Vai al contenuto

La Densità

Messaggi raccomandati

Mi trovo a leggere il modulo d'ordine della factory b, mi chiedevo quale densità dovrei inserire...

per avere una buona resa bisogna inserire una percentuale oltre il 100%? per il momento ho ancora una buona densità di miei capelli quindi non corro il rischio sgamo.

quale percentuale dovrei inserire per una densità standard? 100%?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi trovo a leggere il modulo d'ordine della factory b, mi chiedevo quale densità dovrei inserire...

per avere una buona resa bisogna inserire una percentuale oltre il 100%? per il momento ho ancora una buona densità di miei capelli quindi non corro il rischio sgamo.

quale percentuale dovrei inserire per una densità standard? 100%?

Forse devi spiegarti un po' meglio...hai una buona densità dei tuoi capelli???

Quali quelli laterali???

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse devi spiegarti un po' meglio...hai una buona densità dei tuoi capelli???

Quali quelli laterali???

Lo spero per Bomba! Non è che si mette la protesi per una stempiaturina, no?

Comunque la densità è da riferirsi a tre indici principali:

- l'età: anche se ci sono 80enni con i capelli fitti come quelli di un cane (avete presente quei vecchietti con i capelli a spazzola tipo spetsnaz?) è logico che un 120% è credibile solo sotto i 35 anni.

- densità dei propri: puoi abbondare di un 10-20% ma non più. Quindi, se hai le tempie al 60%, non andare oltre l'80% o farai ridere, a meno che tu non abbia una protesi molto grande e capace di coprire quasi tutti i tuoi capelli.

- stile della pettinatura: con la frangetta va bene anche un 120% ma, se vuoi i capelli col front scoperto, un 120% significa una palizzata assurda, quindi non andare oltre il 90%, almeno sul front.

In definitiva: se vieni da un xxxxx e vuoi disintossicarti gradualmente, parti pure dal 120%, poi scenderai.

Se invece è la prima protisi cappellare esteteca ed entrinzeca che ai ordinato per la tua soddisfazzione perzonale, come direbbe un mio amico :ok2: , ti consiglio di partire con un 100%. Valuterai poi se il front è giusto o troppo folto...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie...

il mio problema è una chierica e letempi quindi sono fregato xkè devo mettere una protesi più grande... ho smesso di usare fina e sono pessimista sul mio futuro.

la protesi arriverà tra 3-4 mesi quindi sono giusto in tempo x tenerla li e indossarla quando lo riterrò opportuno..

cmq li porto a spazzola.. credo che optero x un bel 110%. ai lati e dietro i capelli sono molto tosti e densi... il problema è la chierica e le tempie...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie...

il mio problema è una chierica e letempi quindi sono fregato xkè devo mettere una protesi più grande... ho smesso di usare fina e sono pessimista sul mio futuro.

la protesi arriverà tra 3-4 mesi quindi sono giusto in tempo x tenerla li e indossarla quando lo riterrò opportuno..

cmq li porto a spazzola.. credo che optero x un bel 110%. ai lati e dietro i capelli sono molto tosti e densi... il problema è la chierica e le tempie...

Aggiungici che hai 24 anni e capisci che non hai il minimo motivo per essere pessimista! :okboy:

Fortunatamente per te e per tutti noi nel 2008 ci sono delle buone armi per non restare spiazzati di fronte all'alopecia.

Non è sempre stato così, purtroppo... :cry:

Se i tuoi capelli sono belli densi (e probabilmente, pur continuando l'area calva ad allargarsi, lo resteranno fin verso i 35 anni) sarà per te facile portare una protesi senza troppi problemi di densità... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti