sid Inviato: 29 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2008 ciao!! mi è errivata la nuova pellicola ma il front non è a zigzag ma appunto undulato (non so se ho sbagliato io nel modulo scegliendo il numero 2 o la factory..). fatto sta che nel complesso la protesi mi sembra cmq ottima e volevo avere il vostro parere se e come risagomare il front(che non ha capelli per fortuna nei primi mm.) grazie in anticipo! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 29 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2008 Ciao, Sid! Se le ondulazioni sono libere da capelli (come e' stato deciso di chiedere da novembre, visto che le ondulazioni con capelli si scollavano sotto la trazione del pettine) potresti comunque provare la protesi cosi' com'e'! Io ho delle ondulazioni come quelle che hai descritto e mi trovo bene. Se poi vedi che a te non da' un risultato soddisfacente, c'e' un solo sistema: forbici affilate e mano ferma! :supersorriso: Di che colore e' la base? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 29 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2008 (modificato) ciao!!mi è errivata la nuova pellicola ma il front non è a zigzag ma appunto undulato (non so se ho sbagliato io nel modulo scegliendo il numero 2 o la factory..). fatto sta che nel complesso la protesi mi sembra cmq ottima e volevo avere il vostro parere se e come risagomare il front(che non ha capelli per fortuna nei primi mm.) grazie in anticipo! :fiorellino: Se hai scelto lo scallop n. 2 ti è arrivata la protesi con lo zigzag ordinato. In futuro scegli il n. 3 perchè è quello che scompare meglio. Se non si sono capelli sullo scallop prova a ritagliare tu lo zigzag desiderato come ha detto Polywater, ma fai mooooolta attenzione Modificato 29 Marzo 2008 da quintoj Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 29 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2008 grazie xxxxx... alla fine avevo già deciso di tagliare. risultato ottimo. facile! il colore che ho scelto è rosa chiaro. SEMPLICEMENTE INSGAMABILE!!!!!!!!! (ovviamente non nel front ma tra i capelli!) una naturalezza mai vista prima. questa volta ho davvero azzeccato tutto e la protesi (sagomata) è perfetta!!! (grazie ai campioncini e grazie alla nhs!!!) ps: è stata una giornata di xxxx ma ora mi è tornato il sorriso! notte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1965 Inviato: 1 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2008 Se hai scelto lo scallop n. 2 ti è arrivata la protesi con lo zigzag ordinato. In futuro scegli il n. 3 perchè è quello che scompare meglio. Se non si sono capelli sullo scallop prova a ritagliare tu lo zigzag desiderato come ha detto Polywater, ma fai mooooolta attenzione Ciao, scusa ma a me ...la cosa nn quadra.! Anche io ho ordinato Scallop n. 1 che sul modulo è zig zag variabile ed invece mi è arrivato il n. 4 ( ondulato ), che ora devo tagliare. Credo che a Sid abbiano sbagliato come a me visto considerando che il 2 con l'effetto ondulato nn centra niente. Domanda: Come si fa ad indicare flat back solo per il primo cm di front sul modulo, che prevede solo l'opzione flat back generale.? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 1 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2008 Ciao, scusa ma a me ...la cosa nn quadra.!Anche io ho ordinato Scallop n. 1 che sul modulo è zig zag variabile ed invece mi è arrivato il n. 4 ( ondulato ), che ora devo tagliare. Credo che a Sid abbiano sbagliato come a me visto considerando che il 2 con l'effetto ondulato nn centra niente. Si Luca hai ragione avevo in mente la numerazione degli zigzag precedente alla modifica che abbiamo apportato con gli ultimi moduli. Domanda:Come si fa ad indicare flat back solo per il primo cm di front sul modulo, che prevede solo l'opzione flat back generale.? Ciao Nella sezione dedicata allo stile c'è uno spazio per le istruzioni speciali alla factory. E' li che devi specificare che il primo cm è in flatback. Se il resto della protesi è in freesyle seleziona questo stile tra quelli predefiniti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati