nicola85 Inviato: 8 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2008 (modificato) io non mi fiderei a prendere duta non originale!! magari è per quello che non ottieni risultati... Modificato 8 Settembre 2008 da nicola85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superED Inviato: 10 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2008 se hai aga e duta ti sta MANTENENDO i capelli che hai,vuol dire tantissimo!Hai fermato l'aga,l'hai congelata non è poco eh.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccola80 Inviato: 10 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2008 per vedere i risultati sulla capoccia bisogna avere pazienza perchè devono susseguirsi vari cicli di ricrescita,con capelli sempre piu' grossi di diametro se tutto va bene !!! Purtroppo sembra che duta a dosaggi alti (tipo 1 compressa intera al di')su alcuni soggetti provochi troppa secchezza cutanea e dei capelli o addirittura telogen effluvi cronici mentre su altri da risultati ben visibili... :rolleyes: MA davvero??a chi ha dato effluvi cronici?Io che la prendo da 9 mesi ho riscontrato prima una forte caduta,poi un po'siè stabilizzata ma dopo poco(1 mese circa)ho continuato ad avere una caduta variabile fino ad oggi(dai 50 ai 100 capelli circa al giorno)e nn smettono di cadere..sono disperata...sono sempre di meno,diminuiscono ogni giorno di+,anche se è strano perche'il fusto si è ispessito e in generale la seborrea diminuita e ricrescite sul frontale. C'è qualcuno che ha avuto le mie stesse cose? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 11 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2008 non sapevo si usasse anche per le donne. tu hai aga? ti è stata consigliata dal dermatologo? a che dose? io ho provato a usarla ma non ho avuto questi effetti, a me da mantenimento come finasteride, ne più ne meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola85 Inviato: 12 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2008 le donne possono prenderlo... ma se non vogliono avere figli!! altrimenti è molto pericoloso.. ne sei consapevole piccola? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
discofever Inviato: 13 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2008 Ciao nicola, come va con duta??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
discofever Inviato: 13 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2008 io sono arrivato al 12 mese a fine ottobre e per me solo mantenimento!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ifroc Inviato: 14 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2008 MA davvero??a chi ha dato effluvi cronici?Io che la prendo da 9 mesi ho riscontrato prima una forte caduta,poi un po'siè stabilizzata ma dopo poco(1 mese circa)ho continuato ad avere una caduta variabile fino ad oggi(dai 50 ai 100 capelli circa al giorno)e nn smettono di cadere..sono disperata...sono sempre di meno,diminuiscono ogni giorno di+,anche se è strano perche'il fusto si è ispessito e in generale la seborrea diminuita e ricrescite sul frontale.C'è qualcuno che ha avuto le mie stesse cose? Ciao Duta non puo' essere assunta da donne.Tirando ad indovinare ,ti sara' stata prescritta da una ''dermatologa''..........Ti do un consiglio.Smetti con duta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ifroc Inviato: 14 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2008 scusami piccala80..............sei un uomo .Ho letto solo ora gli altri tuoi post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola85 Inviato: 14 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2008 Ciao nicola, come va con duta??? ciao! io sono arrivato a 6 mesi.. c'è stato mantenimento e poi mi pare che si siano inspessiti... inoltre il diradamento sul vertex mi pare un pò migliorato.. la leggera stempiatura invece è rimasta uguale.. cmq non vorrei che queste cose siano solo impressioni che mi sono fatto prendendo duta.. il 10 novembre faccio la visita di controllo da rinaldi... così vedremo cosa dice.. e te quando farai la prox visita?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PippoFranchino Inviato: 30 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2008 Le foto di Frankie lasciano ben sperare, per lo meno su di lui la cura sta avendo un buon effetto, basta guardare la prima e l'ultima foto postata, secondo me il miglioramento è netto. Frankie come procede ora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Frankie Big Inviato: 17 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2008 procede che ho sospeso duta per troppo fastidio ai capezzoli e sperma quasi inesistente... sono ritornato a fina... la situazione cmq non è peggiorata... sono sempre li! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Frankie Big Inviato: 17 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2008 penso cmq che appena avrò i soldi, farò un trapianto da koray.... fut+ fue... vi terrò informati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanje Inviato: 18 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2008 Ma quando dite che non si possono avere figli con DUTa ed è pericoloso... cosa significa pericoloso? Perche o li hai o non li hai i figli... qual'è il pericolo? che se li hai hanno malformazioni cromosomiche? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FREEDOMHOUSE Inviato: 22 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2009 ciao xxxxx.. vi racconto la mia situazione: Età 27 anni. Inizio perdita capelli AGA 19 8 anni di dolore nel veder sparire la mia chioma. Le cure già esistevano, ma siccome i miei genitori scettici credevano che la mia fosse solo una stempiatura "FISIOLOGICA", nn hanno voluto darmi il beneficio del dubbio..., e ogni volta che notavo un peggioramento, dovevo sentirmi dire " NO, STAI BENISSIMO" Cmq, nel 2002, ho cominciato a girare per dermatologi e ho cominciato con curette di MINOX + integratori stupidi... All'inizio qualcosina ho visto, ma erano tutti risultati temporanei... Così, quando il mio derma mi chiese se volessi sperimentare FINA, gli risposi di si. Cominciai prima con 10 pillole di PROPECIA che mi diede il derma... per provare... FInite quelle, passai, come da sue istruzioni, a PROSCAR in 4.... l'avessi mai fatto... Dolori ai testicoli, eiaculazione dolorosa... erezioni meno potenti... insomma.. i sides li conoscete già.. Spaventato da questo... mollai tutto e continuai la cura con i soliti integratori e lozioni... La lozione galenica che facevo preparare... sembrava funzionasse... poi ala mia farmacia di fiducia, cambiò il farmacista... e da allora, sono cominciati i problemi... Mettevo e mettevo la lozione, e i capelli diventavano sempre + vellus.... alchè... non capendo... credetti d'essere diventato un cattivo risponditore.. e mollai tutto... Questo nel 2006 Nel 2007 vedendo i risultati sul forum, e persone con la mia situazione, che miglioravano... mi dissi: " e se provo il minox industriale?" Detto fatto... comprai il kirkland da internet... e nel giro di pochi mesi, la situazione è migliorata molto... Poi mi sono detto: " e se il proscar in 4 faceva male xchè tagliato male?" E mi sono procurato la propecia generica.... 3 mesi...con risultati lievi ma cmq paragonabili al tempo d'assunzione. Poi mi sono detto " e se provassi la duta?" Ora è 1 mese che sono sotto duta 0,5 mg al giorno.... Risultati eclatanti nn sono visibili... però vi dirò... sulla hairline, qualche capello è diventato castano, da vellus che era... sembra che proceda benino. Ecco qualche foto Sono rispettivamente del 23 febbraio, 21 giugno e 27 giugno... ne ho altre intermedie, ma devo oscurarle.. cmq + o meno sono simili... Ora ho una fornitura di duta per 100 soft... appena le finisco, decido se continuare con duta, oppure se ritornare a fina... il tutto dipende dai risultati e dagli effetti collaterali.. Vi terrò informati con foto alla scadenza di ogni mese. Questo è il primo mese di duta... Come effetti collaterali ho : sperma + denso rispetto a quando prendevo fina, ma diminuito del 60% circa.. Erezioni molto potenti al risveglio... Se mi passa una sventolona nuda vicino, il mio amichetto nn rimane a dormire... Questi sono gli effetti collaterali per il momento... Esendo un tipo già molto magro 175 per 65 kg ( solo massa magra) , nn credo che per colpa della duta, io debba perdere massa magra, in quanto sono già al limite... nn ho un filo di grasso.. Ritenzione idrica nessuna... Ovviamente però la muscolatura nn crescerà... cmq fa niente... sono rimasto 27 anni così.... ovvio che prendendo duta nn si può diventare come mister olimpia ;-) ciao io la assumo da 4 anni e risultati eclatanti solo nel mantenimento della caduta dei capelli...cioè diventerò calvo, ma l' ho rallentato di molto. situazione mia da novebre 2006 a giugno 2009. p.s. l a prima è in notturna al chiuso la seconda è all'aperto alle ore: 2-3 del pomeriggio con 30 gradi però vi dico che nel 2006 avevno molti più capelli ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati