portobello Inviato: 25 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2008 Cari amici del Forum, aiutatemi, vorrei sottopormi all'autotrapianto dei capelli in ITALIA, ho tante perplessità ed incertezze riguardanti la scelta del dottore,Tesauro o Gambino penso siano i migliori in Italia. Se qualcuno ha avuto esperienze dirette o indirette mi aiuti, o meglio vuol inviarmi delle foto di prima e dopo L'autotrapianto, e consigliarmi per il meglio lo ringrazierò tantissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedred Inviato: 25 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2008 piu' affidabile tesauro da quello che si dice in giro anzi solo tesauro in italia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 25 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2008 visto che vuoi rimanere in italia : prendi un appuntamento con entrambi i dottori fatti spiegare come interverebbero su di te chiedi se è possibile vedere pazienti dal vivo fatto questo scegli chi ti da piu fiducia in bocca a lupo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele_oftherome Inviato: 25 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2008 Io ti consiglio di farti un bel viaggio in Canada, se proprio vuoi rimanere in Italia la scelta unica ricade su tesauro che opera a milano, trovi le esperienze dei pazienti italiani su bèllicapelli,ciao ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_No_Compromize Inviato: 25 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2008 (modificato) Io ti consiglio di farti un bel viaggio in Canada, se proprio vuoi rimanere in Italia la scelta unica ricade su tesauro che opera a milano, trovi le esperienze dei pazienti italiani su bèllicapelli,ciao ciao. ognuno può notare che l'unico che fa pubblicità qui dentro sei proprio tu :) la solita solfa... e ha pure il coraggio di scrivere su un altro thread Hair qui l'unico che fa' politica di pubblicita' come si stesse al mercato sei tu,lascia decidere agli utenti il medico da scegliere senza le tue manovre e scenette per eliminare la concorrenza, ehehehhe un altro beccato e smascherato Modificato 25 Maggio 2008 da Hair_No_Compromize Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele_oftherome Inviato: 25 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2008 Si si ma quale pubblicita? Ho dato un consiglio di sana pianta per non indirizzarlo in mani sbagliate, aveva chiesto info e glielo date...menomale.... ahahah oramai state talmente a terra che vi attaccate a tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedred Inviato: 25 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2008 hair questa nn e' pubblicita' ma solo indirizzare la gente dove e'meglio per la loro capoccietta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sognodiunuomoridicolo Inviato: 28 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2008 (modificato) Cari amici del Forum, aiutatemi, vorrei sottopormi all'autotrapianto dei capelli in ITALIA, ho tante perplessità ed incertezze riguardanti la scelta del dottore,Tesauro o Gambino penso siano i migliori inItalia. Se qualcuno ha avuto esperienze dirette o indirette mi aiuti, o meglio vuol inviarmi delle foto di prima e dopo L'autotrapianto, e consigliarmi per il meglio lo ringrazierò tantissimo. tesauro è bravissimo. in più, vedi come si presenta in salusmaster. la presenza dell'anestesista durante l'intervento per me vale da sola... il prezzo del biglietto. :) io credo che tu abbia valide ragioni per scegliere un intervento italiano, anche solo pensando all'assistenza sanitaria in caso di problemi. poi c'è l'immediato post-operatorio, che in italia puoi trascorrere da subito a casa. il costo del viaggio. il disagio del viaggio dopo l'operazione. eccetera. gambino non lo conosco. non so dirti se in italia ce ne siano altri all'avanguardia, cioè che si adoperano nelle tecniche più moderne ed efficaci. o meglio, ho avuto un'esperienza positiva, molto positiva, in italia, ma vedo che il dottore non è menzionato nei forum. francamente ho visto che in certi forum, soprattutto uno noto, alcuni chirurghi sono esposti ad insulti ed invettive, e quindi da subito mi sono astenuto dal presentare la mia esperienza. alla luce degli eventi successivi la mia scelta è stata giustissima. Modificato 28 Maggio 2008 da Sognodiunuomoridicolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati