akira1982 Inviato: 26 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2008 Allora ho letto un post in cui un utente criticava Massimo .........io vorrei dire questo Ho spedito una protesi a Massimo per tagliarla assieme ad una per fare lo stesso taglio.....bè che dire mi aspettavo veramente di tutto .....invece complimenti massimo ....in pratica mel'hai clonata ............. un Saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 26 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2008 Per un attimo ho temuto che si ricominciasse col Flagello del Bangladesh!!! :supersorriso: Ormai pare invece si possa dire che l'esperienza davvero sfortunata riportata da Americano sia stata dovuta alla classica concatenazione di eventi sfavorevoli che, purtroppo, puo' sempre capitare, soprattutto la prima volta che si instaura un rapporto di prestazione d'opera tra un cliente ed un parrucchiere. Io non gli detti nemmeno il campione: gli buttai sul banco la carta d'identita' con la foto del precedente parruccone e lui mi riprodusse senza problemi e senza fiatare quel taglio tipo-xxxxx, che volevo conservare per non staccare troppo dal precedente look, anche se avra' senz'altro giudicato che fosse un taglio limitativo, rispetto alla bonta' della protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 26 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2008 Per un attimo ho temuto che si ricominciasse col Flagello del Bangladesh!!! :supersorriso: Ormai pare invece si possa dire che l'esperienza davvero sfortunata riportata da Americano sia stata dovuta alla classica concatenazione di eventi sfavorevoli che, purtroppo, puo' sempre capitare, soprattutto la prima volta che si instaura un rapporto di prestazione d'opera tra un cliente ed un parrucchiere. Io non gli detti nemmeno il campione: gli buttai sul banco la carta d'identita' con la foto del precedente parruccone e lui mi riprodusse senza problemi e senza fiatare quel taglio tipo-xxxxx, che volevo conservare per non staccare troppo dal precedente look, anche se avra' senz'altro giudicato che fosse un taglio limitativo, rispetto alla bonta' della protesi. Si ma infatti l'ho fatto di proposito il titolo e l'inizio sembrava che volessi criticare o alzare una questione ........invece :supersorriso: un saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 26 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2008 Per un attimo ho temuto che si ricominciasse col Flagello del Bangladesh!!! :supersorriso: Ormai pare invece si possa dire che l'esperienza davvero sfortunata riportata da Americano sia stata dovuta alla classica concatenazione di eventi sfavorevoli che, purtroppo, puo' sempre capitare, soprattutto la prima volta che si instaura un rapporto di prestazione d'opera tra un cliente ed un parrucchiere. Io non gli detti nemmeno il campione: gli buttai sul banco la carta d'identita' con la foto del precedente parruccone e lui mi riprodusse senza problemi e senza fiatare quel taglio tipo-xxxxx, che volevo conservare per non staccare troppo dal precedente look, anche se avra' senz'altro giudicato che fosse un taglio limitativo, rispetto alla bonta' della protesi. Grazie Polywater, ma adesso mi sono spostato in "TIBET" :fiorellino: :fiorellino: xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 26 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2008 Allora ho letto un post in cui un utente criticava Massimo .........io vorrei dire questo Ho spedito una protesi a Massimo per tagliarla assieme ad una per fare lo stesso taglio.....bè che dire mi aspettavo veramente di tutto .....invece complimenti massimo ....in pratica mel'hai clonata ............. un Saluto Grazie Akira 1982 L'importante è che sei sodisfatto xxxxx :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
astra1 Inviato: 26 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2008 Grazie Polywater, ma adesso mi sono spostato in "TIBET" :fiorellino: :fiorellino: xxxxx TIBET..?????Ma se Martedì 1 ho un appuntameto con te...non è che mi fai il pesce d'aprile??? Scherzi a parte ci vediamo la settimana prossima... Ciao e buon lavoro!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati