Vai al contenuto

Ma esistono ancora i parrucchini ?

Messaggi raccomandati

Oggi,per lavoro,ho dovuto discutere per circa 2 ore con un signore distinto,industriale sulla sessantina,con in testa non un xxxxx,

ma addirittura una parrucca color marroncino chiaro ...

Mi sono trovato molto in imbarazzo,pensavo,se guardo i capelli capisce che guardo la parrucca,se non li guardo pensa che ho capito e non voglio guardare.Ma la cosa peggiore e' che ho sentito il dovere di aiutarlo,di dirgli non puoi andare in giro cosi',ora esistono le new gen ...

Ovviamente non ho fatto nulla,ma questo episodio mi ha colpito molto,e sarei curioso di sapere se vi capita spesso di incontrare dei parruccati ...

Modificato da Mitsu
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi,per lavoro,ho dovuto discutere per circa 2 ore con un signore distinto,industriale sulla sessantina,con in testa non un xxxxx,

ma addirittura una parrucca color marroncino chiaro ...

Mi sono trovato molto in imbarazzo,pensavo,se guardo i capelli capisce che guardo la parrucca,se non li guardo pensa che ho capito e non voglio guardare.Ma la cosa peggiore e' che ho sentito il dovere di aiutarlo,di dirgli non puoi andare in giro cosi',ora esistono le new gen ...

Ovviamente non ho fatto nulla,ma questo episodio mi ha colpito molto,e sarei curioso di sapere se vi capita spesso di incontrare dei parruccati ...

si, mi capita spesso!

l'identikit è quello che hai detto tu:

uomo sulla sessantina che cerca di tenersi bene.

in univ. c'era un xxxxx al 100%.

mai sgamato uno con newgen!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...st&p=321791 :supersorriso:

Come già detto molte volte, a questi signori non interessa avere dei bei capelli né tantomeno essere antisgamo.

A loro interessa solo non essere calvi: essere persone che portano il parrucchino e si vede è una condizione che a loro va bene. Basta non si possa dire che sono calvi...

Link al commento
Condividi su altri siti

http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...st&p=321791 :supersorriso:

Come già detto molte volte, a questi signori non interessa avere dei bei capelli né tantomeno essere antisgamo.

A loro interessa solo non essere calvi: essere persone che portano il parrucchino e si vede è una condizione che a loro va bene. Basta non si possa dire che sono calvi...

Grazie Poly per il link,mi era sfuggito ... era la prima volta che vedevo una parrucca cosi' e sono rimasto un po' scioccato,ma ora e' tutto ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho litigato fino a ieri con un parrucchiere che mi diceva che quelle con i bottoncini sono piu' belle delle newgen pazzesco gridava con una parrucca in mano e io con la mia valigetta piena di new gen attonito di fronte a questo pazzo napoletano(e' solo per dare l'idea non e' per discriminare )che aveva il salone pieno di gente a un certo punto sono scoppiato a ridere che quasi morivo.In ogni caso non vi e' mai capitato di avere davanti a voi un calvo che fa il riporto e alla domanda :"scusa ma perche' non poni rimedio con una new gen ?"ti risponda:"ma sono appena appena stempiato" toccandosi la testa con un gesto involontario che serve a controllare la capigliatura nella sostanza e nella quantita'.Non si fanno problemi perche'l'immagine e' ormai consolidata :diavoletto: COME DICE POLY SI VEDONO BENE COSI'

Link al commento
Condividi su altri siti