flash Inviato: 6 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2008 La cosa + simpatica é stato sentire Odiocesare.....non ci stava dentro dalla gioia e te credo :okboy: mi spiace un pò x Flash e soprattutto per Prandelli...e volevo dire una cosa a xxxxx: non prendertela...me lo sentivo...me lo sentivo :supersorriso: e poi comunque nulla é perduto...a parte il derby :fischietto: :( :angry: :cry: :cry: !! Forza Napoli, Forza Napoli :diavoletto: :diavoletto: !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 6 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2008 Mi tocca correggere questa inesattezza scritta da Semplicemente.La pellicola in europei di MDM che avete visto alla convention non é la pellicola ultrasottile della "D", è la pellicola della factory C. Effettivamente con tutte ste factory sono andato in confusione :wacko: ....ero convinto che gli europei di MDM fossero della "D" dato che ormai si ordina praticamente sempre alla "B" o alla "D"... Quindi rettifico, gli europei di MDM erano bellissimi, la pellicola non l' ho manco guardata...mentre la pellicola che non mi é piaciuta granché é quella della "D"...perché come faceva notare giustamente Medusa a Roma, non é poi cosi sottile e soprattutto ha un brutto effetto luccichio che fa molto "effetto plastica" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 6 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2008 Ciao Belliiiiiiiiiiiii!Bellissima Convention! Ringrazio di cuore tutti i partecipanti :wub: (davvero insgamabili)......Quinto, Medusa, Semlicemente e la padrona di casa. :) Ho conosciuto persone dal vivo (che conoscevo solo tramite Forum e tel.) veramente grandi. Ho notato un vero entusiasmo in voi nella mia relazione di anticipazioni di prodotti........A proposito......Ci fate sapere di "Essenza" e "Petalobianco"?Cmq tra le atre novita' ("Pegaso stick" e "Antirossocesare") ce ne sara' una davvero "troppo forte", grazie all'idea di Semplicemente che oggi stesso mi ha comunicato. A breve la discussione a proposito! :rolleyes: Sono appena tornato Lu...effettivamente quella cosa sarebbe davvero comodissima :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 6 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2008 Effettivamente con tutte ste factory sono andato in confusione :wacko: ....ero convinto che gli europei di MDM fossero della "D" dato che ormai si ordina praticamente sempre alla "B" o alla "D"...Quindi rettifico, gli europei di MDM erano bellissimi, la pellicola non l' ho manco guardata...mentre la pellicola che non mi é piaciuta granché é quella della "D"...perché come faceva notare giustamente Medusa a Roma, non é poi cosi sottile e soprattutto ha un brutto effetto luccichio che fa molto "effetto plastica" :sudato: :sudato: :sudato: ...me l'ero vista brutta per un attimo.... :fiorellino: Confermo Medusa, ovviamente....pellicola factory C! Un saluto, MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caschetto diaboliko Inviato: 6 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2008 Ma per per pellicola sottile della factory d intendete quella dna della factory e o proprio quelle della d sottili ma non stile domopack? Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caschetto diaboliko Inviato: 6 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2008 Ma per per pellicola sottile della factory d intendete quella dna della factory e o proprio quelle della d sottili ma non stile domopack? Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 6 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2008 Sono appena tornato Lu...effettivamente quella cosa sarebbe davvero comodissima :okboy: Ciao Bello!!!!! Quella cosa...La faremo...La faremo!!!!! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 6 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2008 :sudato: :sudato: :sudato: ...me l'ero vista brutta per un attimo.... :fiorellino: Confermo Medusa, ovviamente....pellicola factory C! Un saluto, MDM MDM............A forza di accarezzare la tua protesi, mi son affezionato ad essa :wub: ....Sicuramente anch'essa a me :rolleyes: ........Ieri notte me la son sognata!!!!! :supersorriso: (Abbiamo lo stesso colore di capelli)! :60: Me la presti? :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 6 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2008 MDM............A forza di accarezzare la tua protesi, mi son affezionato ad essa :wub: ....Sicuramente anch'essa a me :rolleyes: ........Ieri notte me la son sognata!!!!! :supersorriso: (Abbiamo lo stesso colore di capelli)! :60: Me la presti? :lol: Luc@ non ti serve. A te ci penso io :fischietto: Mandami un modulo compilato che ti regalo un bel gattino con pelo europeo :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 6 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2008 (modificato) Luc@ non ti serve. A te ci penso io :fischietto: Mandami un modulo compilato che ti regalo un bel gattino con pelo europeo :supersorriso: Accidenti Medusa!...........Ma non potevi esser donna? :supersorriso: :wub: :wub: :wub: ;) Modificato 6 Maggio 2008 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 6 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2008 Accidenti Medusa!...........Ma non potevi esser donna? :supersorriso: :wub: :wub: :wub: ;) Controlla la posta, ti ho mandato il modulo. Fammelo avere compilato entro domani che devo spedire il pacco con gli ordini di aprile in factory. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 6 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2008 (modificato) Controlla la posta, ti ho mandato il modulo. Fammelo avere compilato entro domani che devo spedire il pacco con gli ordini di aprile in factory. Fatto! :) Voglio pero' una leggera "V" all'estremita' del centro del front! :huh: Modificato 6 Maggio 2008 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 7 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2008 Fatto! :) Voglio pero' una leggera "V" all'estremita' del centro del front! :huh: Nel lace non mi sembra che si possa fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 7 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2008 MDM............A forza di accarezzare la tua protesi, mi son affezionato ad essa :wub: ....Sicuramente anch'essa a me :rolleyes: ........Ieri notte me la son sognata!!!!! :supersorriso: (Abbiamo lo stesso colore di capelli)! :60: Me la presti? :lol: Consideralo fatto... :supersorriso: :supersorriso: :fiorellino: :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati