grazio Inviato: 2 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2008 (modificato) Ho letto il post dell'utente Semplicemente che consigliava l' uso di colorazioni senza ammoniaca..Ma vorrei sapere se i tempi di posa variano da tipo di impianto o colore dei capelli o devo rispettare i tempi indicati nel libretto del colore? Modificato 2 Luglio 2008 da grazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vippo Inviato: 2 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2008 Su questa cosa ho sentito diverse opinioni tutte, purtroppo, un pò discordanti, io comunque che faccio uso di colorazioni senza ammoniaca sia sulla protesi che su i miei capelli posso dirti che utilizzo il tempo di posa indicato nelle spiegazioni, però c'è da considerare che io facci un castano scurissimo, praticamente nero, non so se su capelli di altre tonalità il tempo di posa possa essere determinante per la resa del colore. Vippo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 2 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2008 Su questa cosa ho sentito diverse opinioni tutte, purtroppo, un pò discordanti, io comunque che faccio uso di colorazioni senza ammoniaca sia sulla protesi che su i miei capelli posso dirti che utilizzo il tempo di posa indicato nelle spiegazioni, però c'è da considerare che io facci un castano scurissimo, praticamente nero, non so se su capelli di altre tonalità il tempo di posa possa essere determinante per la resa del colore. Vippo Sui capelli di tonalita piu chiara il tempo di posa puo essere determinante per la realizzazione del colore Quindi tenetela d'occhio prima che diventa troppo scura xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa Inviato: 3 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2008 Per quanto riguarda la colorazione dei capelli con base in pellicola,non ce' il rischio di macchiare la base?Chiedo lumi....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 3 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2008 io sabato dovrei procedere alla mia prima colorazione. ritrasformo il seducente ma troppo frifri colore caldo ramato che hanno preso i miei capelli (non è ancora diventato il classico rossiccio protesico, è un castano chiaro con riflessi di miele) nel mio abituale e naturale castano scuro / quasi nero. Poi sigillo il tutto con gocce di cupido e se necessario anche gel e vediamo che effetto che fa al sole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grazio Inviato: 3 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2008 Sui capelli di tonalita piu chiara il tempo di posa puo essere determinante per la realizzazione del coloreQuindi tenetela d'occhio prima che diventa troppo scura xxxxx Solo che il problema è rendersi conto di quanto si stia scurendo la protesi dato che va fatta con i capelli umidi..Io ho un biondo cenere come colore quindi non è un granche facile azzeccare tempi e colore giusto ora sto provando un 40 nevada biondo scuro Che dite va bene? P.S. Tutto cio per riesumare il colore di una old old gen in attesa di new gen. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haander Inviato: 11 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2008 Mi ricordo da una vecchia discussione un post in cui si diceva che il colore dovrebbe essere 2 toni più chiaro perchè i capelli indiani decuticolati tendono ad assorbire più colore e diventare più scuri in quanto decuticolati. Il biondo scuro potrebbe farti arrivare ad una tonalità castana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennarino Inviato: 11 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2008 Mi ricordo da una vecchia discussione un post in cui si diceva che il colore dovrebbe essere 2 toni più chiaro perchè i capelli indiani decuticolati tendono ad assorbire più colore e diventare più scuri in quanto decuticolati.Il biondo scuro potrebbe farti arrivare ad una tonalità castana Io so che l'intensità del colore che prendono i capelli che si tinge dipende dal tempo di posa della tintura. Il fatto che siano più o meno "assorbenti" non fa cambiare il tono del colore con cui li tingi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haander Inviato: 11 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2008 (modificato) Io so che l'intensità del colore che prendono i capelli che si tinge dipende dal tempo di posa della tintura. Il fatto che siano più o meno "assorbenti" non fa cambiare il tono del colore con cui li tingi. Trovata la discussione: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=32172 "Luc@: Non e' assolutamente la stessa cosa: Trattato e Decuticolato!!!!! I "nostri" capelli indiani decuticolati hanno bisogno di 2 toni in meno di colore. Per Europei naturali o i propri, 30 Minuti. Per gli europei permanentati o colorati (di protesi e /o propri) va bene 20 minuti." Questa la metto nei preferiti :fischietto: Modificato 11 Luglio 2008 da Haander Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rofe Inviato: 11 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2008 (modificato) Trovata la discussione: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=32172 "Luc@: Non e' assolutamente la stessa cosa: Trattato e Decuticolato!!!!! I "nostri" capelli indiani decuticolati hanno bisogno di 2 toni in meno di colore. Per Europei naturali o i propri, 30 Minuti. Per gli europei permanentati o colorati (di protesi e /o propri) va bene 20 minuti." Questa la metto nei preferiti :fischietto: ma i nostri indiani(degli o.c.) NON sono decuticolati!!!! giusto?????? :fischietto: http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...amp;hl=cuticolo Modificato 11 Luglio 2008 da rofe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati