PatrizioP Inviato: 1 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2008 Si il remover lo utilizzi anche per pulire la cute, lo shampoo lo usa anche mia figlia. :lol: :blink: Scusa: quando tolgo la protesi dalla testa, non va passato un po' di solvente con l' ovatta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 1 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2008 :blink: Scusa: quando tolgo la protesi dalla testa, non va passato un po' di solvente con l' ovatta? Se usi petalorosso vedrai che non lascia residui e non è necessario il solvente, meglio fare direttamente lo shampoo. Con Duo-Tac e con le colle il remover deve essere utilizzato per pulure la cute. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PatrizioP Inviato: 12 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2008 (modificato) Ciao xxxxx, ho appena fatto la mia seconda manutenzione e questa volta con i prodotti di Luca. Staccato l' impianto ho subito usato "Remover Plus", spargendo un po' di gocce sulla testa, strofinando con l' ovatta. Devo dire che è davvero ottimo, soprattutto per togliere i residui di colla che restano sui nostri capelli. E' untuoso al punto giusto, capace di sciogliere con facilità quel fastidioso appicicaticcio che rimane. Poi ho lavato l' impianto con "Sogno" shampoo, una vera bomba. Passando il pettine a denti larghi sui capelli, gli stessi si pettinavano con un' estrema semplicità, un prodotto che a mio avviso non deve mancare a nessuno. Ora passiamo al tape: Petalo Rosso. Premetto che per fissare il nastro, purtroppo non ho una testa di manichino per appoggiare l' impianto, ma uso un asciugamano e non riesco a tenerlo ben teso nel momento del fissaggio. "Tahora" per sicurezza non l' ho usato, perchè non sapevo con precisione come fare (vi ringrazio se mi date delle delucidazioni). Una volta fissato l' impianto, ho cominciato ad asciugarlo e quando ancora non era del tutto asciutto, ho messo 5/6 gocce di Cupido sull' estremità delle dita, passandole sui capelli... continuando poi con il phon. "Sogno", un vero sogno... :60: Modificato 12 Maggio 2008 da PatrizioP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 12 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2008 Ciao xxxxx, ho appena fatto la mia seconda manutenzione e questa volta con i prodotti di Luca. Staccato l' impianto ho subito usato "Remover Plus", spargendo un po' di gocce sulla testa, strofinando con l' ovatta. Devo dire che è davvero ottimo, soprattutto per togliere i residui di colla che restano sui nostri capelli. E' untuoso al punto giusto, capace di sciogliere con facilità quel fastidioso appicicaticcio che rimane. Poi ho lavato l' impianto con "Sogno" shampoo, una vera bomba. Passando il pettine a denti larghi sui capelli, gli stessi si pettinavano con un' estrema semplicità, un prodotto che a mio avviso non deve mancare a nessuno. Ora passiamo al tape: Petalo Rosso. Premetto che per fissare il nastro, purtroppo non ho una testa di manichino per appoggiare l' impianto, ma uso un asciugamano e non riesco a tenerlo ben teso nel momento del fissaggio. "Tahora" per sicurezza non l' ho usato, perchè non sapevo con precisione come fare (vi ringrazio se mi date delle delucidazioni). Una volta fissato l' impianto, ho cominciato ad asciugarlo e quando ancora non era del tutto asciutto, ho messo 5/6 gocce di Cupido sull' estremità delle dita, passandole sui capelli... continuando poi con il phon."Sogno", un vero sogno... :60: Patrizio ma hai usato anche il balsamo come ti dissi in pvt? E il prodotto più importante per ridare vita al capello dopo il lavaggio con lo shampoo. Tahora spruzzalo sulla cute prima di applicare la protesi. Aiutati a stendere il prodotto con un batuffolo di ovatta, sentirai una sensazine di freschezza. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PatrizioP Inviato: 12 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2008 (modificato) Patrizio ma hai usato anche il balsamo come ti dissi in pvt? E il prodotto più importante per ridare vita al capello dopo il lavaggio con lo shampoo.Tahora spruzzalo sulla cute prima di applicare la protesi. Aiutati a stendere il prodotto con un batuffolo di ovatta, sentirai una sensazine di freschezza. ciao Ciao quinto. No, non l' ho più comprato, lo farò sicuramente nel prossimo ordine (a proposito, mi dissi "Incanto Plus"?). Per ora ho preso: Petalorosso (1), Duo Tac (1), Shampoo "Sogno" (1), Gocce Di Cupido (1), Tahora (1), Remover Plus (1). Tornando a Tahora: una volta steso con l' ovatta, va risciacquata la testa? Ciao :) Modificato 12 Maggio 2008 da PatrizioP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 12 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2008 Ciao quinto. No, non l' ho più comprato, lo farò sicuramente nel prossimo ordine (a proposito, mi dissi "Incanto Plus"?). Per ora ho preso: Petalorosso (1), Duo Tac (1), Shampoo "Sogno" (1), Gocce Di Cupido (1), Tahora (1), Remover Plus (1). Tornando a Tahora: una volta steso con l' ovatta, va risciacquata la testa? Ciao :) Si "Incanto Plus". Dopo l'applicazione di Tahora non risciacquare, ma lascialo assorbire mentre ti diletti a completare l'applicazione del nastro sulla protesi :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 13 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2008 Si "Incanto Plus".Dopo l'applicazione di Tahora non risciacquare, ma lascialo assorbire mentre ti diletti a completare l'applicazione del nastro sulla protesi :supersorriso: Incanto Plus è uno dei migliori Prodotti di Luc@, te lo consiglio vivamente :fiorellino: ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 13 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2008 Si "Incanto Plus".Dopo l'applicazione di Tahora non risciacquare, ma lascialo assorbire mentre ti diletti a completare l'applicazione del nastro sulla protesi :supersorriso: Io Tahora lo spruzzo direttamente sulla cute e massaggio leggermente con la mano...la prima sensazione è di leggero pizzichio (esisterà questa parola? :wacko: :supersorriso: )...poi di freschezza...non ne potrai più fare meno! Secondo aspetto, non meno importante, aiuta l'adesione dei tape, aumentandone la presa sulla cute. MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PatrizioP Inviato: 14 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2008 Grazie mille, xxxxx. Pensavo che non risciacquando la testa dopo aver messo Tahora, il nastro trovasse difficoltà nel momento dell' adesione con la cute. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati