Vai al contenuto

DERMAROLLER


bobgem76

Messaggi raccomandati

  • Risposte 190
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao davide, l'unica novità è che sto a studià una cifra perchè tra una settimana ho l'esame di stato di latino!!!!

ecco perchè latito un po'.

per il resto tutto normale. sti giorni, sarà lo stress, mi è venuto qualche brufolo di troppo, che nervi! speriamo che non mi lascino nuovi segni, sennò è una lotta impari e mi arrendo! mia mamma dice che vede dei miglioramenti, ma parliamo ancora di poca roba...

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao davide, l'unica novità è che sto a studià una cifra perchè tra una settimana ho l'esame di stato di latino!!!!

ecco perchè latito un po'.

per il resto tutto normale. sti giorni, sarà lo stress, mi è venuto qualche brufolo di troppo, che nervi! speriamo che non mi lascino nuovi segni, sennò è una lotta impari e mi arrendo! mia mamma dice che vede dei miglioramenti, ma parliamo ancora di poca roba...

ciao ciao

come ti capisco...anch' io sono strapreso di lavoro. fine mese però me lo faccio a casa il dermaroller medico.

koko quello da 0,3 è troppo corto, dovevi prendere quello medico da 1.5 mm...io stò addirittura valutando da prendere quello da 2mm...bisogna dagli dentro di brutto e dare una bella botta al collagene!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao tutti...

è da un po' che non scrivo...troppo delusa dal fraxel..3 sedute ..zero(e dico zero) risultati sulle mie ice pick...

 

non avendo niente di bello da scrivere ho preferito leggere

 

Adesso sono in procinto di comprare il dermaroller (sia modello casalingo che professionale) shhhh

 

Per questo mi servirebbe una mano da chi lo sta usando....

Mi manca solo una cosa il siero, qualcuno se si ricorda, potrebbe dirmi nome e marca di quello usato dal medico?

 

Grazie baci

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao tutti...

è da un po' che non scrivo...troppo delusa dal fraxel..3 sedute ..zero(e dico zero) risultati sulle mie ice pick...

 

non avendo niente di bello da scrivere ho preferito leggere

 

Adesso sono in procinto di comprare il dermaroller (sia modello casalingo che professionale) shhhh

 

Per questo mi servirebbe una mano da chi lo sta usando....

Mi manca solo una cosa il siero, qualcuno se si ricorda, potrebbe dirmi nome e marca di quello usato dal medico?

 

Grazie baci

ciao a tutti stavo navigando sul sito di alfemmnile.it e nella sezione forum ho trovato tale discussione:

http://forum.alfemminile.com/forum/beaute3...ci-da-acne.html

 

questo invece mentre cercavo altro in rete

 

http://www.acne-removal-scar.net/Cicatrici-da-acne.html

solo per rendervi partecipi

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao cristal,

a quanto pare queste persone parlano anche del dottor signorini dell'ide di milano per quanto riguarda la tecnica del dermaroller.

 

Un altra favola o notizia che ho letto in quel forum riguarda delle pillole a dase di olio di fegato di squalo che farebbero molto bene alla pelle, sia come pulizia che per un aspetto migliore.

MMM... oddio provare non farà male, si tratta di pillole.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so..hmmm spunterà la xxxx??????

 

ahahhaha

 

scherzi a parte non le ho mai provate,

Dal fegato dello squalo si ricava un olio ricco di vitamina A, di squalene e dei suoi derivati. Questi prodotti sono impiegati nell'industria farmaceutica e cosmetica, per cicatrizzare le ferite, per nutrire la pelle, per "sciogliere" il colesterolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so..hmmm spunterà la xxxx??????

 

ahahhaha

 

scherzi a parte non le ho mai provate,

Dal fegato dello squalo si ricava un olio ricco di vitamina A, di squalene e dei suoi derivati. Questi prodotti sono impiegati nell'industria farmaceutica e cosmetica, per cicatrizzare le ferite, per nutrire la pelle, per "sciogliere" il colesterolo.

 

vicino casa ho un bel laghetto se dovesse funzionare, cecherò il modo di metterci acqua salata e indovina?... lo pieno di squali e invece di fare il falegname mi metto a fare il macellaio di squali, poverini speriamo non funzioni sennò tra i cinesi, i giapponesi, e infine il popolo di salusmaster si metterà alla loro caccia... haha!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera per la prima volta ho passato il dermaroller medico da solo. non ho spinto fino in fondo e ho evitato sanguinamento, ho passato piu' volte però arrossando bene la zona piu' rovinata. voglio provare tutte le sere per qualche giorno e vedere...altrimenti poi spingo fino a farlo come dal medico.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ciao a tutti! :quadrifoglio:

Mi sono appena iscritta a questo forum perchè vorrei raccontare la mia esperienza con il dermaroller!

Ho fatto la mia prima seduta martedì..ma non per le cicatrici da acne,ma per le smagliature!!! E' stato molto doloroso..e solo oggi il rossore è scomparso. Il medico è stato molto molto bravo..e il costo della seduta molto contenuto...voi parlate di prezzi assurdi!!!! :unsure: <cmq..la prossima seduta sarà a settembre..spero di vedere miglioramenti!!!

saluti..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti! :quadrifoglio:

Mi sono appena iscritta a questo forum perchè vorrei raccontare la mia esperienza con il dermaroller!

Ho fatto la mia prima seduta martedì..ma non per le cicatrici da acne,ma per le smagliature!!! E' stato molto doloroso..e solo oggi il rossore è scomparso. Il medico è stato molto molto bravo..e il costo della seduta molto contenuto...voi parlate di prezzi assurdi!!!! :unsure: <cmq..la prossima seduta sarà a settembre..spero di vedere miglioramenti!!!

saluti..

ciao grazie marylin per la tua testimonianza...anche se sono smagliature e non cicatrici, vediamoi comunque che risultati avrai.

x il costo io pagato il primo 300 euro e i successivi 200....con dermaroller mio personale che ora come ora mi faccio da solo a casa....perchè in effetti anche per me già 200 euro sono una ladrata per un trattamento del genere...che spenderanoo si e no 4 euro di materiale!!!!! negli usa costa 100 dollari e secondo me dovrebbe costare anche qui cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao grazie marylin per la tua testimonianza...anche se sono smagliature e non cicatrici, vediamoi comunque che risultati avrai.

x il costo io pagato il primo 300 euro e i successivi 200....con dermaroller mio personale che ora come ora mi faccio da solo a casa....perchè in effetti anche per me già 200 euro sono una ladrata per un trattamento del genere...che spenderanoo si e no 4 euro di materiale!!!!! negli usa costa 100 dollari e secondo me dovrebbe costare anche qui cosi

 

Io ho pagato la prima seduta 200 euro..e le prossime costeranno molto meno a quanto pare. anche se cmq c'è da aggiungere il costo dellìanestetico..che ho portato io..50 euro di crema..

Ma tu soffri molto quando lo fai? io vedo le stelle..forse avrà sbagliato dosaggio dell'anestetico..

Mah..cmq.. in bocca al lupo per tutti.e fate sapere come procede..

baci

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho pagato la prima seduta 200 euro..e le prossime costeranno molto meno a quanto pare. anche se cmq c'è da aggiungere il costo dellìanestetico..che ho portato io..50 euro di crema..

Ma tu soffri molto quando lo fai? io vedo le stelle..forse avrà sbagliato dosaggio dell'anestetico..

Mah..cmq.. in bocca al lupo per tutti.e fate sapere come procede..

baci

si fà male....io ti dico che fatto a casa senza anestetico è la stessa cosa....se usi emla, fà veramente poco come anestetico!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve xxxxx, ho visto sulla baia varie lunghezze del dermaroller, da 0,25 a 2,5mm per trattare le smagliature vedo che bisogna utilizzare almeno quello da 1mm, mentre quello da 0,25 e a,5mm per i trattamenti contro l'alopecia.

Io ho un problema di smagliature sui fianchi che tipo di chrema o trattamento bisogna abbinare per ottenere dei risultati?

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragzzi...è passata piu' di una settimana dal mio primo dermaroller..

il rossore è scomparso..ma la pelle è rimasta leggermente scura..e ora comincia a spellare un pochino..è normale tutto questo?? Oggi credo che andrò al mare...siamo sicuri che non mi resteranno delle macchie??? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragzzi...è passata piu' di una settimana dal mio primo dermaroller..

il rossore è scomparso..ma la pelle è rimasta leggermente scura..e ora comincia a spellare un pochino..è normale tutto questo?? Oggi credo che andrò al mare...siamo sicuri che non mi resteranno delle macchie??? :unsure:

 

 

se ti stai spellando non credo sia il caso di prendere il sole... comunque io non ho mai fatto il dermaroller, vedi se ti risponde qualcuno che ne sa di più.... da chi l'hai fatto??

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragzzi...è passata piu' di una settimana dal mio primo dermaroller..

il rossore è scomparso..ma la pelle è rimasta leggermente scura..e ora comincia a spellare un pochino..è normale tutto questo?? Oggi credo che andrò al mare...siamo sicuri che non mi resteranno delle macchie??? :unsure:

leggermante scura non penso sia un problema...capita anche a me dopo il roller..sembra che ho fatto lampade. ti consiglio comunque se vai al mare e prendi sole " diretto" almeno una protezione 30 buona....mentre poi nei giorni normali dove il sole lo prendi magari camminando o comunque perchè non sei tutto il giorno chiusa in ufficio....una protezione 15 mattino e primo pomeriggio! ciao facci sapere risultati se ce ne saranno!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
ti consiglio di perseguire con il dermaroller, io ho avuto e sto avendo risultati ottimi

questo è il commento dell' unico ragazzo che stà facendo dermaroller dal mio stesso dottore! non sò di preciso se abbia fatto già il terzo, ma due sicuri li ha fatti e sono passati ormai 6 mesi dal primo. questo mi dà molta speranza....col dermaroller sembra propio che bisogna avere molta pazienza, perchè ci viogliono davvero molti mesi per vedere qualcosa....anche 6-8 mesi. :fiorellino: speriamo!

 

 

ciao bob, novità da parte del dermaroler???

qui sembra che l'unica strada ora sia il felc ma sarebbe bene tenere sempre tutte le strade aperte...

ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Solo a titolo informativo, in attesa di fare qualcosa di più impegnativo a settembre sono in procinto di comprare un dermaroller(tanto per nn stare con le mani in mano). Lo sto comprando su questo sito http://www.cosmeticskinsolutions.com/about.htm, il kit costa sui 130 dollari (90€ circa)più o meno, dipende dalla misura...dicono che è approvato dalla fda..., chi fosse interessato mi chieda qualcosa tra una quindicina di giorni...inizio settimana farò l'ordine e già potrò dire se è andato a buon fine...

 

Per lex che chiedeva cosa dicess il sito:.....ho fatto la traduzione automatica

 

CSS derma sistema di laminazione

 

 

per uso proessionale

 

non-trattamento chirurgico soluzione di Alopecia (perdita dei capelli / calvizie) acne / cicatrici chirurgiche, pelle sbiancante, migliora la pigmentazione della pelle, migliora le rughe, collagene induzione, e Drug Delivery

La pelle e cuoio capelluto derma a rulli è un rivoluzionario e definitiva soluzione a molti problemi della pelle. Queste sorprendenti di alta qualità con il rullo ad alta resistenza in acciaio inox microneedles permette tra l'alta a molto alto livello di penetrazione della pelle all'interno della pelle o cuoio capelluto. Creazione di microscopiche perforazioni nel più profondo cutanea strati aumenta il tasso di infiltrazione di consentire successivamente sieri, gel, farmaci, o altra forma di pelle trattamenti per infiltrarsi più profonda nella pelle per livelli ottimali di assorbimento e di efficacia, quindi, di ottenere maggiori risultati.

Microneedling tecnologia medica è molto efficace nel trattamento di Alopecia (perdita dei capelli / calvizie), la promozione di restauro di capelli, ringiovanimento cutaneo, oltre a ridurre le rughe profonde e cicatrici da acne. Solito utilizzata in congiunzione con i capelli ri-crescita (Minoxidil) o ruga a ridurre i trattamenti migliorare l'assorbimento e la efficacia di indicazione. Microneedle tecnologia è un efficace trattamento alternativo pelle ad un prezzo abbordabile rispetto a molto costoso trattamento invasivo pelle come ad esempio procedure di profonda laser resurfacing, dermabrasion (molto doloroso), e microdermoabrasione.

Questo dispositivo viene fornito in una custodia protettiva e sigillato in un sacchetto sterilizzato. Ogni periferica dispone di un numero di fabbrica, per garantire l'autenticità. Include istruzioni per l'uso, insieme a una corretta pulizia e suggerimenti.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La pagina relativa al kit completo dice questo:

Derma Rolling sistema complesso di peptidi kit comprende:

1. CSS - 0,5, 1,0, 1,5, 2,0, 2,5 millimetri Roller (Tipo I approvati dalla FDA)

 

2. Peptide Active Renewal Cream 2. Peptide di Active Rinnovo Crema

 

3. Peptide Moisturizer 3. Peptide Moisturizer

 

4. 2 Mask Sheet Packs 4. Mask 2 Sheet Pack

 

5. Sterilizing Solution 5. Sterilizzazione Soluzione

 

6. Color Brochure with Full Instruction Manual 6. Opuscolo a colori completo manuale di istruzioni

,

Ogni prodotto è sigillata dalla fabbrica. Roller Il CSS è approvati dalla FDA, sterilizzato, e anche sigillato in una custodia di protezione, con un numero di fabbrica.

 

Per bobgem...ho già spedito loro tre e-mail, a due delle qali mi hanno già risposto(insomma chiedevo informazioni sul pagamento tramite paypal...che fa il cambio di valuta in automatico inrelazione al tasso di cambio corrente), (oi ho chiesto per quanto tempo potevo usare il dermaroller....mi hanno deto per circa un anno se lo uso ogni 15 giorni)..

magari dopo che rispondono alla terza mail posso chiedergli come pulire bene il dermaroller e in particolare quello ch volevi sapere tu)...

 

Io ho pedito le mail anche percapire se sono dei fantasmi o persone reali...la velocità di risosta e la concretezza delle stesse mi da affidabilità, però prima di fare ordinzioni aspettate che mi arrivino i prodotti, non voglio che incappiate in iti fasulli da me diramati...aspettate 15 giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...