Vai al contenuto

Il Volluma fa cadere i capelli????

Messaggi raccomandati

Consumatori storici di Volluma, per favore, mi dite se secondo voi l'utilizzo quotidiano di sto prodotto fa aumentare la caduta o è solo una mia impressione dovuta al fatto che sto incominciando a non riuscire più a vedermi senza????

Secondo voi non è nocivo per il cuoio capelluto??? di cosa è fatto? ho letto ma non ci capisco più di tanto.... grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

io l ho usato per 1 anno intero...ed è vero...è difficilissimo uscirci dal volluma...comunque anchio non riuscivo più a vedermi senza,però intanto notavo che "nascondevo a me stesso" il problema effettivo che avevo non curandomi,mentre la mia aga strafottente avanzava,così da giugno scorso l ho abbandonato...fatto un taglio di capelli più corti...e con i soldi del volluma che spendevo ogni mese...mi pago fina+minox 5% per 2 mesi!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 months later...
  • 7 months later...

Concordo con tutti, il Volluma è davvero eccezionale! Sono un sportivo e durante le gare sudo parecchio, nessun problema di inibizione di colore perso o cmq psicologico. Dopo nella doccia se uso lo shampoo l'effetto svanisce se invece uso solo acqua sono ancora bello coperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...