johnrobinson Inviato: 23 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2008 Ebbene si, anche io due giorni fa sono entrato a far parte della tribù dei rasati... per la verità non riesco ancora a guardarmi molto allo specchio ma tutti mi dicono che ho guadagnato moltissimo... vabbè cmq siccome li ho fatti con un clipper lasciandoli a 2 mm circa, si vedono zone nere, zone grigie e zone bianche... non c'è modo di avere un colore uniforme lasciandoli così vero ? Un qualsiasi colore colorerebbe anche il cuoio capelluto, o no ? Se sapete qualcosa fatemi sapere, grazie... :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chianale Inviato: 21 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2008 Prova con la matita per le sopracciglia. Ti scrivi un po' in testa e poi la spalmi coi polpastrelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeus Inviato: 22 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2008 Stesso problema.....provo con un po di tintarella e vediamo che succede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 29 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2008 Ebbene si, anche io due giorni fa sono entrato a far parte della tribù dei rasati... per la verità non riesco ancora a guardarmi molto allo specchio ma tutti mi dicono che ho guadagnato moltissimo... vabbè cmq siccome li ho fatti con un clipper lasciandoli a 2 mm circa, si vedono zone nere, zone grigie e zone bianche... non c'è modo di avere un colore uniforme lasciandoli così vero ? Un qualsiasi colore colorerebbe anche il cuoio capelluto, o no ? Se sapete qualcosa fatemi sapere, grazie... :unsure: Ciao, ke intendi x "zone nere, grigie e bianche"? Intendi dove crescono e dove no? Ma se li rasi tutte le mattine, nn dovrebbero vedersi differenze... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati