Vai al contenuto

Richiesta di adesione

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti e in modo particolare a Medusa al quale rivolgo la mia richiesta di poter partecipare agli O.C.

Ci tengo a specificare che, pur essendo iscritto a questo forum da prima che partisse questa idea, non ho voluto aderire per rispetto nei confronti di Massimo ( Toplace ) e perchè, avendo cambiato lavoro non ho più il pc sottomano e i miei collegamenti sono sporadici. Tuttavia, da un pò di tempo Massimo è praticamente inesistente..........., penso che tu ne sia al corrente. Per farla breve, volevo chiederti se è possibile partecipare agli O.C. e, se si cosa devo fare.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e in modo particolare a Medusa al quale rivolgo la mia richiesta di poter partecipare agli O.C.

Ci tengo a specificare che, pur essendo iscritto a questo forum da prima che partisse questa idea, non ho voluto aderire per rispetto nei confronti di Massimo ( Toplace ) e perchè, avendo cambiato lavoro non ho più il pc sottomano e i miei collegamenti sono sporadici. Tuttavia, da un pò di tempo Massimo è praticamente inesistente..........., penso che tu ne sia al corrente. Per farla breve, volevo chiederti se è possibile partecipare agli O.C. e, se si cosa devo fare.

Grazie

Ciao power

Stavo per metterti nella lista dei dispersi ma immaginavo che ordinassi da toplace...

Per partecipare ai nostri o.c. trovi tutto nel regolamento: http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...mp;#entry301459

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao power

Stavo per metterti nella lista dei dispersi ma immaginavo che ordinassi da toplace...

Per partecipare ai nostri o.c. trovi tutto nel regolamento: http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...mp;#entry301459

Ok grazie Medusa leggerò attentamente il regolamento.

Come ti ripeto, ordinavo a Toplace per correttezza nei confronti del fornitore e perchè ho veramente poco tempo per seguire il forum, quando posso do sempre una sbirciata veloce e una o due volte ho anche scritto per farvi i complimenti per tutto quello che avete messo in piedi.

Purtroppo o per fortuna..., Massimo è un bel pò di tempo che non segue più adeguatamente i clienti, ho sempre cercato di capirlo, ma quando non ha risposto ad una mia mail di aiuto fattagli una setimana fa e neanche al telefono, ho pensato che fosse giunto il momento di cambiare, pensa che un mesetto fa sono stato contattato anche da CR, mi hanno detto di passare perchè dovevano farmi vedere delle novità, chissà che roba!!!!!!. Per fortuna dovrei cavarmela anche senza il loro " aiuto ".

Grazie ancora per la comprensione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao power

Ciao Medusa, il pc mi sta facendo impazzire, questo è il quarto tentativo, per questo sarò breve.

Ho letto il regolamento, per favore inviami tutte le istruzioni per poter fare l' ordine, in particolare mi riferisco al modulo da compilare che non ho trovato.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

:supersorriso: ciao power pecorella smarrita qua' e' sempre ben accetta posta qualche tua impressione sulle protesi toplace che tipo usavi stile durata rendici partecipe anche di esperienze esterne al forum per poter imparare qualcosa anche da altre realta' e non creare cosi' un circolo chiuso ad esperienze diverse da quanto offerto dalla N.H.S.

post-12963-1210625057_thumb.jpg

Modificato da chris190175
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Medusa, il pc mi sta facendo impazzire, questo è il quarto tentativo, per questo sarò breve.

Ho letto il regolamento, per favore inviami tutte le istruzioni per poter fare l' ordine, in particolare mi riferisco al modulo da compilare che non ho trovato.

Grazie

power, hai un msg privato

Link al commento
Condividi su altri siti

:supersorriso: ciao power pecorella smarrita qua' e' sempre ben accetta posta qualche tua impressione sulle protesi toplace che tipo usavi stile durata rendici partecipe anche di esperienze esterne al forum per poter imparare qualcosa anche da altre realta' e non creare cosi' un circolo chiuso ad esperienze diverse da quanto offerto dalla N.H.S.

Chris ti sta crescendo una pianta in testa :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chris ti sta crescendo una pianta in testa :supersorriso:

SONO I MIRACOLOSI PRODOTTI DI [email protected] HO UN GRUPPO DI SIGNORE CHE DA QUANDO GLI HO FATTO PROVARE SOGNO MI FANNO DIVENTARE MATTO.MI CHIAMANO OGNI GIORNO DICENDO:CHRIS MA E' ARRIVATO MA QUANDO ARRIVA E IO SIGNORE ABBIATE PAZIENZA E'IN SARDEGNA A FA LE FERIE QUANDO TORNO VE LO ORDINO.....AHAHAHAHHALU' ME SA CHE CO' 100 :supersorriso: SOGNO FACCIAMO POCO .... :supersorriso: ME DEVI MANDA'NA CISTERNA

post-12963-1210637033.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao chris, a suo tempo postai foto e impressioni sulla polyskin, poi ho provato 2 i-lace, da nuove erano abbastanza belle, buona traspirazione, buona tenuta ( solo con colla ), il problema era la durata, o meglio, si diradavano esageratamente solo in un punto, come se li i capelli non fossero ben saldi e si formava una striscia come a segnare un confine ( parte laterale posteriore ), così, anche se il resto era buono, l' impianto era comunque da buttere dopo circa 60. Comunque l' impressione che ho avuto e che gli ultimi impianti fossero di qualità un pò inferore dai primi.

Ciao e scusatemi se sono stato e se sarò un pò latitante, ma purtroppo il tempo a disposizione per collegarmi è abbastanza limitato.

Link al commento
Condividi su altri siti

power, hai un msg privato

Ciao, per quella a stock va bene tutta poly

i miei parametri sono 20 x 15 ( larghezza dei parietali )

il colore per farti un esempio è 1B Black Brown sul sito xxxxxx

Se mi mandi anche il costo di questa e i dati per fare il bb, domattina vado in banca.

Non ho capito se come calco posso inviarti una protesi vecchia o devo farlo con lo scotch.

Grazie amigo

Ti ho scrtitto qui perchè sulla tua personale mi da errore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, per quella a stock va bene tutta poly

i miei parametri sono 20 x 15 ( larghezza dei parietali )

il colore per farti un esempio è 1B Black Brown sul sito xxxxxx

Se mi mandi anche il costo di questa e i dati per fare il bb, domattina vado in banca.

Non ho capito se come calco posso inviarti una protesi vecchia o devo farlo con lo scotch.

Grazie amigo

Ti ho scrtitto qui perchè sulla tua personale mi da errore

Se mandi il calco non è più una protesi stock....

Cmq ti contatto tramite email

Link al commento
Condividi su altri siti