plasmo Inviato: 15 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2008 Esattamente oggi alle ore 16, stufo del xxxxx che stava mollando la presa e prudeva da morire, ho deciso di fare la mia prima manutenzione in previsione della mia futura new-gen. Ho sfilato dalla testa il mio xxxxx che si è scollato senza problemi, ma lasciando una marea di residui sia sulla mia crapa, sia sul suo interno e sui suoi capelli. Mi sono messo all’opera rimembrando le operazioni di pulitura adoperate dal mio incaricato regionale quando abbiamo fatto il calco. Così, con una spropositata dose di olio di gomito ho strofinato con shampo e balsamo l’impianto più volte, ma niente, i residui resistevano tenacemente e si impastavano ai capelli ( maledetto one pick! ). Allora ho deciso di lasciare a mollo l’impianto in un po’ di olio di oliva, come letto in alcuni post, e di dedicarmi alla mia testa. Una lotta immane con strappi dei miei poveri capelli e resistenza stoica del pick. Sconsolato esco dalla doccia e inizio a raspare via la colla provocandomi varie irritazioni. Decido di provare a riattaccare il tutto utilizzando il one pick quando suonano al citofono. Mamma : “Plasmo ( resto anonimo eh eh ) è per te!” Io : “ Mamma puoi andare tu? Non sono in condizioni presentabili ( crapa scoperta )” Così scende mia mamma e torna su con una scatola…….I PRODOTTI DI LUCA. Provvidenza divina!!! Apro la scatola e vedo che c’era esattamente tutto ciò che avevo chiesto, allora decido subito di provare qualcosa. Il remover mi salva, elimina tutti quei maledetti residui dalla mia pelle e dal xxxxx. Aspetto che il tutto si asciughi e metto il duo-tac nel bordo e petalorosso al centro. Indosso il coso informe e devo dire che per essere la mia prima manutenzione l’ho centrato abbastanza bene, anche se ho da migliorare. Cosa posso dire per ora? Grazie Luca ( non riesco a mettere la chiocciola ) per quello che ho provato oggi i tuoi prodotti sono 100 volte meglio di quelli del xxx!!! :supersorriso: :fischietto: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grazio Inviato: 15 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2008 La fortuna aiuta gli audaci :fischietto: Complimenti per tua scelta di essere indipendente....vedrai che ne sarai ripagato in tutti i sensi!!! Comunque non esagerare con adesione io uso duo tac solo ai bordi con xxxxx e tiene benissimo.. CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 15 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2008 E siccome le buone notizie non sono mai abbastanza :fischietto: ... sappi che domani mi arrivano le tue nuove protesi (rush order) dell'o.c. di febbraio :supersorriso: Stavolta è opportuno farti trovare "scoperchiato" quando arriverà il postino, così sarai pronto per l'uso :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plasmo Inviato: 15 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2008 Wow...aspetterò con ansia :okboy: Comunque avete ragione, saper fare manuntenzione da soli è una grande indipendenza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 15 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2008 Wow...aspetterò con ansia :okboy: Comunque avete ragione, saper fare manuntenzione da soli è una grande indipendenza! E con i prodotti adatti tutto è piu' facile auguri Massimon xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plasmo Inviato: 16 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2008 grazie Massimon :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati