Vai al contenuto

DERMAROLLER


bobgem76

Messaggi raccomandati

  • Risposte 190
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao , ma dove l'hai fatto, dal dott. Laino?

Avevi qualche brufolo quando l'hai fatto?

Grazie

 

si da lui, ci sei stata anche tu? Avevo qualche brufolo, ma in via di guarigione...quasi una macchietta rossa ormai, niente di attivo...

lui fa le foto prima durante e dopo ogni seduta, quindi se c'è qualcosa in più dovrebbe già vedersi dalla prossima volta quando mi rifarà la foto iniziale...speriamo di no comunque!!!Se no mi sparo!!!

non ti dico che belle foto! Ne ho vista 1 e non le ho più volute vedere...senza trucco, sotto la luce al neon, anzi controluce!!!

Il peggio del peggio del peggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci mancano solo i segni in più... io non ne voglio manco mezzo!!! E va bene che un trattamento non funzioni ma che peggiori proprio non ci sto.

il co2 a tanti ha fatto danni, i peeling a tanti lasciano macchie, il fraxel mi ha fatto venire couperose, exoderm non ti abbronzi piu'...ecc...ecc..............a questo punto tieniti le cica se vuoi rischiare nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

bella bob, sei sotto gli aghi???

io la penso come bob, nel senso che qualche giorno mi vedo meglio e qualche giorno mi vedo uguale. segni nuovi non direi, almeno non cicatrici...sulla fronte mi sembra di avere una linea orizzontale tipo ruga che prima non avevo, siccome ho letto su acne.org che alcuni utenti usando spesso il dermaroller domiciliare - ma quello serio da 1.5 alcuni anche 2 mm - si sono ritrovati dei segnetti tipo linee, non vorrei che mi fosse successa la stessa cosa...

ma magari mi sono fatta suggestionare!

boh....cmq non si nota tanto...

per il resto, kitty, mi fa piacere che sei entrata nel club di laino, speriamo di avere tutti dei miglioramenti...

la maschera sirton è c20 system vero?

kitty concordo anche sulle foto, ho avuto la tua stessa reazione, non le voglio vedere mai più!!!! che paura!!!!

cmq sto dermaroller richiede tanta pazienza....io sono così ansiosa di vedere un miglioramento....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

bella bob, sei sotto gli aghi???

io la penso come bob, nel senso che qualche giorno mi vedo meglio e qualche giorno mi vedo uguale. segni nuovi non direi, almeno non cicatrici...sulla fronte mi sembra di avere una linea orizzontale tipo ruga che prima non avevo, siccome ho letto su acne.org che alcuni utenti usando spesso il dermaroller domiciliare - ma quello serio da 1.5 alcuni anche 2 mm - si sono ritrovati dei segnetti tipo linee, non vorrei che mi fosse successa la stessa cosa...

ma magari mi sono fatta suggestionare!

boh....cmq non si nota tanto...

per il resto, kitty, mi fa piacere che sei entrata nel club di laino, speriamo di avere tutti dei miglioramenti...

la maschera sirton è c20 system vero?

kitty concordo anche sulle foto, ho avuto la tua stessa reazione, non le voglio vedere mai più!!!! che paura!!!!

cmq sto dermaroller richiede tanta pazienza....io sono così ansiosa di vedere un miglioramento....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

bella bob, sei sotto gli aghi???

io la penso come bob, nel senso che qualche giorno mi vedo meglio e qualche giorno mi vedo uguale. segni nuovi non direi, almeno non cicatrici...sulla fronte mi sembra di avere una linea orizzontale tipo ruga che prima non avevo, siccome ho letto su acne.org che alcuni utenti usando spesso il dermaroller domiciliare - ma quello serio da 1.5 alcuni anche 2 mm - si sono ritrovati dei segnetti tipo linee, non vorrei che mi fosse successa la stessa cosa...

ma magari mi sono fatta suggestionare!

boh....cmq non si nota tanto...

per il resto, kitty, mi fa piacere che sei entrata nel club di laino, speriamo di avere tutti dei miglioramenti...

la maschera sirton è c20 system vero?

kitty concordo anche sulle foto, ho avuto la tua stessa reazione, non le voglio vedere mai più!!!! che paura!!!!

cmq sto dermaroller richiede tanta pazienza....io sono così ansiosa di vedere un miglioramento....

buonanotte..quoto senza scrivere niente...

si la maschera è quella...io ho ancora la pelle secca, vengo al lavoro con lo spray all'acqua termale, almeno mi idrato un po' ogni tanto...ma perché è così secca?

cmq laino pensa che il dermaroller domiciliare non serve a niente...perché gli aghi non sono abbastanza lunghi per agire in profondità dove serve...boh...tu come ti ci trovi?

è vero che la seconda volta sei più rossa della prima? Mi ha detto che la pelle è molto ispessita e quindi la prossima volta dovrebbe agire di più ...e poi anche che il dermaroller serve per staccare i tessuti connettivi che fanno sì che le cicatrici siano ancora più depresse perché è come se la pelle fosse tirata verso l'interno...

forse sto dicendo tutte cose che già sapete tutti...spero cmq di esservi un po' d'aiuto anche io!

cmq c'è un sacco di gente che si lamenta dei trattamenti più aggressivi, che oltre a non migliorare hanno peggiorato la situazione...già sono in ansia per questo di trattamento figuriamoci se dovessi fare la dermoabrasione!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti , appena tornato dal secondo dermaroller. sfxxx di oggi hanno tolto l' acqua allo studio per fare i lavori senza avvertire e si ho dovuto lavorare molto con acqua termale e disinfettante. ho sanguinato parecchio questa volta e il dottore ha insistito da matti...sull' unica cica grossa a scodella che ho in totale ci è è passato 6 volte spingendo ogni volta con tutto il peso del corpo e facendo tutte i tipi di direzione. addirittura me lo ha fatto pure sul naso questa volta, dove ho una macchiolina couperosa dovuta a un brufolo che mi ero schiacciato....mi ha detto che lostà usando in via sperimentale su un ragazzo per le couperose e ha avuto ottimi risultati, tralaltro l' istituto dermatologico europeo lo usa con alcuni prodotti addiritttura per curare l' acne. mi ha dato poi 2 creme nuove da utilizzare mischiandole insieme...e la maschera che mi ha detto che si piu' fare per giorni alterni per 10 giorni. gli ho parlato anche di laino....vuole parlagli telefonicamente...magari per darsi dei piccoli consigli tra dottori ....bè ottimo semrpe discutere tra dottori di nuovi trattamenti.

per il resto a parte il fastidio a farlo, il rossore questa volta è accentuato di piu' sulle zone dove ha insistito.....però sicuramente mi succederà come l' altra volta..e cioè il pi' grande rossore mi è arrivato verso sera, quando la pelle ha buttato fuori tutta infiammazzione. se riesco posto una foto del dopo dermaroller..ora ci provo

Link al commento
Condividi su altri siti

caruccio :lol:

davvero il tuo medico vuole chiamare laino??? è un grande!

si si ha scritto pure il nome...perchè lui ha già un dottore bravo a roma..mi ha detto nome ma non ricordo..mi sembra innocenzi o qualcosa del genere.

oh comunque il rossore è scieso...sono già solo roseo e comunque meno dell' altra volta dove avevo un rosso piu' aggressivo. se domani pomeriggio sciende ancora me ne vado a lavorare anche se ero in ferie..sarebbe davvero ottimo.

ho comunque chiesto per il discorso dei 3 forellini in piu' che mi vedevo...e mi ha detto che è assolutamente impossibile che siano del dermaroller...perchè l' ago ha un diametro davvero cosi fine che non si vede quasi neanche se buca la pelle, figuriamoci un buchino di quella grandezza.

per il terzo mi ha detto che potrei farlo agli inizi di luglio o a settembre.....mi ha detto che non cè nessunissimo problema a farlo a fine settembre..

Link al commento
Condividi su altri siti

il co2 a tanti ha fatto danni, i peeling a tanti lasciano macchie, il fraxel mi ha fatto venire couperose, exoderm non ti abbronzi piu'...ecc...ecc..............a questo punto tieniti le cica se vuoi rischiare nulla!

 

Io di trattamenti ne ho fatti un bel po' e quasi tutti senza risultato in più ho il viso con macchie che non avevo permetti che sono arrabbiata??

E poi non possiamo sempre tenercele tutte!! Se ci assicurano che non ci sono rischi non dovrebbero esserci!!!

Io ho intenzione di fare dermaroller e valuto rischi e benefici , tanto so che alla fine lo proverò considerando i rischi di altri trattamenti ma questa volta davvero agisco legalmente se succede qualcosa.. non possono sempre prenderci per fessi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di trattamenti ne ho fatti un bel po' e quasi tutti senza risultato in più ho il viso con macchie che non avevo permetti che sono arrabbiata??

E poi non possiamo sempre tenercele tutte!! Se ci assicurano che non ci sono rischi non dovrebbero esserci!!!

Io ho intenzione di fare dermaroller e valuto rischi e benefici , tanto so che alla fine lo proverò considerando i rischi di altri trattamenti ma questa volta davvero agisco legalmente se succede qualcosa.. non possono sempre prenderci per fessi!!!

hai pienamente ragione...però tu non puoi leggere che ho 3 forellini in piu' e allarmarti subito. come vedi oggi chiedendo al dottore ho già fatto chiarezza che non sono dovuti al roller, saranno sicuramente segni che non ho notato prima e che era magari migliorata la pelle in quella zona, noto un po' di piu'

se cè uno che è incazzato e che ti capisce bene sono io....

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno il rossore è davvero scieso, appena appena nella zona dove ha insistito di piu'.

ieri abbiamo parlato di moltissime cose, però ovviamente ne parlerò solo se vedrò i risultati, ogni medico ovviamente reputa le sue cose migliori.

x zampas: indovina un po' che crema mi ha dato da mettere mattino e sera?? eutrosis forte della sirton.

è una crema con i fattori di crescita cellulari...è quella che ti parlava bene pow nel pdf che mi avevi mandato....ti ricordi? cè questo ingrdiente colostro...

Link al commento
Condividi su altri siti

metto Eutrosis crema forte rollo in orizzontale verticale e obbliquo

sei passate per direzione

riapplico eutrosis crema forte e poi metto C20 Sistem

una maschera con 20% di vitamina C

E un mese circa la pelle è molto più luminosa e liscia

le zampe di gallina sono molte di meno.

vi faro sapere

 

questo post lo trovato su "al femminile", sembra valido e serio. lo posto per chi stà comunque usando il dermaroller domiciliare e vuole usare dei prodotti buoni senza spendere una " botta".

voglio ricordare che questi prodotti sono ITALIANI e per questo non si pagano tasse a grandi società di distribuzione e spese di spedizione...cosi facendo si ha un forte abbattimento dei costi ma prodotti comunque buoni....non sono un esperto ma mi sembra che molti ne parlano bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao bob, ottimo! compra sta crema e poi ci dici com'è! io ora sto usando la crema alla vitamina C boost la mattina e terproline la sera. ma quando finirò ste due comprerò sicuramente questa della sirton. i prodotti sirton sono tutti ottimi, ed è vero il discorso delle spese di spedizione. bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao bob, ottimo! compra sta crema e poi ci dici com'è! io ora sto usando la crema alla vitamina C boost la mattina e terproline la sera. ma quando finirò ste due comprerò sicuramente questa della sirton. i prodotti sirton sono tutti ottimi, ed è vero il discorso delle spese di spedizione. bacio

la stò già usando questa crema perchè il dottore me ne ha regalata un campione gratuito ( sicuramente non ho mai trovato un dottore che mi regala cosi tanti campioncini..è già il 3 questo).

questa crema contiene 20% di colostro, in pratica lo traggono dal latte materno dei bovini se non sbaglio...ho letto un po' di pareri in rete...non cè neanche uno contrario!! anche la environ lo produce..con aggiunta di vitamina c. io lo stò usando da 3 giorni e ho la pelle molto idratata e liscia.

ora voglio trovare un integratore alimentare a base di glicina, prolina, arginina i 3 aminoacidi che compongono il collagene umano.....

Link al commento
Condividi su altri siti

zampas tu come vai?? zero miglioramenti??

io non sò se è ancora il gonfiore( ma non mi sembra) ma guardandomi sotto tutte le luci possibili, vedo un leggero miglioramento visibile!! bhoo...vediamo i prossimi giorni....se davvero rimane.

peccato per quel brufolo di m che mi è venuto in mezzo alle sopracciglia, tra l' altro l' unico posto dove non ha passato il roller, quindi posso dire proprio che non sia dovuto a quello.

a me sembra che comunque dal secondo trattamtento si inizia a ragionare molto,almeno in termini di potenza trattamento

il mio secondo trattamento come post e gonfiore è stato simile, se non addirittura superiore a quello che avevo avuto dopo il quarto trattamento fraxel ( il piuì potente che avevo fatto).

cavolo ti giuro che tra un mese mi prendo in mano"l' atrezzo " me lo passo per un ora sul viso....dovevo iniziare prima a farlo...cavolo ma ci sarà qualcuno che è arrivato a 5-6 trattamenti??

purtroppo simo troviamo poche testimonianze...ma tra un po' spero saremo in di piu' a parlarne.

kiss

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao bob, come ti ho già scritto per ora non vedo miglioramenti. ma quanto cxxxx ci vuole perchè succeda qualcosa????

bacio

in teoria dopo 6 settimane dal secondo bisogna avere dei risultati...altrimenti meglio prendere altre strade. speriamo bene..perchè anch' io mi sono rotto...voglio vedere cose definitive. bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio, adesso sembrerò psicopatica perchè 2 giorni fa ho scritto che non vedevo nulla....

ieri e oggi mi sono vista una pelle un po' meno schifosa del solito....incrociamo le dita!

in fondo ormai dal primo dermaroller sono passati 2 mesi e rotti...sarebbe anche ora, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio, adesso sembrerò psicopatica perchè 2 giorni fa ho scritto che non vedevo nulla....

ieri e oggi mi sono vista una pelle un po' meno schifosa del solito....incrociamo le dita!

in fondo ormai dal primo dermaroller sono passati 2 mesi e rotti...sarebbe anche ora, no?

[/quote

simo sono davvero contento...stasera sono di fretta...solo per dirti....sai quale deve essere la forza di questo trattamento?? il fai da te!!!!! creare meno giorni possobili di astinenza dal sociale, spesa solo iniziale per apparecchio e prodotti...e arrivare a minimo 5 se non 10 trattamenti.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...