pinop Inviato: 22 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2008 Ciao Medusa, ho provato a contattarti tramite msg del forum un paio di volte questo mese, ma forse qualcosa non funziona :unsure: , vorrei partecipare all'ordine congiunto ed avere ulteriori info, puoi contattarmi in pvt? Grazie per la tua disponibilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 22 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2008 Pare sia un problema ricorrente ma vedrai che l'occhio d'aquila Medusa ti ha già visto e provvederà a contattarti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 22 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2008 Ti ho risposto pe email, hai controllato la posta ? Provo anche a mandarti un msg privato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinop Inviato: 22 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2008 Ti ho risposto pe email, hai controllato la posta ?Provo anche a mandarti un msg privato Ciao, era la posta che non funzionava, infatti non mi ero accorto che su salus c'era un vecchio indirizzo che ho provveduto ad aggiornare. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 23 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2008 Ciao, era la posta che non funzionava, infatti non mi ero accorto che su salus c'era un vecchio indirizzo che ho provveduto ad aggiornare.grazie :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati