Vai al contenuto

Gatti morti ?

Messaggi raccomandati

Beh, diciamo che anche io con l' ultimo ordine(lace) ho avuto qualche problema di pettinabilità...

Come dicevo ho acquistato un lace(annodato) con lati e dietro a ferro di cavallo.

Mi sono recato a Roma da Massimo per il taglio e l'arricciatura, questo il 2 aprile, ho installato la protesi e da subito ero convinto che avrei mandato la pellicola in pensione, ma da oggi ho qualche dubbio...x i seguenti motivi:

1) Il capello ha cambiato colore subito dopo una settimana;

2) Era impettinabile(uso il passato perchè l'ho cestinata);

3) Mi sembrava di aver in testa un cappello di paglia...

4) Stamattina mentre lavavo la protesi una cosa mai vista in vita mia, tutti, ma dico tutti i capelli mi sono rimasti in mano...in parole povere è rimasto qualche capello sul ferro di cavallo!!!

Unica nota positiva; la tenuta più di 10 giorni e una leggerezza unica...e poi per me che ho un'alta sudorazione sono stati dei giorni di gran sollievo.

A conti fatti questa ho speso 130,00 x la protesi + 195 volo a/r x roma + 150,00 taglio e arricciatura + 80,00 taxi a/r fiumicino massimo = 555,00 euro per 20 giorni sono un pò tanti!!!

Considerando che l'avevo ordinata molta mossa, ed ho deciso di fare la seconda permanente secondo voi il problema è stato la permanente??

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! :fiorellino:

io ho appena istallato una nuova e fiammante protesi della factory "c" con capelli europei,

questa volta sono rimasto piu contento della prima volta, buona qualità del capello,

la pellicola molto sottile come la volta precedente,il colore mi appaga molto,lo zig zag sul font perfetto non è perfettamente aderente alla mia testa ma questo è probabilmente un errore di calco vedro di migliorarlo

comunque io non voglio piu usare una protesi senza gli europei,tutta un altra musica!!!!!!

ciao a tutti e grazie ai nostri "eroi del forum"

Link al commento
Condividi su altri siti

Astra quello che è successo a te non credo sia successo a altri utenti che io sappia,, è molto strano.

Certo che hai speso molto e forse potevi evitare di andare a Roma visto che dalle tue parti sicuramente c'è un parrucchiere che ha poco da invidiare a xxxxx o chiunque altro parrucchiere, non dimentichiamo che il taglio di una lace non è cosi complicato come potrebbe sembrare, bisogna usare degli accorgimenti che chiunque potrebbe adottare su indicazione del portatore un po esperto. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Astra quello che è successo a te non credo sia successo a altri utenti che io sappia,, è molto strano.

Certo che hai speso molto e forse potevi evitare di andare a Roma visto che dalle tue parti sicuramente c'è un parrucchiere che ha poco da invidiare a xxxxx o chiunque altro parrucchiere, non dimentichiamo che il taglio di una lace non è cosi complicato come potrebbe sembrare, bisogna usare degli accorgimenti che chiunque potrebbe adottare su indicazione del portatore un po esperto. :rolleyes:

Hello miki, da quant'è che non ci si sente...come va?? Tutto ok?? Ieri parlavo proprio di te con il grande luca...tu sei stato il mio primo angelo custode!!! E te ne sono ancora grato.

Tu vai alla convention???

Link al commento
Condividi su altri siti

Hello miki, da quant'è che non ci si sente...come va?? Tutto ok?? Ieri parlavo proprio di te con il grande luca...tu sei stato il mio primo angelo custode!!! E te ne sono ancora grato.

Tu vai alla convention???

Con dispiacere non ho potuto partecipare alla convention evento che di sicuro non può che arricchiere le proprie conoscenze e rivedere o conoscere gli amici "virutali".

Link al commento
Condividi su altri siti