Vai al contenuto

Pellicola sul front

Messaggi raccomandati

Oggi devo inviare l'ordine per la mia protesi, lace al centro e poi pellicola ai lati, dietro e nel front.

Ho intenzione di chiederla tutta annodata... Ma ho il dubbio sul front. Chiedo a chi porta la pellicola sul front: quali sono i pro e i contro di un front in pellicola annodata e una iniettata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sardo ha scritto:
Oggi devo inviare l'ordine per la mia protesi, lace al centro e poi pellicola ai lati, dietro e nel front.

Ho intenzione di chiederla tutta annodata... Ma ho il dubbio sul front. Chiedo a chi porta la pellicola sul front: quali sono i pro e i contro di un front in pellicola annodata e una iniettata?

Pelicola annodata:

Vantaggi

• Maggiore durata dei capelli
  • Capelli meno appiattiti in testa

Svantaggi

• Attaccatura dei capelli poco naturale
  • Difficilmente si può esporre il front per la presenza dei nodi alla base del capello

Per la pellicola iniettata basta invertire vantaggi e svantaggi dell'annodata. Io ti consiglierei la pellicola iniettata sul front.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai deciso sull'iniettata.

E' super naturale, sembra che i capelli escano davvero dalla tua cute, e poi....se trattata con diligenza, vedrai che ti durerà più di quanto possa credere.

A me personalmente, gli impianti col tempo perdono più capelli altrove, che non sulla pellicola iniettata del front

Link al commento
Condividi su altri siti

quintoj ha scritto:
Pelicola annodata:

Vantaggi

• Maggiore durata dei capelli
  • Capelli meno appiattiti in testa

Svantaggi

• Attaccatura dei capelli poco naturale
  • Difficilmente si può esporre il front per la presenza dei nodi alla base del capello

Per la pellicola iniettata basta invertire vantaggi e svantaggi dell'annodata. Io ti consiglierei la pellicola iniettata sul front.

Pellicola annodata sul front mi fa tornare in mente un certo show-man...le risate! :lol: :lol: (per chi c'era a Roma..)

Link al commento
Condividi su altri siti