bomba1984 Inviato: 21 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2008 Mi trovo a leggere il modulo d'ordine della factory b, mi chiedevo quale densità dovrei inserire... per avere una buona resa bisogna inserire una percentuale oltre il 100%? per il momento ho ancora una buona densità di miei capelli quindi non corro il rischio sgamo. quale percentuale dovrei inserire per una densità standard? 100%? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
astra1 Inviato: 21 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2008 Mi trovo a leggere il modulo d'ordine della factory b, mi chiedevo quale densità dovrei inserire... per avere una buona resa bisogna inserire una percentuale oltre il 100%? per il momento ho ancora una buona densità di miei capelli quindi non corro il rischio sgamo. quale percentuale dovrei inserire per una densità standard? 100%? Forse devi spiegarti un po' meglio...hai una buona densità dei tuoi capelli??? Quali quelli laterali??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 21 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2008 Forse devi spiegarti un po' meglio...hai una buona densità dei tuoi capelli???Quali quelli laterali??? Lo spero per Bomba! Non è che si mette la protesi per una stempiaturina, no? Comunque la densità è da riferirsi a tre indici principali: - l'età: anche se ci sono 80enni con i capelli fitti come quelli di un cane (avete presente quei vecchietti con i capelli a spazzola tipo spetsnaz?) è logico che un 120% è credibile solo sotto i 35 anni. - densità dei propri: puoi abbondare di un 10-20% ma non più. Quindi, se hai le tempie al 60%, non andare oltre l'80% o farai ridere, a meno che tu non abbia una protesi molto grande e capace di coprire quasi tutti i tuoi capelli. - stile della pettinatura: con la frangetta va bene anche un 120% ma, se vuoi i capelli col front scoperto, un 120% significa una palizzata assurda, quindi non andare oltre il 90%, almeno sul front. In definitiva: se vieni da un xxxxx e vuoi disintossicarti gradualmente, parti pure dal 120%, poi scenderai. Se invece è la prima protisi cappellare esteteca ed entrinzeca che ai ordinato per la tua soddisfazzione perzonale, come direbbe un mio amico :ok2: , ti consiglio di partire con un 100%. Valuterai poi se il front è giusto o troppo folto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bomba1984 Inviato: 22 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2008 grazie... il mio problema è una chierica e letempi quindi sono fregato xkè devo mettere una protesi più grande... ho smesso di usare fina e sono pessimista sul mio futuro. la protesi arriverà tra 3-4 mesi quindi sono giusto in tempo x tenerla li e indossarla quando lo riterrò opportuno.. cmq li porto a spazzola.. credo che optero x un bel 110%. ai lati e dietro i capelli sono molto tosti e densi... il problema è la chierica e le tempie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 22 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2008 grazie... il mio problema è una chierica e letempi quindi sono fregato xkè devo mettere una protesi più grande... ho smesso di usare fina e sono pessimista sul mio futuro. la protesi arriverà tra 3-4 mesi quindi sono giusto in tempo x tenerla li e indossarla quando lo riterrò opportuno.. cmq li porto a spazzola.. credo che optero x un bel 110%. ai lati e dietro i capelli sono molto tosti e densi... il problema è la chierica e le tempie... Aggiungici che hai 24 anni e capisci che non hai il minimo motivo per essere pessimista! :okboy: Fortunatamente per te e per tutti noi nel 2008 ci sono delle buone armi per non restare spiazzati di fronte all'alopecia. Non è sempre stato così, purtroppo... :cry: Se i tuoi capelli sono belli densi (e probabilmente, pur continuando l'area calva ad allargarsi, lo resteranno fin verso i 35 anni) sarà per te facile portare una protesi senza troppi problemi di densità... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati