Vai al contenuto

DERMAROLLER

bobgem76

Messaggi raccomandati

• Risposte 190
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ma che modello prendi?? profondita??

ne prendo due, quello da 1,5 mm e 2,5 mm

Inizio con l'1,5 per prendere la mano e poi l'altro se ho il coraggio/nel caso contrario provo a rivolgermi a un dermatalogo della mia città..speriamo si renda disponibile.

A tal proposito volevo chiederti una cosa: sia con l'1,5 e sopratutto con l'altro non c'è il rischio che tocco l'osso(soprattutto in prossimita dello zigomo)?

Link al commento
Condividi su altri siti

ne prendo due, quello da 1,5 mm e 2,5 mm

Inizio con l'1,5 per prendere la mano e poi l'altro se ho il coraggio/nel caso contrario provo a rivolgermi a un dermatalogo della mia città..speriamo si renda disponibile.

A tal proposito volevo chiederti una cosa: sia con l'1,5 e sopratutto con l'altro non c'è il rischio che tocco l'osso(soprattutto in prossimita dello zigomo)?

no scherzi...l' osso sarà almeno a 3-4 mm. l' unica cosa pericolosa ad andare con il 2.5 se non si è dottori..è di non toccare i nervi, soprattutto quello facciale...quello insomma che se lo tocchi appena ti rischi bocca storta a vita. comunque te lo dico non ti aspettare miracoli...io ti consiglierei comunque di fare i primi 3 da un medico...e di farli tosti...ma proprio tosti...che stimoli collagene a grandi quantità. io non mi ricordo di dove sei. ma io fossi in te opzionerei una prova all' ide di milano..sarebbe interessante sapere come lo fanno li. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

no scherzi...l' osso sarà almeno a 3-4 mm. l' unica cosa pericolosa ad andare con il 2.5 se non si è dottori..è di non toccare i nervi, soprattutto quello facciale...quello insomma che se lo tocchi appena ti rischi bocca storta a vita. comunque te lo dico non ti aspettare miracoli...io ti consiglierei comunque di fare i primi 3 da un medico...e di farli tosti...ma proprio tosti...che stimoli collagene a grandi quantità. io non mi ricordo di dove sei. ma io fossi in te opzionerei una prova all' ide di milano..sarebbe interessante sapere come lo fanno li. ciao

sono del sud, il dermaroller l'ho comprato proprio per fare qualcosina durante l'estate e non spendere molto

per settembre andrò si tra roma e milano, ma per il felc o la dermoabrasione

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

sono del sud, il dermaroller l'ho comprato proprio per fare qualcosina durante l'estate e non spendere molto

per settembre andrò si tra roma e milano, ma per il felc o la dermoabrasione

ciao

grazie mille per la traduzione .... ciaooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
ciao a tutti, scusate la latitanza.

ho comprato il dermaroller domiciliare, non lo ho ancora usato perchè ho avuto dei giorni infernali a lavoro, pensavo di provare stasera. comunque mi sembra una mezza fregatura perchè questo della sirton, il modello c8 , ha gli aghi di 0.15 mm.

praticamente neanche si vedono. da una parte la cosa mi tranquillizza, perchè non dovrebbe esserci il rischio di infezioni. dall'altra mi sembra di aver buttato 120 euro....bah...vedremo!

l'appuntamento dal dermatologo per il secondo trattamento, quello serio con aghi da 1.5 mm, ce l'ho il 24....a distanza di un mese e mezzo dal primo. per ora non ho visto alcun risultato...speriamo bene!!!

cmq di trattamenti se ne possono fare 3 ma su acne.org c'è gente che ne ha fatti molti di più.

sicuramente non fa male!

ciao

ciao zampas, volevo sapere come ti trovi con il dermaroller e che pomate hai usato prima e dopo il passaggio del dermaroller.

grazie infinite Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

zampas il dermaroller domiciliare mi hanno scritto che lo vendono in farmacia al costo di 110 euro. se non ce l' hanno bisogna solo farlo ordinare...2 giorni e arriva!

ciao bob un informazione ma quando si passa il dermaroller sul viso bisogna stare attenti a non forare i nei che sono sulla pelle o si puo passare su tutto il viso? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao bob un informazione ma quando si passa il dermaroller sul viso bisogna stare attenti a non forare i nei che sono sulla pelle o si puo passare su tutto il viso? grazie

no devi passarlo solo su pelle sana, senza nei o acne o quan' altro...e stai un paio di centimatri lontano dagli occhi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok il dermaroller è arrivato, oggi comincio ad usare il retin-a per abituare la pelle (gia' usato in precedenza abbinato al glicolico) poi userò il dermaroller lo provero' solo sulle tempie per verificare la validita' ho fatto delle foto per poter controllare insieme a voi il risultato. :quadrifoglio:

Quindi il mio metodo sara' dermaroller e retin -a. voi osa ne pensate?

Ps:grazie bob per la risposta!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, scusami ho visto solo oggi che mi avevi fatto una domanda, io con il dermaroller domiciliare ho usato retin a messo subito dopo o la maschera alla vitamina c della sirton e dopo crema alla vitamina C. però lo ho fatto solo 3 o 4 volte perchè gli aghi sono così piccoli che mi sembrava non facesse nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

prima seduta con il dermaroller, ho fatto 10 passate per zona questa mattina pelle arrossata ma molto tirata sembra che le cicatrici piccoline sia stirate, naturalmente e un immaginazione mentale ma credo che questo prodotto per le piccole cicatrici funzioni, staremo a vedere ciao e buona fortuna a tutti noi perche ne abbiamo bisogno :quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Ciao a tutti sono nuova, mi sono iscritta perché mi interessa molto la questione dermaroller.

Tre settimante fa ho fatto un trattamento a Milano (costosissimo), perché è la prima volta che ho pensato spontaneamente "questo potrebbe funzionare" (ho un po di cicatrici e ancora brufoli, pori dilatati). In passato sono andata spesso da dermatologi e medici estetici, ma poi non ho mai proseguito. Fatto solo acidi e pulizie viso da estetiste, con risultati a volte buoni a volte cosi cosi.

1. Allora, il medico ha usato il dermaroller con aghi 1,5 mm. È stato estremamente doloroso. Ho chiesto prima se non applicava anestesia in qualche modo, una crema forse, e mi ha risposto che aveva veramente provato tutto, ma che non c'é niente che funzioni. Dopo la prima passata con il roller l'effetto della crema sarebbe già nullo. Non ho capito perché, ma era molto convincente. L'unica cosa allora sarebbe farlo in day hospital con un medico anestesista, e raddoppia il costo però.

2. Ero solo un po rossa dopo il trattamento.

3. Per avere una pelle davvero bella mi aveva suggerito di combinare il dermaroller con un acido, ALA. In america si chiama levulan credo, su acne.org ci sono tanti post che descivono gli effetti. tremendi! avendo fatto il dermaroller l'effetto dell acido è stato pesantissimo e sono stata rinchiusa in casa UNA settimana. Acido tenuto su 45 minuti, più luce 10 minuti. ROSSO paonazzo, pustole di pus in tutta la faccia, poi marrone, desquamazione pesante, e piu di una desquamazione. per 2 giorni ho fatto fatica ad aprire la bocca.

4. Ora dopo tre settimane ho una pelle un po rosa, fresca, ma piu secca di prima, e uso una crema piu pesante. la heliocare, che già usavo nella versione piu leggera. Il medico non mi ha detto di usare qualche cosa in particolare.

5. I primi effetti veri si vedono dopo 6 settimane, sono MOLTO curiosa.

6. Ho chiesto sui dermaroller "a domicilio" con gli aghi piu corti di 1,5mm. Mi ha detto che possono migliorare l'aspetto della pelle perché le creme entrano meglio, ma a livello di collagene non fanno nulla.

7. Visto la sofferenza, non rifarò mai questo trattamento. Dermaroller troppo doloroso, acido troppo "antisociale".

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, io ho fatto 2 sedute di dermaroller, tengo a precisare che non e' che abbia grossi problemi di cica, tranne una a cavallo con la ruga che fa da fine mento-inizio guancia. Devo dire che la pelle in effetti e' migliorata, ma la profondita' della cica non piu' di tanto, il medico estetista a sto punto mi ha consigliato di fare ogni mese dei fori lungo tutta la cavita' della cica con un ago spesso 3 mm, andando in profondita' non piu' di 1.5 mm. Voi ke ne pensate, stressare ancora di piu' una cica con delle incisioni non so che effetto puo' avere. grazie e ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Ciao,

vorrei raccontare la mia esperienza. Ho 30 anni ed inizio a vedere piccoli segni sul mio viso, ho iniziato a guardarmi in giro sulla rete per vedere cosa si potesse fare per attenuare questi piccoli segnetti ed ho letto con molto interesse le informazioni sul Needling e il derma roller. Sono molto puntiglioso e cerco sempre di informarmi il più possibile prima di fare qualcosa, ho scaricato info generiche sull uso dello stesso, ho visto video in inglese e mi sono iscritto su forum americani di persone che praticano il rolling a casa. Mi sono deciso all'acquisto e circa un mese fa ho trovato un venditore americano su Ebay che vendeva il roller a circa 35 dollari comprese le spedizioni, il prodotto è sigillato e disinfettato il prezzo mi sembrava ottimo e ho prenotato tutto tramite paypal. Ho optato per gli aghi da 1.5mm. Nel frattempo ho cercato di capire la procedura che per una pelle come la mia (mediterranea e abbastanza resistente) e sono andato alla ricerca di creme e soluzioni per ottimizzare la procedura. Riassumo qui i miei acquisti:

- Dermaroller 1.5mm

- Crema vitamina A + C (10%)

- Collagene 100% liquido

- Booster collagene tri-peptide 5

- Argireline 15% gel

Voi penserete chissà quanto ha speso per tutte queste creme e prodotti? Beh la spesa più elevata è stata il collagene al 100% (25€) poi per il resto ho acquistato tutto tramite l'inghilterra su ebay (circa 20€ tutte le creme) sul negozio foreveryoung2007 e vi garantisco che i prodotti sono ottimi, economici, di qualità con persone qualificate che ti fanno assistenza a seconda delle necessità richieste (li uso già da mesi prima di pensare all'acquisto del dermaroller).

Torniamo a noi, su suggerimenti di chi il dermaroller lo usa da tempo ho chiesto e ottenuto suggerimenti sull'uso dello stesso su questo forum americano: website

Loro suggeriscono un uso di una volta a settimana per 8 settimane per poi fare una pausa di 3-4 settimane dove dovrebbero iniziare a intravedersi i primi risultati.

Io ho iniziato da due settimane con la seguente procedura:

- Icing prima di iniziare (persone utilizzano creme per anestetizzare la parte, ma nel mio caso non è necessario)

- Rolling in tutte le direzioni possibili (2xsu-giù, 2xverticale, 2xdiagonale nella zona da trattare)

- Piccoli spot di sangue potrebbero verificarsi e nel mio caso capita solo nella zona della fronte subito sopra le sopracciglia

- Risciacquo con acqua fredda

- Applicazione crema vitamina C+A con due-tre gocce di collagene pure 100%

- Dopo due-tre ore applico crema tri-peptide 5 collagen booster prima di andare a nanna.

- La mattina seguente al risveglio applico il gel argireline 15% + subito dopo crema vita C+A

- La sera mix di 2-3 gocce collagene + Booster tripetide 5 su tutto il viso

A grandi linee poi continuo l'assunzione delle creme negli altri giorni, limitando la crema C+A ad un applicazione pomeridiana nel dopo lavoro.

Attendo ora qualche mese per valutare un eventuale beneficio. Sicuramente i principi nutritivi delle varie creme dovrebbe andare più in fondo grazie ai fori provocati dagli aghi del dermaroller nella speranza che il risveglio del colalgene avvenga.

Nel mio caso non ho riscontrato particolari problemi dopo la rollata, ho solo durante il trattamento qualche puntino di sangue dovuto alla penetrazione dell'ago poi diciamo nel giro di 1 ora il rossore pian piano si attenua e nella nottata sparisce. Può eventualmente uscire qualche puntino leggero nei giorni successivi causato dalla ricicratizzazione dei fori degli aghi ma nel giro di 3-4 giorni la pelle è come nuova, cmq in generale già la mattina dopo, solo un occhio veramente attendo può notare questi microtraumi ma a lavoro nessuno ci fa caso.

vi tengo aggiornati,

Supcap!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

vorrei raccontare la mia esperienza. Ho 30 anni ed inizio a vedere piccoli segni sul mio viso, ho iniziato a guardarmi in giro

Ciao, volevo farti una domanda, anzi due..dove hai comprato il collagene 100%(in farmacia?), e secondo se si potrebbe usare in contemporanea al dermaroller, intendo proprio prima si stende il collagene sul viso e subito dopo il dermaroller

Io ho dermarollers da 1 e 2mm, usati una volta ciascuno..

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, volevo farti una domanda, anzi due..dove hai comprato il collagene 100%(in farmacia?), e secondo se si potrebbe usare in contemporanea al dermaroller, intendo proprio prima si stende il collagene sul viso e subito dopo il dermaroller

Io ho dermarollers da 1 e 2mm, usati una volta ciascuno..

Grazie

Io mi affido molto al commercio online, quindi l'ho comprato su Ebay. Verifico prima dell'acquisto che il tutto sia sempre sigillato e garantito.

Per quanto riguarda la tua idea di mettere il collagene prima mi sa di veramente costoso... una boccetta da 20ml mi è costata 25€ e ti garantisco che è un prezzo abbastanza a buon mercato rispetto a cifre che sforano pure i 100€ sul mercato normale.

La quantità che uso sono 3-4 gocce su tutto il viso e il collagene si assorbe praticamente subito sulla pelle e forse per questo conviene farlo nel post rolling visto che ci sono i fori passanti provocati dagli aghi. Negli usa sempre su Ebay ho trovato del collagene al 100% in formato Gel, ho provato ad acquistarlo nella speranza che la dogana non faccia problemi visto che il prezzo è molto basso (escluso le spedizioni che son sui 15 dollari, il prodotto costa sui 6-7 dollari).

Da quanto usi il dermaroller?

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto usi il dermaroller?

Pochissimo, ho usato una volta quello da 1mm e sempre una volta(martedì scorso) quello da 2mm, la mia domanda comunque mirava ad ottenere il miglior assorbimento di collagene, facendolo penetrare anche negli strati più interni della pelle, cosa che non si può ottenere spalmandolo in superficie, nonostante l'assorbimento sia facilitato dai canali che il dermaroller dovrebbe aprire.

Se puoi darmi tutti e due i riferimenti per acquistarlo online

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

allora per il collagene io ho preso questo:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...em=260141112519

però trovi pure questo dagli states:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...em=370072380838

per il dermaroller l'ho preso da questo venditore:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...52BSI%26otn%3D4

Ha varie misure....

Per le creme vai tranquillamente qui:

http://stores.ebay.it/forever-young2007

a disposizione per info.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristal proseguito con il Rolling?

Io ho effettuato la terza seduta. Ah vorrei precisare una cosa, mi hanno consigliato di fare 6 sedute, quindi 6 settimane di fila poi una pausa di 8-12 settimane per dare in modo al collagene di riformarsi. Sopra avevo scritto diverse istruzioni per una mia svista :fischietto:

Non so se è solo condizionamento psicologico però i sembra che dopo 3 settimane di sedute inizio a vedere una pelle migliore però non vorrei essere solo condizionato.

Modificato da supcap
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
Non so se è solo condizionamento psicologico però i sembra che dopo 3 settimane di sedute inizio a vedere una pelle migliore però non vorrei essere solo condizionato.

A distanza di due mesi devo dire che anche la mia pelle è migliorata moltissimo, anche se ho solo fatto una sola seduta di pochissimo tempo perché non reggevo il dolore. I pori sono meno dilatati e la fronte è molto piu liscia. Il colorito è piu fresco.

Ieri ho comprato, su ebay, il dermaroller dr. roller 1,5mm, a 73 euro sped. incluso, tanti soldi certo, ma molto meno del trattamento dal medico.

Devo procurarmi le creme di cui parla subcap, (grazie delle dritte!).

E volevo chiedere se qualcuno conosce una crema anestetizzante MOLTO efficace? please!

Intendo usare il dermaroller soprattutto sulle striature colpa dell'esplosione di 3 taglie del seno prima dell'allattamento, e anche sul viso ovviamente.

Su siti americani ho letto di persone che lo usano sulle mani, per ringiovanirli, e anche sulla testa, per la ricrescita, con buoni risultati.

torno alla mia domanda: qual è l'anestetizzante più efficace che posso prendere in farmacia o su ebay?

Link al commento
Condividi su altri siti