giova88 Inviato: 4 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2008 Buonasera a tutti sono nuovo, mi chiamo Giovanni e ho 20 anni. ultimamento perdo molti capelli, e questa sta diventando una fissazione: molti hanno il bulbo bianco, spesso sono capelli spezzati. a livello della nuca non ho nulla di strano, come stempiatura parlano le foto. Da parte di mio padre tutti con capelli fino età anziana da parte di madre (mio nonno, suo figlio) calvizie evidente mio fratello calvizie a partire dai 18anni cosa dite? devo preoccuparmi? sto impazzendo.. saluti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 4 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2008 Fai una visita da un dermatologo esperto in capelli,lui ti consiglierà il da farsi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giova88 Inviato: 4 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2008 secondo te di cosa si tratta? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 4 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2008 (modificato) Non saprei,sembri un pò stempiato,ma può essere anche solo una stempiatura fisiologica,ripeto fatti visitare da un bravo dermatologo e stai tranquillo :okboy: Modificato 4 Giugno 2008 da hellas Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giova88 Inviato: 4 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2008 altri?scusate l'insistenza, so che più di tanto non potete dirmi.. ma ho bisogno di un appiglio psicologico Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 4 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2008 x me per ora puoi stare tranquillo secondo me nn hai niente...stempiatura...vatti a guarda un po le mie foto va ke ti consoli un po e a dire ke abbiamo la stessa eta. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 4 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2008 Guardare le foto altrui nn aiuta, purtroppo si tende sempre a guardare a chis ta meglio e nn a chi sta peggio. In fatto di capelli siam tutti molto egoisti e anche se tutto il mondo soffrisse l'aga li vorremmo cmq come li avevamo prima di iniziare a prederli. Per o ra cmq nn sembri avere nulla, ma come si dice, tutti partono senza avere nulla. Il fatto è che è difficile capire se una stempia è naturale o no, vai dal derma che ti consiglierà. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giova88 Inviato: 6 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2008 puo- esser che un lato sia piu stempiato dell/altro_ e che su questo non vi sia vellus, e sull-altro si_ scusate ma mi e- partita la tastiera e scrive malissimo. sorry! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-And- Inviato: 7 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2008 Ciao, guarda secondo me per il momento non hai nulla, considera che l'attaccatura non è sempre e perforza simmetrica... detto questo una visita più approfondita ci può benissimo stare! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 8 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2008 nn hai nulla! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brasilenelcuore Inviato: 19 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2008 mio cognato è piu stempiato di te ha 30 anni e i capelli apparte sulle tempie li ha ovunque!!!vai tra... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion555 Inviato: 19 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2008 giova 88 cè gente che pur facendo il trapianto non riesce a raggiungere la tua densità!!credimi non hai nulla(cmq vai dal derma per una tua sicurezza)e non farti paranoie...pensa alla fxxx!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 19 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2008 ciao, se cerchi nei miei vecchi post vedrai ce piu no meno siamo simili. io ho 23 anni, e da esattamente 4-5 anni sono rimasto uguale ( da sempre fronte alta e piccola stempia asymetrica) sara fisiologica ma chi puo dirlo. stai lontano da fina etc cmq. saluti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati