joekabuki Inviato: 9 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2010 anche io ho preso la finpecia da 18 giorni,da pharmacy2home...fino ad ora non mi è arrivato niente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joekabuki Inviato: 9 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2010 come posso contattarli...? magari inviando una mail di risposta alla loro mail order? grazie per la risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supcap Inviato: 6 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2010 come posso contattarli...? magari inviando una mail di risposta alla loro mail order? grazie per la risposta Io ho provato a prenderla qui: Eurodrugstore.eu dicono che hanno spedito... sto aspettando. Alcuni utenti hanno già acquistato ricevendo la merce. Spediscono dall'europa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seth_Show Inviato: 17 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2010 è abbastanza adabile il sito "pharmacy2home" ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seth_Show Inviato: 22 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2010 sapete indicarmi uno store online a buoni prezzi ? Housefarmacy non è più online??? Hanno chiuso ? in più il sito "pharmacy2home" non mi permette di acquistare per l'italia e non mi risponde nessuno alla mail di contatto. Help Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaF Inviato: 25 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2013 (modificato) Rinnovo la richiesta di indicazioni siti affidabili per l'acquisto di finasteride generica... dato che la discussione è vecchia e gli ultimi 2 commenti sembrano commenti-spam di utenti sospetti. Quella originale in farmacia ha un prezzo improponibile e vergognoso :( Modificato 25 Settembre 2013 da AndreaF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 4 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2013 Gli ultimi 2 (citati da Andrea) erano troppo auto-pubblicitari e li ho dovuti rimuovere, anche se da uno dei due ho comprato io stesso varie volte prodotti, NON medicinali, e mi son trovato benissimo. C'è una grossa azienda indiana, mi pare "Ciba" o un nome simile, che produce un generico del finasteride 1 mg. Io lo ordinai tanto tempo fa su un sito a caso (dove ti fanno un'anamnesi online e un medico ti fa la ricetta basandosi sulle risposte che hai dato) e mi arrivò regolarmente. Mi pare anche di aver sentito che da un po' di tempo acquistare farmaci online in Italia non sia più permesso, uomo avvisato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 23 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2014 Continua lo spam... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mascle Inviato: 20 Marzo 2017 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2017 il fina in genere il medico lo prescrive, sennò vi dovete rivolgere ad una persona più anziana che soffre di prostata :pirata-01: due confezioni 4 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ugadaika Inviato: 10 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2017 Finasteride e' il principio attivo contenuto sia nel Propecia (54euro|mese) che nel Proscar (18euro|3mesi). La differenza e' nella concentrazione di principio attivo che e' minore nel propecia (1 mg ) e maggiore (5 mg) nel Proscar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tannol Inviato: 8 Settembre 2017 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2017 Da sempre acquisto finasteride on-line. La mia farmacia http://medicineronline.net/ si trova in Europa, il pacco mi arriva a casa in confezione discreta. Sul blister del prodotto è sempre indicato il principio attivo e la casa farmaceutica. Preferisco pagare sempre con bonifico bancario, a volte ricevo pillole gratis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati