa tutti, ma se sapeva che la fue poteva coprire POCO E DI MENO e tra l'altro questo piccolo miglioramento lo ottiene EGREGIAMENTE, cosa va cercando in più ?come fa a posteriori a dire che la copertura è poca? 2400 grafts che risolvono la calvizie di un nw 5-6? volevo aggiungere una nota a margine è veramente una tristezza che le solite persone che qui non sono ben accette vogliano tentare di far perdere credibilità ad un forum che non viene moderato faziosamente come gli altrisoltanto per i loro loschi scopi, è dall'inizio di questo thread aperto da un povero utente che vuole decidere tra due chirurghi, intitolato "HDC o Bisanga??" che MACC e ESCAR tentano di parlare male degli altri di bisanga di tirare in mezzo lui e Immanuel senza motivo, soltanto per farsi pubblicità con questo metodo...sono lì pronti a sbraitare insultare e dire falsità pur di imporsi...questa hdc sarà anche brava ma il modo migliore per farlo notare non credo sia quello utilizzato da macc ed escar...tra l'altro bisanga è avanti anni luce specialmente nella fue. Finora si sono rivelati i classici imbonitori che prendono in giro le persone con falsità alimentando liti sui forum..il resto è ancora peggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati