sun Posted March 11, 2008 Report Share Posted March 11, 2008 Grazie medusa oggi sono arrivati i 2 impianti ordinati dalla factory B. :supersorriso: Gli impianti sono perfetti hanno capelli bellissimi (indiani),la factory ha rispettato tutti i patametri (densità,colore,ecc). L' unico problema è che ho cannato il colore della pellicola (colpa mia poichè non avevo richiesto i campioncini) scegliendo leggermente rosato che pensavo andasse bene perchè ho la pelle molto chiara,invece la pellicola non scompare (pazienza).Con la pelle molto chiara secondo voi qual'è il colore di pellicola più indicato? Nel complesso mi ritengo molto soddisfatto,spero di essere cosi' fortunato anche con gli impianti che stò per ordinare dalla factory D(E). Sè il taglio verrà bene posterò le foto. Oltra a ringraziare medusa voglio ringraziare anche luc@. :rolleyes: GRAZIE 1000 xxxxx. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Posted March 12, 2008 Report Share Posted March 12, 2008 Secondo me, con un paio di lampade potresti ovviare all'inconveniente! :fiorellino: MDM Link to comment Share on other sites More sharing options...
sun Posted March 12, 2008 Author Report Share Posted March 12, 2008 grazie x il consiglio ci proverò cosi mi preparo x l'estate. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Niko81 Posted March 1, 2014 Report Share Posted March 1, 2014 ragazzi ma io non riesco a vedere le foto :( Link to comment Share on other sites More sharing options...
zazza Posted March 1, 2014 Report Share Posted March 1, 2014 Niko, secondo te quale è la differenza tra il tuo post e quelli precedenti? Noti qualcosa di diverso? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts