peppedipa80 Inviato: 8 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2008 xxxxx, ho da qualche settimana le mie prime due protesi nel cassetto dell'O.C. di febbraio, e proprio oggi è arrivato anche lo scatolo coi prodotti di luc@2!! Adesso bisogna aspettare che arrivi il pacco col coraggio per procedere alla rasatura dei superstiti e fare la PRIMA INSTALLAZIONE. comunque xxxxx, riguardo i "dati tecnici" dell'installazione, credo che userò argo plus e pegaso sui primi 3/4 mm del front, ma volevo proprio chiedervi se bisognava mettere della colla o del tape anche al centro, che ne so magari una striscia di tape che vada da un lato all'altro o dal front al back.. Se non metto nulla al centro, e magari qualcuno per scherzo mi tira un ciuffetto di capelli lì, non si solleva tutto????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 8 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2008 Se il contorno è ben fissato, possono tirare quanto vogliono, nulla verrà via. Se il contorno è fissato male, puoi incollare tutti gli altri punti che vuoi, sarai sempre a rischio. MORALE: incolla bene il contorno e non preoccuparti del resto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
actarus72 Inviato: 11 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2008 La protesi va attaccata soltanto ai lati, curandosi di stenderla bene per evitare pieghe o grinze, dopodiché non presenta più problemi, e applicare colla o nastro adesivo anche al centro non fa che complicare e allungare le operazioni di manutenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati