Vai al contenuto

Sognodiunuomoridicolo

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Sognodiunuomoridicolo's Achievements

  1. devo smentire. sono utente disposto a dare a raffaele nome e cognome in pvt e non sono clone di nessuno. sono un utente che è andato via e non è stato allontanato e nemmeno bannato dal forum cui ti riferisci. credo che tu non voglia che riferisca qui il perchè e ciò di cui sono stato testimone, ma se lo pretendi accetto un confronto pubblico in qualsiasi discussione, con riferimenti e prove. non è questa la sede, e non credo proprio lo si possa fare nella sede naturale, il forum che dici, perchè in tale forum i pareri discordanti sono normati dall'art.6 , che dice che li devi inviare in pvt. :) non credo, e lo dimostrerai tu ,che il forum che dici possa accogliere senza cancellare dopo 1 minuto una lettera di replica civile, senza insulti e firmata. resto comunque a disposizione per provare quello che dico. non credo sia conveniente per nessuno: io ci perderei del tempo, altri, altro. :) la presente era solo per smentire "non se ne andato nessuno degli utenti ", e rispondere al tuo vantare l'allontanamento di qualcuno. quello che tu dici appunto riguardo all' "avere allontanato", fino a prova contraria è una prepotenza ed un arbitrio, e basta, perchè non mi risulta sia un atto della società civile, come un provvedimento del giudice. atto di cui non si rende conto= arbitrio. se io stasera in discoteca , assieme ad alcuni amici, "allontano" qualcuno, non ho dimostrato nulla su di lui. forse qualcosa su di me. è vero che è il forum più vasto. io però rinuncio alla pepsi da quando anni ed anni fa lessi che era coinvolta nel golpe in cile. non è uno scherzo. a me piaceva molto la pepsi. più del forum. :) buona camicia a tutti.
  2. tesauro è bravissimo. in più, vedi come si presenta in salusmaster. la presenza dell'anestesista durante l'intervento per me vale da sola... il prezzo del biglietto. :) io credo che tu abbia valide ragioni per scegliere un intervento italiano, anche solo pensando all'assistenza sanitaria in caso di problemi. poi c'è l'immediato post-operatorio, che in italia puoi trascorrere da subito a casa. il costo del viaggio. il disagio del viaggio dopo l'operazione. eccetera. gambino non lo conosco. non so dirti se in italia ce ne siano altri all'avanguardia, cioè che si adoperano nelle tecniche più moderne ed efficaci. o meglio, ho avuto un'esperienza positiva, molto positiva, in italia, ma vedo che il dottore non è menzionato nei forum. francamente ho visto che in certi forum, soprattutto uno noto, alcuni chirurghi sono esposti ad insulti ed invettive, e quindi da subito mi sono astenuto dal presentare la mia esperienza. alla luce degli eventi successivi la mia scelta è stata giustissima.
  3. Macc, ma sei Ronald? Se il tema, dopo gli scontri, :) è "chi sono i migliori d'Europa", io dico Bisanga. Ma non faccio testo perchè sono il clone di Giuliano Ferrara. :)
×
×
  • Crea Nuovo...