Vai al contenuto

AUTOTRAPIANTI CAPELLI


portobello

Messaggi raccomandati

Cari amici del Forum, aiutatemi, vorrei sottopormi all'autotrapianto dei capelli in ITALIA, ho tante perplessità ed incertezze riguardanti la scelta del dottore,Tesauro o Gambino penso siano i migliori in

Italia. Se qualcuno ha avuto esperienze dirette o indirette mi aiuti, o meglio vuol inviarmi delle foto di prima e dopo L'autotrapianto, e consigliarmi per il meglio lo ringrazierò tantissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio di farti un bel viaggio in Canada, se proprio vuoi rimanere in Italia la scelta unica ricade su tesauro che opera a milano, trovi le esperienze dei pazienti italiani su bèllicapelli,ciao ciao.

 

 

ognuno può notare che l'unico che fa pubblicità qui dentro sei proprio tu :)

la solita solfa...

 

e ha pure il coraggio di scrivere su un altro thread

 

Hair qui l'unico che fa' politica di pubblicita' come si stesse al mercato sei tu,lascia decidere agli utenti il medico da scegliere senza le tue manovre e scenette per eliminare la concorrenza,

 

ehehehhe un altro beccato e smascherato

Modificato da Hair_No_Compromize
Link al commento
Condividi su altri siti

Cari amici del Forum, aiutatemi, vorrei sottopormi all'autotrapianto dei capelli in ITALIA, ho tante perplessità ed incertezze riguardanti la scelta del dottore,Tesauro o Gambino penso siano i migliori in

Italia. Se qualcuno ha avuto esperienze dirette o indirette mi aiuti, o meglio vuol inviarmi delle foto di prima e dopo L'autotrapianto, e consigliarmi per il meglio lo ringrazierò tantissimo.

 

tesauro è bravissimo.

in più, vedi come si presenta in salusmaster.

la presenza dell'anestesista durante l'intervento per me vale da sola... il prezzo del biglietto. :)

io credo che tu abbia valide ragioni per scegliere un intervento italiano, anche solo pensando all'assistenza sanitaria in caso di problemi.

poi c'è l'immediato post-operatorio, che in italia puoi trascorrere da subito a casa.

il costo del viaggio.

il disagio del viaggio dopo l'operazione.

eccetera.

 

gambino non lo conosco.

 

non so dirti se in italia ce ne siano altri all'avanguardia, cioè che si adoperano nelle tecniche più moderne ed efficaci.

o meglio, ho avuto un'esperienza positiva, molto positiva, in italia, ma vedo che il dottore non è menzionato nei forum.

francamente ho visto che in certi forum, soprattutto uno noto, alcuni chirurghi sono esposti ad insulti ed invettive, e quindi da subito mi sono astenuto dal presentare la mia esperienza.

alla luce degli eventi successivi la mia scelta è stata giustissima.

Modificato da Sognodiunuomoridicolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...