sun Inviato: 11 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2008 Grazie medusa oggi sono arrivati i 2 impianti ordinati dalla factory B. :supersorriso: Gli impianti sono perfetti hanno capelli bellissimi (indiani),la factory ha rispettato tutti i patametri (densità,colore,ecc). L' unico problema è che ho cannato il colore della pellicola (colpa mia poichè non avevo richiesto i campioncini) scegliendo leggermente rosato che pensavo andasse bene perchè ho la pelle molto chiara,invece la pellicola non scompare (pazienza).Con la pelle molto chiara secondo voi qual'è il colore di pellicola più indicato? Nel complesso mi ritengo molto soddisfatto,spero di essere cosi' fortunato anche con gli impianti che stò per ordinare dalla factory D(E). Sè il taglio verrà bene posterò le foto. Oltra a ringraziare medusa voglio ringraziare anche luc@. :rolleyes: GRAZIE 1000 xxxxx. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 12 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2008 Secondo me, con un paio di lampade potresti ovviare all'inconveniente! :fiorellino: MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sun Inviato: 12 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2008 grazie x il consiglio ci proverò cosi mi preparo x l'estate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Niko81 Inviato: 1 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2014 ragazzi ma io non riesco a vedere le foto :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 1 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2014 Niko, secondo te quale è la differenza tra il tuo post e quelli precedenti? Noti qualcosa di diverso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati