dylan7679 Inviato: 17 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2003 Questo e' in proporzione la mia situazione attuale e quanto negli ultimi due anni circa ho perso ...non credo sia una cosa grave e penso anche (ma questa e' solo una mia supposizione) che tale situazione si sia verificata a causa non di questioni genetiche(a casa mia nessuno e' calvo ne' a problemi coi capelli,mio padre ne ha persi molti negli ultimi 3o 4 anni ma dopo i 50 anni!!!) ma allo stress accumuta in questi ultimi periodi...... volevo sapere eventualmente quanto andrei a spendere se decidessi di fare un intervento per correggere queste piccole mancanze... vi prego di rispondere alla domanda,so' benissimo che mi converebbe attendere un altro po' considerato che ho solo 24 anni ma la mia e' una semplice curiosita' Dottore la settimana prossima credo di poter finalmente venire da lei dopo tanti rinvii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dylan7679 Inviato: 17 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2003 ***** miseria non sono riuscito a mettere la foto...... chi mi spiega come allegare una foto presa dal mio PC????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dylan7679 Inviato: 17 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2003 CI sono riuscito..... ecco il mio alter ego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dylan7679 Inviato: 17 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2003 se non si vede basta cliccare col tasti di destra e poi "Mostra immagine" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dylan7679 Inviato: 17 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2003 noto che l'immagine non va...proviamo con questa.....spero vada bene.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceriale Inviato: 19 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2003 l'immagine si inserisce col tag >img src="...."> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dylan7679 Inviato: 21 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2003 non capisco perche' nessuno mi risponde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 21 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2003 nessuno ti risponde perkè nn c'è nessuna immagine!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 21 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2003 io la vedo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giò- Inviato: 21 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2003 io non la vedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kibith Inviato: 21 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2003 Io non la vedo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 21 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2003 Io...non la vedo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mammo52 Inviato: 22 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2003 Io neppure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 22 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2003 idem Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 23 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2003 hal prestaci il binocolo forse riusciamo a vederla anche noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tremor Inviato: 23 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2003 dylan mettila sul forum www.salusmaster.com/forum qui non la vedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giò- Inviato: 24 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2003 ridaje Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dylan7679 Inviato: 24 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2003 >img src="testa.JPG"> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dylan7679 Inviato: 24 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2003 Mi spiegate cosa devo scrivere di preciso per far apparire una foto che ho sul mio Pc???????? Cmq la seconda foto postata io la vedo se clicco Mostra Immagine...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati