dede Inviato: 14 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2008 Consumatori storici di Volluma, per favore, mi dite se secondo voi l'utilizzo quotidiano di sto prodotto fa aumentare la caduta o è solo una mia impressione dovuta al fatto che sto incominciando a non riuscire più a vedermi senza???? Secondo voi non è nocivo per il cuoio capelluto??? di cosa è fatto? ho letto ma non ci capisco più di tanto.... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico86 Inviato: 14 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2008 dede io non l'ho mai provato però x me me è aggressivo come prodotto...spero ti risponda qualcuno che ne sa di più del sottoscritto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 15 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2008 non dimentichiamoci che l'aga è (purtroppo) progressiva. non è dimostrato che questi prodotti antidiradamento facciano cadere i capelli, anche perchè, oramai è noto, i capelli respirano dall'interno e non dall'esterno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 16 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2008 io l ho usato per 1 anno intero...ed è vero...è difficilissimo uscirci dal volluma...comunque anchio non riuscivo più a vedermi senza,però intanto notavo che "nascondevo a me stesso" il problema effettivo che avevo non curandomi,mentre la mia aga strafottente avanzava,così da giugno scorso l ho abbandonato...fatto un taglio di capelli più corti...e con i soldi del volluma che spendevo ogni mese...mi pago fina+minox 5% per 2 mesi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 17 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2008 si, direi che il volluma da dipendenza!!! brutta cosa.... meglio abbandonarlo subito allora!!! visto che oltretutto scondo me benissimo non fa a cute e capelli.... meglio le microfibre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 17 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2008 ma se abbandoni il volluma per le microfibre...non è che risolvi molto :P ...inoltre ti posso dire che a me il volluma salvò un estate intera...tuffi bagni senza alcun problema! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 17 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2008 per fortuna non lo userò per molto..... cmq a me da anche prurito.... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 25 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2008 e non tenerlo troppo sulla cute se ti prude... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
greatmarkus Inviato: 30 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2008 personalmente non ho mai avuto problemi con il Vùolluma, certo, immagino anche io che tanto salutare non sia, ma no si discostata affatto dalle microfibre tipo toppik, in fondo è la stessa cosa, ma in forma spray... Il risultato finale è talmente soddisfacente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supcap Inviato: 14 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2009 Concordo con tutti, il Volluma è davvero eccezionale! Sono un sportivo e durante le gare sudo parecchio, nessun problema di inibizione di colore perso o cmq psicologico. Dopo nella doccia se uso lo shampoo l'effetto svanisce se invece uso solo acqua sono ancora bello coperto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola85 Inviato: 15 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2009 se resiste all'acqua potrei proprio provare ad usarlo..! l'estate si avvicina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
apofonia Inviato: 23 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2009 se resiste all'acqua potrei proprio provare ad usarlo..! l'estate si avvicina... dove comprare il volluma raga???? vorrei provare anchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 24 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2009 www.salustore.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati