Vai al contenuto

Nuova vita

Messaggi raccomandati

Un saluto a tutto il forum...stamane mi son arrivate le nuove protesi,finalmente ho lasciato per sempre quel figlio di introcchia della xxxxx...al momento però mi è sorto un problemino ke voglio elencarvi al fine di poter avere una risposta dal grande Medusa o da ki può darmi una mano...

Non possibilità di avere a casa una protesi per paura di sgamo,io alla xxxxx lasciavo le mie dolce tope al centro...quindi dove posso per cosi dire appoggiare la mia protesi e magari le altre ke ordinerò?Un abbraccio a tutti e permettetemelo:forza inter!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutto il forum...stamane mi son arrivate le nuove protesi,finalmente ho lasciato per sempre quel figlio di introcchia della xxxxx...al momento però mi è sorto un problemino ke voglio elencarvi al fine di poter avere una risposta dal grande Medusa o da ki può darmi una mano...

Non possibilità di avere a casa una protesi per paura di sgamo,io alla xxxxx lasciavo le mie dolce tope al centro...quindi dove posso per cosi dire appoggiare la mia protesi e magari le altre ke ordinerò?Un abbraccio a tutti e permettetemelo:forza inter!!!

La topa da qualcuno la puoi anche parcheggiare (posso tenertela io o, se disponibile, l'incaricato regionale che già conosci).

Ma non puoi tenere chiuso a chiave un cassetto in casa senza che ti facciamo l'interrogatorio ?

Tieni presente che lo stesso problema lo avrai con le colle e i tapes che dovrai necessariamente tenere in casa per la manutenzione...

Link al commento
Condividi su altri siti

se tu fossi di Roma....mi sembra che anche xxxxx sia disponibile a tenere le protesi..... :okboy:

Addirittura puoi farle inviare direttamente a lui

Link al commento
Condividi su altri siti