grazio Inviato: 13 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2008 Mi è stato consigliato di usare colla per manutenzioni. Ma essendo abituato a duo tac preferirei utilizzare quello... che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris190175 Inviato: 14 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2008 se la pellicola e' sottile tiene di piu' un tape(che fa da struttura portante ) che una colla quindi mi sembra la scelta giusta duotac e' sicuramente il tape piu' forte per pellicola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
astra1 Inviato: 14 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2008 Mi è stato consigliato di usare colla per manutenzioni.Ma essendo abituato a duo tac preferirei utilizzare quello... che ne dite? Inizialmente , come quasi tutti, queste erano le mie richieste: quale tipo di colla?quale tipo di tape?Non vedevo l'ora di trovare la soluzione per far stare più tempo possibile la gatta in capa!!! La soluzione sicuramente la troverai con il tempo bisogna provare e provare se ti trovi bene con duotac perchè cambiare? Anche io inizialmente sentendo questo e quello usavo vari prodotti per allungare di qualche giorno la manutenzione, qualcuno mi consiglio' le colle ma nulla di fatto...dopo tre giorni,avendo una sudorazione eccessiva, si scioglievano causandomi una minore tenuta e sbortatura ai lati, naturalmente tutto è soggettivo per questo ti consiglio di testare. Ho usato prodotti di tutti i generi che vedevo su false publicità ma l'unico prodotto adatto a me è PETALO ROSSO...sto tranquillo almeno per 10gg :rolleyes: Solo un consiglio prova tutti i prodotti che il nostro luc@ ci mette a disposizione altrove troverai solo schi.....!!! P.s.:non faccio publicità a Luc@ ma ho provato di tutto, alcuni prodotti mi hanno causato arrossamenti sulla cute non potendo installare la protesi per più giorni.E poi Luca@ è un portatore come noi (anche se non si nota) utilizza i suoi prodotti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grazio Inviato: 14 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2008 Il problema è che per motivi puramente economici non ho ancora aderito ad o. c . comunque grazie per i consigli ugualmente utili.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati