Vai al contenuto

portobello

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di portobello

  1. le fotografie non sono tanto chiare, però secondo me il lavoro e' stato effettuato da un esperto nel campo, i dettaglio e le definiture sono evidenti, bisogna abituarsi al nuovo luck, a me piace tantissimo, non fartene un problema che non esiste, un grosso in bocca a lupo...
  2. già ho fatto numerose cure dopo aver fatto visite da dermatologi indicatomi come bravi, inoltra sono andato a Roma all'idi senza concludere niente, ho preso minoxidil per tre giorni solamente perchè mi sono venuti dei forti mal di testa e in seguito finesteride propecia per sei mesi senza concludere niente???????
  3. già in precedenza dissi le ragioni di non voler andare fuori dall'Italia, penso che comunque bisogna essere fortunati ed io sono arrivatO alla scelta di questo dottore o non di un altro, proprio leggendo le esperienze e le foto di altri sui vari forum, specialmente su xxx (una parola si scive), e se dovessi fare l'autotrapianto le mie paure e incertezze finirebbero solo a lavoro finito e dopo aver visto i risultati con i miei occhi??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
  4. penso che all'estero come dice siano migliori, i dottori, però a parte il fatto economico, ci sono tanti fattori negativi come la lingua, dopo l'intervento comunque devi stare qualche giorno li sul posto e poi se ci sono problemi dopo l'operazione la situazione diventa incresciosa oltre a farti capire devi sempre spostarti dall'Italia.
  5. Ciaoo a tutti, dopo tante incertezze vado dal dott. Tesauro ho prenotato questo mese la mia prima visita per poi avere l'autotrapianto, ho sentito molte esperienze di tanti i quali dicono che in Italia è il migliore, anche perchè andare all'estero ci tanti problemi, la lingua, poi in caso di problemi affrontare un nuovo viaggio, qualche giorno dopo l'operazione dovresti stare lì e cosi via, cosa ne pensate??????????????????????????????
  6. Cari amici del Forum, aiutatemi, vorrei sottopormi all'autotrapianto dei capelli in ITALIA, ho tante perplessità ed incertezze riguardanti la scelta del dottore,Tesauro o Gambino penso siano i migliori in Italia. Se qualcuno ha avuto esperienze dirette o indirette mi aiuti, o meglio vuol inviarmi delle foto di prima e dopo L'autotrapianto, e consigliarmi per il meglio lo ringrazierò tantissimo.
  7. portobello

    AUTOTRAPIANTI CAPELLI

    Salve a tutti, gentilmente vorrei saper se qualcuno di voi che ha avuto problemi di calvizia, poi si è deciso ad avere l'autotrapianto di capelli per risolvere il problema,e i risultati ottenuti sono stati quelli aspettati e indirizzarmi, in un centro con medici piuttosto esperti del campo. Attualmente, cerco di informarmi il più possibile per valutare meglio la mia scelta ed aspetto un vostro gentilissimo aiuto, ho saputo che a Milano ci sono centri abbastanza attrezzati con dottori esperti nel campo.
  8. portobello

    AUTOTRAPIANTI CAPELLI

    Gentilmente se è possibile sapere, dato che ho problemi di capelli nonostante le tante cure fatte, vorrei sottopormi ad una visita e poi farmi autotrapianto dei capelli, mi hanno detto che a Milano ci sono qualche centro specialistica con dottori esperti nel campo, se qualcuno di voi ne sa qualcosa me lo faccia sapere, o meglio chi ha fatto questo operazione mi vorrrebbe consigliare per il meglio????
×
×
  • Crea Nuovo...