Vai al contenuto

aah! adesso si che si ragiona...

Visitatore antonionoce28

Messaggi raccomandati

Visitatore antonionoce28

Dunque,oggi sono finalmente passato dall'orrendo xxxxx al mitico lace. avevo ordinato 2 protesi in lace con pelliccola a ferro di cavallo densità 95,freestyle, factory B . Entrambe mi sono arrivate con una raccomandata poco prima di pasqua, ma ho aspettato solo adesso per fare la mia prima integrazione inquanto ho voluto far crescere i miei parietali che erono un pò cortini. devo dire che questa scelta mi ha ripagato. il risultato ottenuto è fantastico. il calco è stato perfetto, infatti il lace aderisce molto bene alla mia cute, l'unico problema a parer mio sembrava essere la rosetta, inquanto la volevo qualche cm più indietro, ma tutto sommato và bene pure così. I capelli direi : perfetti sia dal punto di vista del colore, che per quanto riguarda lo spessoree dell'ondulazione. Sono riuscito ad istallarla utilizzando soltando una goccia di pegaso per il front e anche per la pellicola. La densità dei capelli è ottima e non sembrano tantissimi. La pellicola attorno è di buona fattura e poco spessa, non si nota per niente la differenza con il lace. IL taglio dei capelli ancora non l'ho fatto ma li ho accorciati un pò con la macchinetta prima di integrarli ed il risultato ottenuto è più che soddisfacente, Con sincerità non me l' ho aspettevo. cmq massimo la prossima settimana passerò dal barbiere con cui già ho parlato e che mi ha dimostrato tutta la sua disponibilità per il taglio. Sono contentissimo di essermi liberato da quell'elmetto che mi occludeva, adesso sono libero e sopratutto riesco a sentire il vento tra i capelli, finalmente la mia cute riesce a respire, mi passo e ripasso ripetutamente le mani tra i capelli e cosa trovo? SOLO CAPELLI; è un sogno che si è realizzato, ma sopratutto ho acquisito veramente la libertà. Dalla feliceità che ho provato, mi sono messo a giocare a calcio con il xxxxx, CHE bastardo adesso che l'ho tolto è diventato resistente. A questo punto mi è doveroso ringraziare voglioicapelli , vero amico, nonchè il nostro Medusa, per tutta la sua disponibilità; Luca, Polywater e semplicemente per i loro utili consigli che danno sul forum ,e tutti gli utenti di questo bel forum che grazie alle loro esperienze, riescono sempre a farci migliorare. Grazie a tutti da ANTONIONOCE28.

Link al commento
Condividi su altri siti