Sardo Inviato: 30 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2008 Oggi devo inviare l'ordine per la mia protesi, lace al centro e poi pellicola ai lati, dietro e nel front. Ho intenzione di chiederla tutta annodata... Ma ho il dubbio sul front. Chiedo a chi porta la pellicola sul front: quali sono i pro e i contro di un front in pellicola annodata e una iniettata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 30 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2008 Sardo ha scritto: Oggi devo inviare l'ordine per la mia protesi, lace al centro e poi pellicola ai lati, dietro e nel front. Ho intenzione di chiederla tutta annodata... Ma ho il dubbio sul front. Chiedo a chi porta la pellicola sul front: quali sono i pro e i contro di un front in pellicola annodata e una iniettata? Pelicola annodata: Vantaggi Maggiore durata dei capelli Capelli meno appiattiti in testa Svantaggi Attaccatura dei capelli poco naturale Difficilmente si può esporre il front per la presenza dei nodi alla base del capello Per la pellicola iniettata basta invertire vantaggi e svantaggi dell'annodata. Io ti consiglierei la pellicola iniettata sul front. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xela Inviato: 30 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2008 Vai deciso sull'iniettata. E' super naturale, sembra che i capelli escano davvero dalla tua cute, e poi....se trattata con diligenza, vedrai che ti durerà più di quanto possa credere. A me personalmente, gli impianti col tempo perdono più capelli altrove, che non sulla pellicola iniettata del front Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sardo Inviato: 30 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2008 ok, grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cmassy Inviato: 31 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2008 quintoj ha scritto: Pelicola annodata:Vantaggi Maggiore durata dei capelli Capelli meno appiattiti in testa Svantaggi Attaccatura dei capelli poco naturale Difficilmente si può esporre il front per la presenza dei nodi alla base del capello Per la pellicola iniettata basta invertire vantaggi e svantaggi dell'annodata. Io ti consiglierei la pellicola iniettata sul front. Pellicola annodata sul front mi fa tornare in mente un certo show-man...le risate! :lol: :lol: (per chi c'era a Roma..) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rofe Inviato: 31 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2008 cmassy ha scritto: Pellicola annodata sul front mi fa tornare in mente un certo show-man...le risate! :lol: :lol: (per chi c'era a Roma..) e chi se lo dimentica il "protagonista" della convention!!!!!!!!!! :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 31 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2008 rofe ha scritto: e chi se lo dimentica il "protagonista" della convention!!!!!!!!!! :supersorriso: :supersorriso: ahahahahahah ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luma66 Inviato: 1 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2008 rofe ha scritto: e chi se lo dimentica il "protagonista" della convention!!!!!!!!!! :supersorriso: :supersorriso: indimenticabile !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati