Vai al contenuto

DERMAROLLER


bobgem76

Messaggi raccomandati

A distanza di due mesi devo dire che anche la mia pelle è migliorata moltissimo, anche se ho solo fatto una sola seduta di pochissimo tempo perché non reggevo il dolore. I pori sono meno dilatati e la fronte è molto piu liscia. Il colorito è piu fresco.

 

Ieri ho comprato, su ebay, il dermaroller dr. roller 1,5mm, a 73 euro sped. incluso, tanti soldi certo, ma molto meno del trattamento dal medico.

 

Devo procurarmi le creme di cui parla subcap, (grazie delle dritte!).

 

E volevo chiedere se qualcuno conosce una crema anestetizzante MOLTO efficace? please!

 

Intendo usare il dermaroller soprattutto sulle striature colpa dell'esplosione di 3 taglie del seno prima dell'allattamento, e anche sul viso ovviamente.

 

Su siti americani ho letto di persone che lo usano sulle mani, per ringiovanirli, e anche sulla testa, per la ricrescita, con buoni risultati.

 

torno alla mia domanda: qual è l'anestetizzante più efficace che posso prendere in farmacia o su ebay?

 

Kattina come prosegue con il rolling? Io riprendo questa settimana dopo aver interrotto poco prima di natale...diciamo che le 12 settimane sono trascorso, adesso vado di altre 6. Ho preso un numb cream a base di lidocaina, è in pratica quella che usano per i tatoo... in inghilterra a pochi pound compresa la spedizione. Penso di riprendere il dermaroller per fine settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • Risposte 190
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti, io sono nuova... settimana prossima vado a firmare per fare un pacchetto di trattamenti di needling qui a Milano in un centro che si chiama Beauty Care (corso buenos aires) dove opera il dottor Rizzi, qualcuno lo conosce, ci è andato o ne ha sentito parlare? Lui mi è sembrato uno un po' nel suo mondo ma competente. ,mi ha detto che per l'acne ancora un po' attiva (ogni tanto arriva qualche brufoletto ma rispetto ai "tempi d'oro" assolutamente niente) è l'unica tecnica che si può usare perchè il laser farebbe solo danni... beh insomma è il primo trattamento che faccio così invasivo e sono terrorizzata! spero solo di non peggiorare la mia situazione, e che lui abbia una buona mano, io ho la carnagione chiarissima e la pelle molto sensibile...

Cmq Il giorno che sono andata a parlare era pieno di gente quindi speriamo bene :sudato:

Vabbè insomma se qualcuno lo conosce o ne ha sentito parlare... mi farebbe stare molto più tranquilla!

grazie intanto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

salve ragazzi, domani ho il secondo trattamento di dermaroller, e volevo qualche parere di altri che l'abbiano già fatto o che comunque ne sappiano qualcosa...la mia dermatologa, dottoressa Piersini di Torino, mi ha detto che i miracoli non esistono in questo campo, ma con il dermaroller si ottiene praticamente sempre un miglioramento del 20/30%, con ZERO rischi dell'intervento...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

ciao ,

sono nuova ma spero la mia esperienza possa servire ad altri.

 

Ho visto utilizzare il DERMAROLLER o NEEDLING da un medico su mia madre, che ha 67 anni, ha fatto il primo trattamento lo scorso anno. Già dopo 2 mesi, si notava un vistoso cambiamento del viso, sotto forma di un bel riempimento delle rughe, con una maggior elasticità della pelle e turgore. Veramente pazzesco, considerando che non viene iniettato nulla, solo una stimolazione del nostro collagene!!

 

Ho cercato di acquistarne uno per uso domiciliare per provarlo su di me. L'ho trovato su ebay. Per un valore di 69 Euro più 25 Euro di spese Doganali!!! (CONSIGLIO CHE SIA GIà IN ITALIA, NON ALL'ESTERO....LA DOGANA COSTA PIù DELLO STRUMENTO, senza considerare le spese di spedizione!!!) :-( Finalmente dopo 1 mese mi è arrivato e ho potuto provarlo su di me.

 

Per iniziare ho preferito acquistarne uno con aghi non troppo lunghi, per testare la reazione della mia pelle (o,5 mm) .

Il trattamento è durato 10 minuti, praticamente indolore (ho spruzzato semplicemente sul viso dello spray refrigerante, altrimenti in farmacia c'è la crema EMLA , anestetica) il rossore è durato solo un'ora.

Già dopo un mese, ho iniziato a notare una maggior elasticità e la chiusura dei pori della pelle..ma gli effetti veri ho iniziato a notarli al secondo mese. Tra qualche gg farò il secondo trattamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti.

 

Vorrei sapere da varie persone com'è andato il needling per le smagliature o altri tipi di cicatrici, dato che i messaggi di queste persone sono di un anno fa, e gli effetti miglioravi si dovrebbero già avere avuti nella pelle.

 

Fra l'altro zampas l'ha fatto proprio dal dottor Laino, che è il dottore che su internet si batte tantissimo per fare conoscere l'efficacia del needling (a torto o a ragione).

 

Io sono andato da una dermatologa ormai un anno fa e gli ho chiesto del laser, e lei ha risposto che non da effetti apprezzabili. Forse non conosceva ancora la tecnica del needling, che allora era all'avanguardia e che cmq non è laser........

 

rispondete in tanti!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Vedo che la discussione è sempre viva ;-)

 

Volevo solo aggironare che il dermaroller è un ottimo trattamento, ti aiuta a tenere la pelle giovane, elastica e spessa in modo da non dare la possibilità di assottigliamento che porta a rughe e tendenza a far "cadere" la pelle. Ho iniziato un anno fa, ho fatto un primo trattamento come leggerete nei post precedenti abbastanza invasivo con un trattamento settimanale per due mesi poi un secondo giro prima dell'estate più breve e devo dire che i piccoli segni di espressione che avevo sono andati via via scomparendo con passare dei mesi... ora mi ritrovo dopo circa 6-8 mesi di break a farmi un altro ciclo, ne ho fatti due per ora a distanza di una settimana l'uno e penso di farne altri adesso a distanza di 15gg...

In ogni modo ottima tecnica! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ciao a tutti.

 

Vorrei sapere da varie persone com'è andato il needling per le smagliature o altri tipi di cicatrici, dato che i messaggi di queste persone sono di un anno fa, e gli effetti miglioravi si dovrebbero già avere avuti nella pelle.

 

Fra l'altro zampas l'ha fatto proprio dal dottor Laino, che è il dottore che su internet si batte tantissimo per fare conoscere l'efficacia del needling (a torto o a ragione).

 

Io sono andato da una dermatologa ormai un anno fa e gli ho chiesto del laser, e lei ha risposto che non da effetti apprezzabili. Forse non conosceva ancora la tecnica del needling, che allora era all'avanguardia e che cmq non è laser........

 

rispondete in tanti!!!!!

[/quote

 

Ciao io lo sto provando da solo sulle cicatrici dovute alle acne!Ormai sono 3 mesi che lo utilizzo e ho notato un miglioramento della pelle,pare che si sia riconfiata e levigata,forse dovuta alla produzione di collagene.

L'ho acquistato a buon prezzo su ebay da un venditore che l'ha venduto a mia madre e alle sue amiche.

 

spero di esserti stato utile

ciaoo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, non so se lo conosciate già, ho letto tutto il thread e non mi appare che lo abbiate mai citato.

Vi consiglio questo sito: www.worldpharma.it, veramente interessante.

a breve penso che comprero il dermaroller, con maschere annesse; certo i prezzi di alcuni prodotti sono vermamente alti, però se ne vale la pena..;-))

 

modifico e aggiungo:

forse non posso scrivere il nome del sito, nel caso mi scuso con l'amministratore del forum..:-)

Modificato da annina
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

altre testimonianze col dermaroller? io mi accingo ad usarlo alla misura di 1 mm per migliorare la qualità della pelle e alcune macchiette rimaste dall'acne, vedremo. per ora vorrei usarlo senza creme vedremo se cambia qualcosa. suggerimenti?

Modificato da Macc
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Ciao sono un medico e da un po' sto pensando al need link. La cosa più immediata é stato di orientarsi verso un device elettrico per coprire aree estese ma nel minor tempo possibile. Il dermapen sembrava al caso mio ed é stata la scelta di molti miei colleghi. Poi ho letto un articolo (di cui posso mandarmi il link) che mostra come il movimento orizzontale della mano sulla pelle, unito al movimento dell'apparecchio verticale, provoca delle abrasioni che aumentano il dolore e fa sanguinare e arrossare.

Perciò ho comprato il dermaroller ma non sono tanto soddisfatta perché non é cosí a tappeto la sua azione come lo é il dermapen e poi nelle zone difficili non ci arriva ( es.naso e ali naso) é grossolano e poi fa dei fori ampissimi che ci vogliono giorni per rimarginarsi.

Poi mi sono imbattuta nel derma jet che promette di non far male perché il tempo di penetrazione é talmente veloce (msec) che anche se lo muovi non graffia. Ho chiamato la ditta che lo distribuisce in Europa e che é in Svizzera, ma non spediscono in Italia perché hanno avuto brutte esperienze con le Poste Italiane ( ma vá?) allora ho contattato un distributore italiano di prodotti dal nord Africa perché questo attrezzino viene prodotto in Turchia e gli ho chiesto se può procurarmelo. Lo ordino Lunedì costa 770 meno di tutti quelli sul mercato (quello cinese non lo considerò proprio perché gli aghi neanche riescono ad entrare nella pelle), il dermapen con IVA costa 1600, gli aghi costano 11, quelli dermapen costano 30. Quando mi arriva vi faccio sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ciao sono un medico e da un po' sto pensando al need link. La cosa più immediata é stato di orientarsi verso un device elettrico per coprire aree estese ma nel minor tempo possibile. Il dermapen sembrava al caso mio ed é stata la scelta di molti miei colleghi. Poi ho letto un articolo (di cui posso mandarmi il link) che mostra come il movimento orizzontale della mano sulla pelle, unito al movimento dell'apparecchio verticale, provoca delle abrasioni che aumentano il dolore e fa sanguinare e arrossare.

Perciò ho comprato il dermaroller ma non sono tanto soddisfatta perché non é cosí a tappeto la sua azione come lo é il dermapen e poi nelle zone difficili non ci arriva ( es.naso e ali naso) é grossolano e poi fa dei fori ampissimi che ci vogliono giorni per rimarginarsi.

Poi mi sono imbattuta nel derma jet che promette di non far male perché il tempo di penetrazione é talmente veloce (msec) che anche se lo muovi non graffia. Ho chiamato la ditta che lo distribuisce in Europa e che é in Svizzera, ma non spediscono in Italia perché hanno avuto brutte esperienze con le Poste Italiane ( ma vá?) allora ho contattato un distributore italiano di prodotti dal nord Africa perché questo attrezzino viene prodotto in Turchia e gli ho chiesto se può procurarmelo. Lo ordino Lunedì costa 770 meno di tutti quelli sul mercato (quello cinese non lo considerò proprio perché gli aghi neanche riescono ad entrare nella pelle), il dermapen con IVA costa 1600, gli aghi costano 11, quelli dermapen costano 30. Quando mi arriva vi faccio sapere.

Salve, in questo periodo mi sono molto informato sul dermapen ed ho notato che in pochi lo adoperano, o per lo meno è poco sponsorizzato. Mi sono documentato anche sul dermajet e mi interesserebbe fare uno di questi due trattamenti. Sono di Roma, può fornirmi informazioni utili a riguardo? Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...
  • 1 year later...

Se qualcuno ha provato con costanza , sarebbe interessante capire bene il funzionamento.

 

Ho il Beauty Mousse + una crema dermaroller - ma purtroppo non sono cosi costante da poter dire se funziona o no.Li ho presi per le smagliature post gravidanza , sulla pancia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...